Ciao a tutti! Il nostro settimo raduno si è concluso ma il ricordo è chiaramente ancora molto vivido nella mia testa, così sono passato di qui per scrivere brevemente le mie impressioni.
Location: TOP! Compagnia: TOP! Attività: TOP! Organizzazione: TOP!

Sarò di parte? Non lo so... ma questo nuovo modo di concepire il raduno, ovvero con il sabato interamente in una struttura dedicata a noi, secondo me è stato la svolta! Molto divertenti anche i giochi!
Ringrazio ancora una volta Stefania, Mario Luca e Stesy per averci aiutato nell'organizzazione del raduno: siete stati FONDAMENTALI per la riuscita dell'evento! Grazie anche al mio back office assistant Emiliano che mi ha supportato (e sopportato... come è ormai abituato a fare da anni) nella realizzazione dei giochi e nella pianificazione delle attività e grazie anche alla mitica Bibi che, seppur non presente, dalla cabina di regia ha collaborato sia alla realizzazione dei giochi che alle attività sui social. Insomma, un evento a mio modo di vedere più che riuscito, nonostante il piccolo inconveniente del ritardo di Lazzarin che però abbiamo colmato giocando a Libri al buio dal vivo! (la prossima volta libri più facili da indovinare grazie)!

Ovviamente possiamo ancora migliorarci e sono certo che lo faremo! Però questo soltanto il futuro saprà dircelo... nel frattempo però possiamo dire di essere stati molto bravi, anche nella realizzazione del tautogramma dedicato a Walter, che riporto di seguito:
"Lazzarin: lazzarone! Lei lascia lettori "letteralmente limitati" localizzati laggiù, lacrimanti, lamentosi, lusingati, letalmente languenti"

Come prima prova, poteva andare meglio (magari con un tautogramma in "C" o in "A) ma poteva andare anche molto peggio!
Grazie a tutti voi per aver partecipato e per aver portato dei libri con cui giocare (un grazie soprattutto a tutti coloro che ne hanno portati di qualità).
Il tempo è volato e non siamo riusciti a parlare del libro itinerante e del tema dell'anno ma non mancherà occasione di farlo qui sul Forum insieme a tutta la Community.
Se qualcuno dei partecipanti se la sente di scrivere un piccolo resoconto del raduno (che pubblicherò sul sito) mi faccia sapere! 1 credito extra assicurato!
A proposito di crediti... nelle prossime ore procederò come promesso ad assegnare 1 credito extra a tutti i partecipanti del raduno ed un ulteriore credito extra a tutti i componenti della squadra di Bibbagood che hanno stravinto i giochi!