Ciao Barni,
chiedo scusa se mi ero persa la tua richiesta di entrare nel gruppo, pertanto, se vuoi darmi il tuo nominativo e numero cell posso provvedere subito ad aggiungerti sia su fb che su wapp (di quest'ultimo tieni conto che non sono l'amministratore e la ragazza che lo è da un po' che non risponde).
Detto questo, come ricordava Lavinia il prossimo incontro sarà domenica 13 settembre ora aperitivo, lugo ancora da definire.
Sappi che sei il benvenuto! Così come Elena!!
Ricordo che la lettura era un libro a scelta tra: rosmary's baby, todo modo e la fiera della vanità.
Sono spiacente di non essere molto presente sul forum ma putroppo il lavoro e la fine degli studi mi impediscono di avere tanto tempo libero e pertanto "invidio"- se si può dire- chi invece ne ha molto.
Dato che dovrei essere il coordinatore del gruppo certamente dovrei dare più impulso al gruppo, ma vi garantisco che il carattere e la voglia di creare un legame li ho dimostrati più e più volte certamente non qui sul forum dato che nessuna delle altre del DRS lo frequenteva, bensì su wapp. Spesso dovendo chiamare una ad una le partecipanti per sapere se c''era o meno all'incontro e spesso senza neanche ricevere una risposta, anche solo negativa. Tutto questo nonostante gli incontri venissero comunicati per tempo sia qui (fanno fede alle mie parole i miei post) sia su wapp.
Mi spiace leggere affermazioni non veritiere come:
Il gruppo non è più ufficiale quindi in teoria non esiste più
.
Pregherei chi scrive di non lanciare affermazioni assurde e di pensare prima di scrivere.
Vi inviterei a mettervi nei miei panni... oltre al fatto che lo spirito che si voleva dareal gruppo era quello di una realtà molto libera, aperta e senza un leader centrale in modo tale che ciascuno potesse esprimersi senza timori.... evidentemente anche in un gruppo di lettura nella realtà milanese (dove ricordo siamo tutti sommersi da impegni) serve una sorta di tiranno che tenga le fila.... questo per me è molto triste essendo la lettura un hobbie e non un lavoro, un dovere o un obbligo