Giovedì, 16 Aprile 2026

Ottobre 2011 - La principessa sposa

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
03/07/2015 18:07 #17547 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Ottobre 2011 - La principessa sposa
Ragazzi non ho resistito... Sembra fatto a posta...

www.teezily.com/the-princess-bride-1987

Ci ho provato. Se altre 10 persone compreranno la maglietta entro domani, le realizzeranno. Altrimenti... Ci avremo provato... Se qualcuno fosse interessato, sappiate che il costo è circa 23€ ;-)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
10/10/2015 08:27 #19595 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Ottobre 2011 - La principessa sposa
Lo so che ora c'è la sezione Cinelibri,ma dal momento che se n'è già parlato tando qui, lascio il mio commento anche io in questo topic. Ho visto l'altra sera il film La storia fantastica e ho deciso di vederlocon mia sorella (12 anni) pensando le sarebbe piaicuto. E in effetti le è piaicuto molto,perchè sì, è un po da bambini, più di quanto lo sia il libro. Non so come me lo sia potuta far sfuggiere nella mia infanzia :dry: :dry:
Comunque è piaciuto anche a me e trovo siano riusciti bene a raccontare tutte le varie storie e passaggi in un'ora e mezzo!Riescono anche a riprodurre la stessa ironia usata nel libro,che in effetti forse i bambini non colgono ee è rivolta ad un pubblico più adulto...
Sicuramente mi ha fatto strano vedere Robin Wright quasi 30 anni più giovane e nei panni della principessa Bottondoro, quando ora sono abituata a vederla nel suo personaggio di spietata First Lady americana in House of Cards :blink:

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
02/11/2015 23:52 #20355 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Ottobre 2011 - La principessa sposa
E' impressionante notare come questo libro sia di fatto il Libro del Mese più discusso sul Forum. Al pari di "Se una notte d'inverno un viaggiatore" di Calvino (anche se probabilmente con questo post lo supereremo) :laugh: :laugh: Non è stato votato come Libro d'Oro del Club ma devo dire che è entrato nei nostri cuori lasciandoci molto da dire e da ricordare... anche a distanza di anni... bellissimo! :)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Newsletter

Shoutbox

Avatar di callmeesara callmeesara - 05/04/2026 - 22:04

Buona Pasqua!!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/04/2026 - 09:59

Buona Pasqua Club! ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 03/04/2026 - 16:56

Non ci sono errori, tranquillo :)

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 13:26

Vorrei cancellari questi due messaggi che contengono un errore (secondo l'icona) ma non vedo come fare. Moderatore : puoi aiutarmi ?

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:59

Mi interesso anche di architettura, di musica classica e di cinema di contenuti.

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:58

Mi chiamo Bruno e sono venuto al Club del Libro per scoprire un autore o un'opera non ancora letto e per scambiare commenti con altri lettori.

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 09:00

Come stanno andando i buoni propositi 2026? Ne parliamo QUI

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 08:59

Ciao ragazzi, benvenuti nel Club! In questo momento stiamo leggendo "La sonata a Kreutzer" di Tolstoj, ci farete compagnia? :)

Avatar di LeM LeM - 02/04/2026 - 08:13

Ciao a tutti! Mi chiamo Luigi,ho 30 anni e sono qui per disintossicarmi un pò dai social che lasciano sempre un senso di vuoto.

Avatar di emiliocoppolino emiliocoppolino - 31/03/2026 - 15:21

Mi chiamo Emilio Coppolino, sono appassionato di spiritualità, filosofia e crescita interiore, ho dedicato anni allo studio delle dinamiche del cuore umano e del dialogo tra tra ragione e trascendenza

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro