Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 6

Di più
06/09/2018 13:12 #38122 da Simone13
Risposta da Simone13 al topic PRESENTAZIONI - 6
Buongiorno a tutti, mi chiamo Simone.

Sono entusiasta e curioso circa questa mia nuova esperienza con il Club del Libro.

Come consigliato, ora farò un giro sul sito...Buona giornata!
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, Fede95
L'argomento è stato bloccato.
Di più
06/09/2018 15:09 #38123 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 6
Un grande e grosso :cheer: benvenuto a tutte/i!!!

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
Di più
10/09/2018 12:26 #38159 da selene_g
Risposta da selene_g al topic PRESENTAZIONI - 6
Salve a tutti! Sono una nuova iscritta con tanta voglia di conoscenza !! Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura, chiamiamola così!! Amo i libri da sempre, mi sono sempre nutrita di questi tesori inestimabili e sono felicissima di poter condividere tutto questo con ognuno di voi!
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
10/09/2018 18:39 #38161 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6

selene_g ha scritto: Salve a tutti! Sono una nuova iscritta con tanta voglia di conoscenza !! Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura, chiamiamola così!! Amo i libri da sempre, mi sono sempre nutrita di questi tesori inestimabili e sono felicissima di poter condividere tutto questo con ognuno di voi!

Ciaoooo Selene!! Benvenuta! Anche noi siamo molto contenti di averti qui! ;)
Fai bene a chiamarla avventura! Vedrai che lo sarà veramente se ti lascerai "trascinare" nelle molte iniziative che coinvolgono tutti gli utenti della Community. Un consiglio: partire dalla lettura e dalla contestuale discussione del Libro del Mese. In questo modo inizierai a vivere l'esperienza di un club del libro. Se hai bisogno di maggiori informazioni, fammi sapere. Ci leggiamo a giro sul Forum! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
15/09/2018 01:11 #38196 da gorilla2903
Risposta da gorilla2903 al topic PRESENTAZIONI - 6
salve a tutti, mi sono iscritto nella speranza di rintracciare un libro. aprirò appena posso una discussione apposita. nel frattempo vi ringrazio per questo forum che ha l'aria di essere interessante. buona serata.
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
Di più
18/09/2018 07:55 #38239 da Fede95
Risposta da Fede95 al topic PRESENTAZIONI - 6
Salve a tutti! Benvenuti e buona lettura, grazie :)
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
18/09/2018 10:15 #38242 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuti, buona lettura e buona permanenza sul forum!
Di più
20/09/2018 09:28 #38278 da silvialodini
Risposta da silvialodini al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti! Ho trovato la sezione Presentazioni, ma non capivo dove dovevo inserire il mio messaggio di presentazione: spero di averci preso.
Mi chiamo Silvia, ho 26 anni e scrivo romanzi. L'italiano è sempre stato una passione, fin dalla scuola, poi l'università e ora di nuovo a scuola, visto che (a volte) insegno. Da pochi mesi lavoro per una piccola casa editrice in crescita, ma molto affidabile. E' la casa editrice grazie alla quale, ormai quasi due anni fa, sono riuscita a pubblicare.
Volevo condividere con voi il concorso letterario di questa casa editrice. Si dedica esclusivamente ad autori esordienti, è gratuito e in palio c'è un buon contratto di pubblicazione. Volevo condividerla con gli autori che non riescono a trovare un editore, perché a me ha regalato parecchie soddisfazioni. Mi sapete indicare in quale sezione del forum posso parlarne? Grazie mille e buon proseguimento a tutti
I seguenti utenti hanno detto grazie : Fede95
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
20/09/2018 20:56 #38285 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6

silvialodini ha scritto: Ciao a tutti! Ho trovato la sezione Presentazioni, ma non capivo dove dovevo inserire il mio messaggio di presentazione: spero di averci preso.
Mi chiamo Silvia, ho 26 anni e scrivo romanzi. L'italiano è sempre stato una passione, fin dalla scuola, poi l'università e ora di nuovo a scuola, visto che (a volte) insegno. Da pochi mesi lavoro per una piccola casa editrice in crescita, ma molto affidabile. E' la casa editrice grazie alla quale, ormai quasi due anni fa, sono riuscita a pubblicare.
Volevo condividere con voi il concorso letterario di questa casa editrice. Si dedica esclusivamente ad autori esordienti, è gratuito e in palio c'è un buon contratto di pubblicazione. Volevo condividerla con gli autori che non riescono a trovare un editore, perché a me ha regalato parecchie soddisfazioni. Mi sapete indicare in quale sezione del forum posso parlarne? Grazie mille e buon proseguimento a tutti

Ciao Silvia e benvenuta tra noi! Topic corretto! ;)
Preferiremmo che non venissero pubblicati topic che pubblicizzano libri di autori emergenti o concorsi letterari.
Il Forum è dedicato ai lettori. Per gli scrittori mettiamo a disposizione il nostro Spazio Autori.
Grazie mille per aver chiesto! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
21/09/2018 15:19 #38287 da Luega
Risposta da Luega al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti!!!
Sono Luca piacere di conoscervi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
I seguenti utenti hanno detto grazie : Fede95

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro