Giovedì, 16 Luglio 2026

Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
16/04/2015 08:01 #16318 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL

marioluca ha scritto: [

Ciao Guido,

io ci sarò , mi aggiungi ? :)

Saluti ;)

E bravo Marioluca che ha finalmente ufficializzato la sua presenza :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo:

Aggiorno io :
1) Guido
2) Sara + Satchmo
3) Beatrice
4) Jonas
4) Francesco
5) Giovanni
6) Brigitta
7) Brigitta + 1
8) Emiliano
9) Donna umana ancora da identificare insieme ad Emiliano (forse...) :laugh:
10) Stesy
11) Katya
12) Ilaria
13) Seby
14) Elle + Sirio
15) Salvo
16)Marioluca

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
L'argomento è stato bloccato.
Di più
16/04/2015 12:23 #16324 da Brigitta
Risposta da Brigitta al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
Ciao clubbisti! :silly: :P

Aggiornamento lista partecipanti: (io sarò sola!!!)

1) Guido
2) Sara + Satchmo
3) Beatrice
4) Jonas
4) Francesco
5) Giovanni
6) Brigitta
7) Emiliano
8) Donna umana ancora da identificare insieme ad Emiliano (forse...) :laugh:
9) Stesy
10) Katya
11) Ilaria
12) Seby
13) Elle + Sirio
14) Salvo
15)Marioluca

Baci a tutti!!! :P ;) :woohoo:
Di più
23/04/2015 20:31 #16418 da Librotta
Risposta da Librotta al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
Io librotta mi iscrivo. Avrei però bisogno di avere informazioni più dettagliate riguardo l'albergo.
Di più
23/04/2015 20:32 #16419 da sirena71
Risposta da sirena71 al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
Che bello!! Certo che ci sono arrivo in treno da Ravenna e probabilmente mi aggrego a Librotta !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
23/04/2015 21:28 #16421 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
Bene!!! Bene bene!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

questo è lo spirito giusto.....
più siamo e meglio è..... ;) ;) ;)

Librotta ha scritto: Io librotta mi iscrivo. Avrei però bisogno di avere informazioni più dettagliate riguardo l'albergo.

Librotta nella pagina precedente trovi già qualche indicazione sull'Hotel.....tuttavia ci siamo presi ancora qualche giorno per valutare meglio e nei prossimi giorni scriveremo indicazioni precise sull' Hotel definitivo per il nostro raduno...in questo momento è molto importante sapere quante adesioni ci sono
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
23/04/2015 21:39 - 23/04/2015 21:40 #16422 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
dunque aggiorniamo la lista

1) Guido
2) Sara + Satchmo
3) Beatrice
4) Jonas
4) Francesco
5) Giovanni
6) Brigitta
7) Emiliano
9) Stesy
10) Katya
11) Ilaria
12) Seby
13) Elle + Sirio
14) Salvo
15)Marioluca
16) Librotta (scusa nn ricordo il nome)
17) sirena71 (scusa non ricordo il nome)
Ultima Modifica 23/04/2015 21:40 da porthosearamis.
Di più
24/04/2015 14:07 - 24/04/2015 14:12 #16429 da sirena71
Risposta da sirena71 al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
Io mi chiamo Marina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 24/04/2015 14:12 da sirena71.
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
24/04/2015 15:02 - 24/04/2015 15:03 #16431 da porthosearamis
bene ecco la lista aggiornata ;)

1) Guido
2) Sara + Satchmo
3) Beatrice
4) Jonas
4) Francesco
5) Giovanni
6) Brigitta
7) Emiliano
9) Stesy
10) Katya
11) Ilaria
12) Seby
13) Elle + Sirio
14) Salvo
15)Marioluca
16) Librotta (scusa nn ricordo il nome)
17) Marina
Ultima Modifica 24/04/2015 15:03 da porthosearamis.
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
25/04/2015 01:02 #16433 da porthosearamis
AGGIORNAMENTO

Sicuramente vi sarete accorti che si sta delineando un raduno record per quanto riguarda il numero di presenze.... :woohoo:
soprattutto, rispetto agli anni passati, è aumentato il numero di camere da prenotare in hotel....ieri con la conferma di Librotta e Marina siamo arrivati a 10 camere da fermare :woohoo: :woohoo:

tutto ciò, ci rende felicissimi :woohoo: :woohoo: :woohoo: ...quindi continuate ad aderire....aderite aderite aderite.... ;)
tuttavia, ci impone anche un ripensamento sulla sistemazione....

dunque:
A) l'Hotel Doge non è più l'hotel ufficiale del raduno (in quanto dava la possibilità di fermare solo 5 camere)
B ) nei prossimi giorni vi daremo tutte le informazioni sul nuovo hotel....in questo momento, per noi, è molto importante capire quanti saranno dei nostri a settembre, per poter avere un'idea abbastanza precisa del numero di stanze da fermare, tramite l'agenzia cui facciamo riferimento...
quindi, a quanti avessero voglia di aggiungersi a coloro che si sono già "iscritti", chiediamo di confermare la loro presenza solo se hanno una reale intenzione di unirsi a noi
...non è più il momento di manifestazioni di intenti e desideri sbiaditi...se poi avranno la possibilità di unirsi a noi, troveremo insieme il modo di aggiungerli ;) ;) ;)

A presto
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
Di più
30/04/2015 12:38 #16469 da Francis
Risposta da Francis al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
conferma definitiva per me e Giovanni!!
non mancheremo!!
confermate tutti, così comunichiamo all'albergo il numero definitivo di stanze necessarie!!

...in medio stat virtus...

Newsletter

Shoutbox

Avatar di SERGIO TAMMACCO SERGIO TAMMACCO - 15/07/2026 - 20:02

QEUSTA FEROCE BELLEZZA di Giuseppe Galliani.Oltre il buio: la ferita aperta di Questa feroce bellezzaCi sono libri che si leggono e libri che, semplicemente, accadono. Ti franano addosso, cambiano il ritmo del tuo respiro e ti lasciano addosso un’eco che fa fatica a spegnersi. Questa feroce bellezza non è un romanzo da sfogliare: è un'esperienza da attraversare a cuore aperto.Se cercate una trama lineare o una consolazione facile, guardate altrove. Questo libro è un corpo a corpo con la vita.Perché questo libro fa male (e fa bene):Un dolore che non chiede scusa: Non c'è traccia di vittimismo o di retorica. Il dolore qui è nudo, spigoloso, reale. Ti costringe a guardare dritto in faccia quelle zone d'ombra che spesso preferiamo ignorare, rendendole incredibilmente umane.La commozione come risveglio: Non si piange per tristezza, ma per l'improvvisa accensione di una verità condivisa. È quella commozione profonda che nasce quando ci si sente compresi, stanati nei propri angoli più segreti.La poesia come unico argine: La scrittura è una lama avvolta nella seta. Ogni frase pulsa di una musicalità rara, una poesia che non serve a decorare la sofferenza, ma a darle un senso, a trasformare il fango in luce."Ci vuole coraggio per accettare che la bellezza sia feroce. Che per splendere debba, a volte, fare a pezzi tutto il resto."Se avete voglia di una lettura che vi scuota dalle fondamenta, che metta a nudo la fragilità e la trasformi in un canto di resistenza, date una possibilità a queste pagine. Vi farà male, sì. Ma sarà il dolore più salvifico che avrete provato da molto tempo a questa parte.

Avatar di GreenComet GreenComet - 15/07/2026 - 19:28

;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 15/07/2026 - 14:49

Ottimo, allora aspettiamo tutti ;)

Avatar di GreenComet GreenComet - 14/07/2026 - 21:13

Ciao a tutti, anche io aspetto le vostre proposte per il mese :)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 14/07/2026 - 15:13

Ciao Bea , io seguo sempre il libro del mese ,scrivo poco nel forum ma lo leggo tutti i mesi , fa parte della mia quotidianità . Se qualcuno si propone e ha bisogno di un sostegno io ci sono

Avatar di bibbagood bibbagood - 14/07/2026 - 14:53

Se vuoi sei ancora in tempo per proporre Cris_cros :D avete tempo fino al 15 per poter proporre ;-)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 14/07/2026 - 12:42

Ciao a tutti .. forse mi sono persa la scelta per il libro del mese di agosto oppure nessuno ha formulato una proposta ?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 08/07/2026 - 13:32

Per favore, abbiate rispetto di questo luogo. Registrazioni con più utenti e post multipli per promuovere lo stesso libro… suvvia… così lo screditate… leggete il regolamento prima di postare. Grazie.

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 08/07/2026 - 13:30

Il forum è stato creato per i lettori, dai lettori. Agli scrittori che cercano visibilità, mettiamo a disposizione il form e la sezione Spazio Autori. Messaggi promozionali insistenti saranno rimossi

Avatar di MassiPlaza MassiPlaza - 08/07/2026 - 12:13

Ciao a tutti!Ieri sera ho completato la lettura, in anteprima, di un romanzo sci-fi scritto da un emergente davvero molto bravo.Adesso ho bisogno di un titolo nuovo, magari low fantasy. Proposte?

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

• Questa feroce bellezza
    SERGIO TAMMACCO Mercoledì, 15 Luglio 2026 20:03
    Certe storie non le incontri, ti vengono a cercare quando hai le difese abbassate. Ho iniziato questo ...

• Questa feroce bellezza
    CARMELA GDL Martedì, 14 Luglio 2026 17:45
    Più che un romanzo di narrativa letteraria, questo libro è un pezzo di vita da abitare. L'autore ha il ...

• Questa feroce bellezza
    FRANCESCA LOFOCO LETTRICE Mercoledì, 08 Luglio 2026 13:14
    Nella terra di nessuno: il canto di pietra di Giuseppe Galliani. Questa feroce bellezza non è un ...

• Gruppo di lettura di Padova (Padovani, gran lettori!)- Incontro di Luglio 2026
    giammariafabiani@gmail.com Lunedì, 06 Luglio 2026 13:10
    Buongiorno avrei molto piacere a partecipare a questo incontro

• Camera con vista
    macs Venerdì, 03 Luglio 2026 16:10
    Un romanzo senza trama non esiste, la trama ne è un elemento essenziale, caratterizzante; lungo di ...

audible adv

ilclubdellibro