Martedì, 04 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 3

• Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
29/01/2015 18:46 #15389 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 3
Benvenuto Patrizio.. Siamo una bella combriccola, di certo qui non ci si annoia mai! ;)
L'argomento è stato bloccato.
Di più
29/01/2015 18:50 #15390 da patrizio
Risposta da patrizio al topic PRESENTAZIONI - 3
Ciao Bibi, grazie! :cheer:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi
Di più
29/01/2015 22:32 #15397 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic PRESENTAZIONI - 3
Ciao Patrizio, benvenuto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
30/01/2015 07:32 #15401 da Katya
Risposta da Katya al topic Ciao!

patrizio ha scritto: Ciao Katya!

Un 'punto karma' !? Geniale ;) :laugh: :)

Si vi seguirò in una storia crudele... sarà il karma? ;)

Ciao pierbusa!

Generi: vari; Materiale: carta, il libro cartaceo ha per me una bellezza ancora imbattuta.
Però sto pensando di procurarmi, in tutta karma ;) , un e-reader con il suo bel dizionario integrato per agevolare la lettura in inglese.

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ok bene ti sei integrato molto bene!!

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Di più
30/01/2015 09:44 #15406 da patrizio
Risposta da patrizio al topic Ciao!
Ciao Claudia1221 ;)

Grazie ragazzi del caloroso benvenuto! :)
Di più
30/01/2015 10:33 #15409 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 3
Benvenuti Patrizio e Michele! :)

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
Di più
30/01/2015 11:52 #15411 da patrizio
Risposta da patrizio al topic PRESENTAZIONI - 3
Ciao EmilyJane!

Ciao Michele!

:cheer:
Di più
04/02/2015 13:25 #15482 da vanna
Risposta da vanna al topic presentazione
Sono una ex insegnante da poco in pensione, abito nell'hinterland fiorentino, amante della lettura e di viaggi che diventano sempre più difficili per situazioni contingenti. Mi appassionano quasi tutti i generi ad eccezione del fantasy; di libri ne vengono pubblicati a parer mio anche troppi ed è difficile trovare quelli che vale la pena leggere. Fino ad ora mi sono affidata alle recensioni sui quotidiani, alla presentazione di qualche trasmissione televisiva seria e al passaparola di amici e colleghi, da ora in poi confido su questo club anche se le tecnologie, vista l'età, non sono il mio forte e vi procedo come un pachiderma!
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
Di più
04/02/2015 13:39 #15483 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic presentazione
Ciao Vanna, Benvenuta! Qui sul forum troverai tanti spunti per letture di generi sempre diversi. Questo mese stiamo leggendo Una storia crudele, ti unisci a noi? le discussioni sono già aperte sul forum. Se ti va puoi votare il libro che leggeremo nel mese di Marzo, sempre nel forum troverai una sezione con il sondaggio dove potrai votare. Navigare nel forum non è complicato, basta mettersi un po' d'impegno e subito riuscirai a districarti bene tra le varie discussioni.
Ancora benvenuta e buona navigazione! :laugh: :laugh: :laugh:

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .
  • pierbusa
  • Saggio
  • Saggio
  • Mi piacciono i libbri!
Di più
04/02/2015 13:52 #15484 da pierbusa
Risposta da pierbusa al topic presentazione

vanna ha scritto: Sono una ex insegnante da poco in pensione, abito nell'hinterland fiorentino, amante della lettura e di viaggi che diventano sempre più difficili per situazioni contingenti. Mi appassionano quasi tutti i generi ad eccezione del fantasy; di libri ne vengono pubblicati a parer mio anche troppi ed è difficile trovare quelli che vale la pena leggere. Fino ad ora mi sono affidata alle recensioni sui quotidiani, alla presentazione di qualche trasmissione televisiva seria e al passaparola di amici e colleghi, da ora in poi confido su questo club anche se le tecnologie, vista l'età, non sono il mio forte e vi procedo come un pachiderma!

Ciao Vanna!

Come dice la nostra Katya: un Karma per te!!! :)

Devi solo aver pazienze e non scoraggiarti nei meandri del web e dell'informatica. Qui siamo tutti appassionati della lettura e dei buoni libri. E' vero che si pubblica tanto ma è anche vero che si legge poco. Il nostro intento è di far alzare il secondo fattore...

In breve...benvenuta!!! :laugh:

(Su Anna Karenina) È un'opera d'arte perfetta, che arriva assai a proposito; un libro assolutamente diverso da ciò che si pubblica in Europa: la sua idea è completamente russa.Fëdor Dostoevskij
Tanti anni nel Club e nemmeno una medaglia!

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro