Venerdì, 21 Febbraio 2020

Napoli 2018 - Settimo raduno nazionale de Il Club del Libro

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
02/10/2018 23:52 #71 da guidocx84

IlariaTata ha scritto: Attendiamo i crediti (sia per la partecipazione al raduno che per la vittoria della squadra) :-D.
A proposito...Siamo una squadra fortissimi :-D
Alla prossima

Crediti erogati! Per adesso due per te: uno per aver partecipato al raduno ed uno per aver vinto i giochi.
A questo punto non c'è due senza tre! E con tre si può proporre un Libro del Mese...
Se ti va, solitamente dopo i raduni uno di noi scrive un resoconto del raduno, per raccontare a chi non c'è stato, come è andato il raduno. QUESTO ad esempio è il resoconto dello scorso anno.
Pensaci... e fammi sapere! ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2018 10:56 - 05/10/2018 11:06 #72 da IlariaTata
Ciao Guido,
allora: inizio col ringraziarti per l'erogazione dei crediti e per la bella esperienza del raduno ;).
Proseguo col dirti che sto scrivendo di straforo dall'ufficio, perché a casa ho internet fuori uso :angry:
A tal proposito non so quando riusciranno a ripristinarmi la connessione, perciò sarei ben lieta di scriverti un report del raduno, così da acquisire il terzo credito e poter proporre dei libri del mese, ma per una questione di serietà devo dirti di sentire se c'è qualcun'altro che in tempi brevi può scriverti il report. Solo se non trovi nessuno me lo fai sapere e te lo faccio io, ma non so ancora quando.
Detto ciò ti saluto e ti auguro buona giornata.:)

Ilaria

“Noi non siamo veri e propri romanzi. Noi non siamo veri e propri racconti. Noi siamo opere complete”

(Gabrielle Zevin)
Ultima Modifica 05/10/2018 11:06 da IlariaTata.
Ringraziano per il messaggio: guidocx84

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
05/10/2018 12:41 #73 da guidocx84
Ci informiamo sul gruppo whatsapp del raduno. Non c'è urgenza ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
03/12/2018 21:01 #74 da guidocx84
Ciao a tutti! Volevo informarvi che grazie alla preziosa collaborazione di Pierbusa abbiamo realizzato il resoconto del nostro settimo raduno nazionale! Lo trovate on line nella sezione NEWS & EVENTI.

LINK DIRETTO ;)

Ringraziano per il messaggio: Katya, pallina, VFolgore72

Di più
04/12/2018 18:02 #75 da VFolgore72
Letto il divertente resoconto, grazie per averlo pubblicato.
Ringraziano per il messaggio: guidocx84

Shoutbox

Avatar di Puccibus Puccibus - 20/02/2020 - 21:42

Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,abito a Roma.Mi piace leggere e sono curiosa di partecipare ad una lettura condivisa.Confrontarsi con persone diverse penso regali a tutti nuovi spunti di riflessione.

Avatar di Frenci Frenci - 19/02/2020 - 12:08

Ciao! Sono Francesca e vivo a Milano. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del club del libro di Milano. Ho mandato un mex a Carla, ma non ho ancora news. Qualcuno può aiutarmi?grazie mille :)

Avatar di Rose Romano Rose Romano - 18/02/2020 - 20:02

Ho appena lasciato un messaggio sul libro Vicolo dell'immaginario. Spero di trovarlo di nuovo, nel caso che qualcuno risponde! Francamente, questo sito mi confonde sempre di piu'. :S

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/02/2020 - 22:22

Ciao! Benvenute Monica e Daniela! ;)

Avatar di Dany88 Dany88 - 16/02/2020 - 16:05

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono un amante dei libri da quando ero piccola si può dire :D sono curiosa di scoprire nuovi libri interessanti da aggiungere alla mia libreria ;)

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 14/02/2020 - 18:28

Vorrei iniziare un nuovo libro di Haruki Murakami. Ho scelto in base alla disponibilità della mia biblioteca "A sud del confine, a ovest del sole". Qualcun altro è interessato?

Avatar di Mokina84 Mokina84 - 13/02/2020 - 16:08

Ciao a tutti. Mi chiamo Monica e mi sono appena iscritta a questo sito . Amo moltissimo leggere anche se ultimamente non trovo tempo per questa cosa piacevole. Spero di trovare spunti interessanti :D

Avatar di Anna96 Anna96 - 11/02/2020 - 23:16

Ottimo :D per me è stata una lettura completamente fuori da quelli che di solito sono i miei gusti ma sono rimasta soddisfattissima

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 11/02/2020 - 18:12

@Anna96 e non solo.... Ciao, mi è arrivato in biblioteca "L'incubo di Hill House, inizierò a leggerlo stasera. Non vedo l'ora!!

Avatar di stefy65 stefaniamerlino - 08/02/2020 - 13:18

Grazie mille!!! Sarò felice di partecipare!!! :)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti