Chaexi post=60828 userid=6533Buongiorno! Oggi vorrei chiedere se qualcheduno appassionato o studente di psicologia sapesse indicarmi dei saggi di PSICOLOGIA CLINICA NON TROPPO SCIENTIFICI.
Giusto sapere il nome dei disturbi, i sintomi, le cause e le eventuali cure.
Grazie in anticipo, un bacione!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sai che francamente leggo i tuoi post con le tue richieste e non le capisco'?
Nel precedente scrivi di posture rivelatrici, atteggiamenti ed espressioni, nell'altro chiedi consigli per la lettura di libri di psicologia.
Scusa ma non fai prima ad iscriverti ad un corso di laurea? Almeno non rischi di fare dei minestroni e di metterti in testa delle strane idee. Scusa la franchezza, la la psicologia è n argomento così fasto e si avvale di talmente tante scuole di pensiero, che secondo me rischi di metterti in testa delle idee sbagliate. Intanto prova a leggere, per incominciare uno dei libri del mese da me proposti tempo addietro : "
I buoni lo pensano, i cattivi lo fanno" Saggio semplice, stile americano, come fanno loro i saggi, molto pragmatici e concreti. Li dove troverai i nostri commenti al saggio, troverai molti amici del Club ai quali è piaciuto e hanno lasciato dei buoni commenti.
Altrimenti leggi Shakespeare, i drammi, e il nostro Pirandello, tutti e due non mancano certo di grande psicologia.
Ciao, spero di esserti stata di aiuto, mi sembri un po' persa!!!!!!!