Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 5

Di più
19/01/2017 16:57 #28889 da Ckiaretta
Risposta da Ckiaretta al topic Ciao a tutti!
Buongiorno a voi lettori!

Io sono Chiara, ho 28 anni e faccio...la libraia :laugh:
la mia è una piccola libreria universitaria gestita in famiglia, è un bel lavoro! Mi da modo di conoscere tante giovani menti impegnate nel loro percorso di studio.

Leggo da quando ero ragazzina, inizialmente solo fantasy poi con il tempo mi sono appasionata anche ad altri generi come i noir, i crime nordici, i romanzi d'avventura, i romanzi storici soprattutto ambientati inepoca medioevale.
Cercavo da tempo una comunità con cui confrontarmi sulla lettura, e forse finalmente l'ho trovata :)
L'argomento è stato bloccato.
Di più
19/01/2017 21:36 #28896 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 5
Benvenuta Chiara, che bella presentazione. Che bel sogno lavorare in una libreria! :cheer: Di dove sei?
Un benvenuto anche a tutti i nuovi iscritti...ci aspettiamo di vedervi imperversare sul forum. ;)

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
Di più
23/01/2017 12:00 #28959 da amobiglia
Risposta da amobiglia al topic Ciao!!!
Ciao a tutti,
sono Alessia, sono impiegata in uno studio legale e ho una passione smodata per i libri. Lettrice accanita, amo molto i romanzi rosa, gialli, i thriller ben strutturati e anche i classici.
Altre mie passioni sono il cinema, il teatro e la buona cucina. :P
se qualcuno di Milano avesse news circa eventi/presentazioni o serate a tema per discussioni inerenti il mondo dei libri, non esiti a contattarmi, grazie!, apprezzerò molto!
Se volete scambiare anche quattro chiacchiere in merito al mondo delle letture, o anche su altro, mi farà molto piacere conoscervi!
Di più
25/01/2017 13:12 #28980 da Kira990
Risposta da Kira990 al topic PRESENTAZIONI - 5
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Non si mette la vita nei libri, la si trova - Alan Bennett (la sovrana lettrice)
Di più
28/01/2017 11:05 #28995 da ChiD
Risposta da ChiD al topic PRESENTAZIONI - 5
Salve a tutti!
Nonostante la sessione esami imminente avevo bisogno di staccare un attimo e di concedermi un momento per pensare alle mie passioni. E quindi eccomi qua, neo iscritta e piena di curiosità.
Mi chiamo Chiara, e sono molto incuriosita da questo club. Anche se adesso non leggo quanto vorrei, i libri sono sempre stati la mia passione, con assoluta predilezione per i romanzi.
Il libro che sto leggendo in questo momento è "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta", che ho quasi finito e mi ha molto sorpreso in senso assolutamente positivo. Spero di riuscire a conoscere persone nuove e soprattutto tanti nuovi libri da divorare :whistle:
Buona giornata a tutti, un salutone!
Di più
29/01/2017 14:49 #29001 da mstesym
Risposta da mstesym al topic PRESENTAZIONI - 5
Benvenuti a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto può essere distante. Ma niente irraggiungibile.
Di più
06/02/2017 10:07 #29145 da Nichi
Risposta da Nichi al topic presentazione
Buongiorno a tutti!
sono una nuova iscritta e non vedo l'ora di iniziare! :laugh:
I seguenti utenti hanno detto grazie : mercerodoreda
Di più
09/02/2017 15:48 #29195 da mercerodoreda
Risposta da mercerodoreda al topic presentazione
Ciao, anch'io Nuova!
  • missilverana
  • Neonato
  • Neonato
Di più
10/02/2017 15:00 #29206 da missilverana
Risposta da missilverana al topic PRESENTAZIONI - 5
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriela, sono una neo mamma ventiseienne appena iscrittasi a questo forum.
Banale dirlo, sono una grande appassionata di libri e ora con la maternità, nonostante sia molto presa dalle attenzioni che richiede la mia piccola, riesco finalmente a dedicarmi con più calma alle mie amate letture.
Ultimi libri letti degni di nota: Il conte di Montecristo e I tre moschettieri. Del primo mi sono innamorata alla follia, fino ad arrivare a leggerlo di notte tra una poppata e l'altra :lol: il secondo mi ha colpito un po' meno, anche se ho amato l'intensità dei capitoli dedicati a Milady Clarick.

Spero di fare tante belle conoscenze qui, ma soprattutto scambiare opinioni, idee, impressioni e altro.

Un saluto a tutti!

Gabriela

Ps: chiedo scusa per aver creato il nuovo topic, non sono pratica ma starò più attenta!

Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk
Di più
10/02/2017 15:39 #29207 da Kira990
Risposta da Kira990 al topic PRESENTAZIONI - 5
Ben arrivata sul Club! :laugh: :laugh:

Non si mette la vita nei libri, la si trova - Alan Bennett (la sovrana lettrice)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro