Ed eccomi qui...è arrivata anche la "Nonna" del Club del Libro.

Infatti sono la più anziana, a quanto ho letto. Sono Sara ed ho 30 anni.
Ho conosciuto questo sito su Facebook ed ho risposto ad un'inserzione di Zia Betty per la ricerca di redattori per la Rubrica Letteraria.
Sono napoletana, di nascita, cuore e anima, ma vivo in provincia di Chieti da circa due anni. Mi sono trasferita qui, dove lavora mio marito, anche lui napoletano. Mi sono sposata a settembre.
Mi trovo molto bene nella mia città d'adozione che poi, in sostanza è Pescara, vivendo io più vicino al pescarese che al chietino.
Sono laureata in Lingue e Letterature straniere e lavoro come organizzatrice eventi freelance. Sono zia di una bimba di 3 anni e uno di due, figli di mia sorella. Sono molto legata alla mia famiglia e alle amicizie vere che ormai durano da decenni.
Sono una persona solare, socievole ed ottimista. Mi piace stare a contatto con la gente, la mia casa infatti è un porto di mare

Sono anche molto testarda e determinata, da buon capricorno, se mi affeziono a qualcuno mi do al 100% ma se vengo tradita nella fiducia so essere molto vendicativa.
Chi mi conosce bene mi descrive come "un'anima inquieta", sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sensazioni che mi facciano stare bene, che possono essere trovate ovunque, in una nuova conoscenza, in ciò che vedo in una giornata trascorsa a passeggiare, in un libro, una musica o uno sguardo. Se sento un'emozione bella che può farmi sentire viva difficilmente la lascio scappar via.
Amo leggere e scrivere. Queste due passioni mi hanno portato a fare Bookcrossing, iscrivendomi al sito ufficiale e ad avere un blog, dove parlo di tutto ciò che mi viene in mente.
Scrivo anche per un giornale online.
Altra mia passione la musica, che ascolto in ogni momento della giornata, non come puro intrattenimento, ma proprio come ricerca della colonna sonora di quel giorno. Ogni ricordo per me ha una musica. Ascolto di tutto, perchè è il mio stato d'animo a scegliere.
Un'altra mia passione è il viaggiare, ho sempre la valigia pronta per nuove avventure, il viaggio di nozze è stato fantastico: New York, Orlando nei parchi Disneyworld e Santo Domingo. Ma il viaggio che porterò sempre nel cuore è quello di Londra, dove ho vissuto per due mesi nel 2006.
Cos'altro dire? Ci sarebbe tanto...ma al momento vi ho annoiato abbastanza.