Mercoledì, 05 Novembre 2025

8° incontro DRS - MAGGIO 2015

Di più
28/08/2015 20:33 #18261 da Barni
Risposta da Barni al topic 8° incontro DRS - MAGGIO 2015
Ciao Charlotte,
Ti ho mandato in privato numero di cellulare e contatto fb :)
Grazie mille :)

Barni

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2015 08:15 #18281 da La_Vivy
Risposta da La_Vivy al topic 8° incontro DRS - MAGGIO 2015
Ragazzeeeeeeeeeeee :laugh:
Io sono finalmente tornata a Milano dopo un'esilio di 'na cifra di mesi in quel di Udine :sick:

Volevo dire due cose:
1. Mi riammettete al gruppo whatsapp?? Ne ero uscita perchè avendo cambiato città mi sembrava uno spreco di energie per voi tenermi nel gruppo, non potendo prendere parte alle riunioni
2. Il 13 settembre io ci sarei! Solo che non avendo avuto la connessione internet per tutto sto tempo e avendo tolto tapatalk dal telefono io non sono per niente aggiornata su tutto quello che avete fatto sinora!
3. Mi siete mancate :blush:...ma mi sono persa qualche new entry e quanche uscita dal gruppo vero??? Che peccato...

Bacioniiiiiiii

"I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita, ma se leggevi loro le favole"

Di più
31/08/2015 09:53 #18289 da emmabi
Risposta da emmabi al topic 8° incontro DRS - MAGGIO 2015
Ciao Vivi! :laugh: Tu e la mascotte state bene, vedo, sono contenta! Bacione!

Di più
31/08/2015 14:53 #18314 da La_Vivy
Risposta da La_Vivy al topic 8° incontro DRS - MAGGIO 2015
Ciao Tesora! Si dai...siamo sopravvissuti nonostante i tanti casini successi in questi mesi :laugh:
Tu tutto bene??? Fai ancora parte del DRS??? Mi ricordo che avevi dovuto abbandonare :kiss:

"I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita, ma se leggevi loro le favole"

• Charlotte4787
  • Avatar di Charlotte4787 Autore della discussione
  • Anziano
  • Anziano
Di più
02/09/2015 07:14 #18386 da Charlotte4787
Risposta da Charlotte4787 al topic 8° incontro DRS - MAGGIO 2015
Ciao vivy!!!
Provvedo a farti reinserire sul gruppo wapp! Mi ridaresti x cortesia il tuo numero??
Grazie e a presto!
Carla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un confine è sempre una tentazione ( J. Cook )

• Giacovet
  • Anziano
  • Anziano
  • Parte del DRS, il gruppo di lettura di Milano
Di più
12/09/2015 17:35 #18683 da Giacovet
Risposta da Giacovet al topic 8° incontro DRS - MAGGIO 2015
Scusate, si sa niente dell'incontro di domani? Purtroppo non sono ancora stata inserita nel gruppo di Whatsapp, quindi non so se la cosa sia in stand-by. Eventualmente mi potete scrivere anche via messaggio privato.

Kobo Glo, mi illumina d'immenso.
Sostenitrice della lettura digitale.

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
13/09/2015 14:55 #18707 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic 8° incontro DRS - MAGGIO 2015

Giacovet ha scritto: Scusate, si sa niente dell'incontro di domani? Purtroppo non sono ancora stata inserita nel gruppo di Whatsapp, quindi non so se la cosa sia in stand-by. Eventualmente mi potete scrivere anche via messaggio privato.

Ciao Giacovet! Spero di essere ancora in tempo ad avvertirti... e più che altro spero ti abbiano avvertita: il ritrovo è oggi alle 18 alla mondadori in san pietro all'orto.
Carla dovrebbe averti contattata in mattinata.

Fammi sapere ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Di più
07/10/2015 22:03 #19509 da Dafneus
Risposta da Dafneus al topic 8° incontro DRS - MAGGIO 2015
Ma che bella idea quella degli incontri! come si svolgono??

“Ci sono storie che hanno bisogno di buio e silenzio. Solo dopo tanto tempo, come alcuni vini, potranno essere raccontate.”

Di più
20/10/2015 09:26 #20030 da LaviniaB
Risposta da LaviniaB al topic 8° incontro DRS - MAGGIO 2015
Ciao! scusa il ritardo nella risposta....
Gli incontri si svolgono una volta al mese, solitamente la domenica orario aperitivo nei caffè letterari di Milano, e insieme discutiamo del libro del mese, scegliamo insieme quale altro libro leggere per il mese successivo e poi si va a ruota libera, condividiamo opinioni su cosa abbiamo letto,stiamo leggendo, eventi letterari a cui abbiamo partecipato ...
Se vuoi essere dei nostri sei il benvenuto!

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro