Bibi ti passo qualche citazione di libri del mese passati, fanne ciò che vuoi. Se trovassi altro le scrivo qui
-La vita non è giusta. E' solo più decente della morte, tutto qui.
La principessa sposa - W. Goldman
-Siamo fatti dei residui delle persone che incontriamo.
Se la vita che salvi è la tua - F. Gedda
-Quante strade prende e quanti pretesti adduce il cuore per arrivare a quello che vuole.
La signora delle camelie - A. Dumas (figlio)
-L'esperienza mi dice che il desiderio è desiderio. L'amore è amore. Non mi sono mai innamorato di un genere sessuale. Mi sono innamorato d'individui. Per alcuni può essere difficile comprendere ma da parte mia non capisco perché sia tanto difficile se è così ovvio.
Ogni giorno - D. Levithan
-L'illusione della conoscenza è un ubriachezza, in cui la realtà dei segni, invece di far sudare e stridere, ti perde.
-E' pericoloso guardare le stelle: se non cadi c'è il rischio che tu senta davvero la possibilità di un mondo diverso da questo. E che questo mondo non ti basti più.
Piccolo atlante celeste
-Il tempo dell'orologio non conta: puoi vivere con un tale vent'anni e considerarlo un estraneo; puoi passare con un altro venti minuti e portartelo dentro per tutta la vita.
Se il sole muore - O. Fallaci
-Dello zucchero, come delle carezze, è facile diventare schiavi una volta che ci si è preso gusto.
Afrodita - I. Allende
-I ricordi cambiano di continuo, è inevitabile.
Yesterday (Uomini senza donne) - H. Murakami
-Non c'è operazione estetica che possa alzare le capacità intellettive di una persona.
Organo indipendente (Uomini senza donne)- H. Murakami
-E' troppo facile dall'esterno, a posteriori, mettere in discussione con supponenza il comportamento di qualcuno o scuotere la testa con commiserazione.
Uomini senza donne - H. Murakami