Mercoledì, 31 Dicembre 2025

2013 - L'isola di Arturo

Di più
04/01/2014 22:35 - 04/01/2014 22:37 #10996 da serena.p
Risposta da serena.p al topic Il Libro itinerante del CdL:

Elle ha scritto: qualcuno si è fatto avanti?! se me lo mandi a me io poi lo mando a elisa che mi sa son la più vicina!

Elle se lo vuoi tu non c'è problema.... ;)

ma per Elisa aspettiamo la fine...lo facciamo prima circolare in Italia e poi lo mandiamo fuori....così ci evitiamo problemi vari con le poste...

P.S. ah scusa dimenticavo :blush: :blush: ...sono Emi che scrivo con l'account di Serena.....
Ultima Modifica 04/01/2014 22:37 da serena.p.

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
04/01/2014 22:43 #10997 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Il Libro itinerante del CdL:

serena.p ha scritto:

Elle ha scritto: qualcuno si è fatto avanti?! se me lo mandi a me io poi lo mando a elisa che mi sa son la più vicina!

ma per Elisa aspettiamo la fine...lo facciamo prima circolare in Italia e poi lo mandiamo fuori....così ci evitiamo problemi vari con le poste...

Per me va bene in ogni caso! Il problema delle poste comunque non sussiste, da Torino a qui la posta arriva in tre-quattro giorni, da Torino alla Sicilia in dieci... sii globale, Emi! :laugh: :P

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

Di più
04/01/2014 22:49 #10998 da serena.p
Risposta da serena.p al topic Il Libro itinerante del CdL:

serena.p ha scritto:
P.S. ah scusa dimenticavo :blush: :blush: ...sono Emi che scrivo con l'account di Serena.....

Uffa :angry: :angry:

perchè non accendi il tuo computer

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
04/01/2014 23:02 #10999 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Il Libro itinerante del CdL:

ziaBetty ha scritto:
Per me va bene in ogni caso! Il problema delle poste comunque non sussiste, da Torino a qui la posta arriva in tre-quattro giorni, da Torino alla Sicilia in dieci... sii globale, Emi! :laugh: :P

diciamo che non mi fido delle poste in modo globale :) ....visto che sono riusciti a perdermi anche i raccomandati...
un pacco lo hanno aperto hanno preso un libro e l'altro l'hanno portato a destinazione :pinch: :pinch:

adesso non ricordo bene...considerate che io l'ho già letto qualche anno fa...quindi sono l'ultimo...
e poi....o lo spedisco a Betty oppure fatemi sapere voi......
pendo dalle vostre labbra :whistle:

Di più
05/01/2014 09:43 #11005 da Francis
Risposta da Francis al topic Il Libro itinerante del CdL:
quindi lo mando a Elle, ok??
Eli puoi scrivermi via mail il tuo indirizzo??

...in medio stat virtus...

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
05/01/2014 09:55 #11008 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Il Libro itinerante del CdL:

porthosearamis ha scritto:
diciamo che non mi fido delle poste in modo globale :) ....visto che sono riusciti a perdermi anche i raccomandati...
un pacco lo hanno aperto hanno preso un libro e l'altro l'hanno portato a destinazione :pinch: :pinch:

Per me, come ho già detto, è uguale quindi fate voi... state tranquilli che non mi offendo se me lo spedite per ultima! ;) :laugh:

Tu pensa Emi che io invece da quando sto qui spedisco tutto con posta ordinaria (qui nemmeno le istanze agli uffici pubblici le mandano con raccomandata...) e ho spedito in Italia anche libri, che sono arrivati tranquillamente a destinazione senza intoppi... spero ora di non tirarmi la sfortuna proprio con il libro itinerante! :dry: :laugh: :laugh:

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
05/01/2014 11:24 #11014 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Il Libro itinerante del CdL:

serena.p ha scritto:

Emi scrivi con il tuo account altrimenti i punti di karma che hai acquisito in questi anni saranno a breve soltanto un vago ricordo... :angry: :angry: :laugh: ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Di più
05/01/2014 14:46 - 05/01/2014 14:47 #11029 da Elle
Risposta da Elle al topic Il Libro itinerante del CdL:
ma guarda che ci mette meno tempo ad arrivare da betty che da te, quindi se guido mi da il permesse ignoro emiliano e lo mando direttamente a betty.

altrimenti lo mandi prima ad emiliano così poi si fa i fatti suoi.

E il genio, che ne sarà mentre baderò all'ordine? Dumas padre

"L'ecologia è la compresione delle conseguenze" Liet Kynes, Dune
Ultima Modifica 05/01/2014 14:47 da Elle.

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
05/01/2014 15:28 #11032 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Il Libro itinerante del CdL:

Elle ha scritto: ma guarda che ci mette meno tempo ad arrivare da betty che da te, quindi se guido mi da il permesse ignoro emiliano e lo mando direttamente a betty.

altrimenti lo mandi prima ad emiliano così poi si fa i fatti suoi.

Emiliano questo libro l'ha già letto! Quindi direi che può aspettare! Non si offenderà! ;)
Facciamo così... intanto Francis mandalo ad Elle e quando Elle l'ha finito decideremo dove mandarlo!
Mi raccomando... spedizioni sicure. Non siate tirchi! :laugh: :laugh: :laugh:
Almeno posta raccomandata! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
05/01/2014 15:32 - 05/01/2014 15:34 #11033 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Il Libro itinerante del CdL:

Elle ha scritto: altrimenti lo mandi prima ad emiliano così poi si fa i fatti suoi.

questa non l'ho capita :huh: :dry:

ah scusate, non avevo visto che Guido aveva già risposto :blush: :blush: :blush:
Ultima Modifica 05/01/2014 15:34 da porthosearamis.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro