Martedì, 04 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 2

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
02/01/2015 09:06 #14709 da Katya
Risposta da Katya al topic Presentazione
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :evil: :evil: :evil: :evil:

guido vedo la tua fine fatta di siciliani!!! :laugh: :laugh: :P :P

Mi piace che io lo stuzzico e lui nemmeno di fila!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Benvenuta tatiana cugina della nostra cara roberta! spero ti troverai bene tra le nostre letture!!!

;)

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
L'argomento è stato bloccato.
Di più
02/01/2015 13:47 #14723 da Giulia_8
Risposta da Giulia_8 al topic Presentazione
Ciao!!! :) Sono nuova e spero di non sbagliare conversazione... :blush: Mi chiamo Giulia e adoro leggere libri e sperimentare nuovi generi!!!! :) Ciao a tutti! :)

:)
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
02/01/2015 14:11 #14724 da Katya
Risposta da Katya al topic Presentazione
Non hai sbagliato Giulia!!

Benvenuta tra noi, spero che avremmo modo di leggere insieme qui sul club. Se fossi interessata ci sono le votazioni per il libro da leggere a febbraio e in questo mese abbiamo appena iniziato a leggere la statua di sale di vidal!! Ti aspettiamo con le nostre letture

Benvenuta :)

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
02/01/2015 14:12 #14725 da Bibi
Risposta da Bibi al topic Presentazione
Ciao Giulia e benvenuta nel Club!!
Di più
02/01/2015 16:01 #14727 da Giulia_8
Risposta da Giulia_8 al topic Presentazione
Grazie mille!!! :cheer:

:)
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
02/01/2015 19:06 #14730 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Presentazione
Gli amici della Sicilia sono sempre i benvenuti!! Katya, detta come l'hai detta tu sembra che sono razzista :laugh: :laugh: :laugh: In realtà mio padre è nato a Ragusa e i nonni vivono ancora lì... quindi amo la Sicilia! Ma dovete sapere che dal 2012, anno in cui si è svolto il primo raduno nazionale del Club del Libro nella mia Firenze, Katya non molla l'osso e chiede il raduno nazionale nella vostra Sicilia... solo che in proporzione siete ancora pochini rispetto agli altri iscritti... ma confido in voi!!! E quindi benvenuta Tatiana e grazie a Roberta per averci fatto pubblicità! E benvenuta anche a Giulia!! Vedrete, se amate leggere, qui vi divertirete un mondo! A presto!!! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
02/01/2015 19:12 - 02/01/2015 19:13 #14732 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic PRESENTAZIONI - 2
Benvenute alle nuove iscritte! Che bello aumentano i siciliani! Eravamo in pochi e ancora lo siamo, ma è sempre un passo avanti. Benvenuto a tutti

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .
Ultima Modifica 02/01/2015 19:13 da Claudia1221.
Di più
02/01/2015 20:08 #14733 da SilviaTrisha
Risposta da SilviaTrisha al topic Presentazione
Ciao,
dalla conversazione mi sembra di aver capito che c'è un nuovo libro del mese per gennaio se non mi sbaglio ma cliccando sul libro del mese mi viene fuori sempre lo stesso di dicembre...vi chiedo cortesemente un aggiornamento che andrei subito ad acquistarlo :-)

Grazie, ciao
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
02/01/2015 20:16 #14734 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Presentazione

SilviaTrisha ha scritto: Ciao,
dalla conversazione mi sembra di aver capito che c'è un nuovo libro del mese per gennaio se non mi sbaglio ma cliccando sul libro del mese mi viene fuori sempre lo stesso di dicembre...vi chiedo cortesemente un aggiornamento che andrei subito ad acquistarlo :-)

Grazie, ciao

Ciao Silvia!! Ho aggiornato il banner del Libro del Mese esattamente un minuto prima che tu scrivessi :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Mi sono reso conto poco fa che non lo avevo linkato dal banner ma l'articolo era già presente in Home Page, nella sezione Libri del Mese del sito ed in quella del Forum. Comunque trattasi di "La statua di sale" di Gore Vidal. Ti aspettiamo sul Forum per parlarne insieme! E grazie per la segnalazione! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
02/01/2015 20:20 #14735 da SilviaTrisha
Risposta da SilviaTrisha al topic Presentazione
Grazie mille...ci risentiremo sicuramente sul forum!!!
Buona lettura a tutti!!! :)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro