Sabato, 06 Settembre 2025

Stephen King - Organizzazione

• Anna96
  • Visitatori
  • Visitatori
01/01/2019 19:27 #39488 da Anna96
Risposta da Anna96 al topic Stephen King - Organizzazione
Io ci sarei per Incendiaria a fine febbraio (anche se non avevo aderito alla maratona, quindi non ho messo la X da nessuna parte) Invece Cujo sinceramente non mi ispira moltissimo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
01/01/2019 22:40 #39502 da Kira990
Risposta da Kira990 al topic Stephen King - Organizzazione
Allora ho riletto la trama de l'incendiaria e non so, non mi attira tanto. Forse anche per le recensioni non ottime che ho letto in giro.
Credo che io comunque mi leggerò Cujo. Se qualcuno mi fa compagnia meglio, se no ci ritroviamo per il successivo. Aprirò comunque una discussione con le impressioni. Direi di fare lo stesso anche per l'incendiaria, non è detto che leggendo le vostre impressioni non cambi idea e lo recuperi poi come libro

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Non si mette la vita nei libri, la si trova - Alan Bennett (la sovrana lettrice)
Ringraziano per il messaggio: EmilyJane

Di più
01/01/2019 23:08 #39505 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Stephen King - Organizzazione
Bravissima Simona. Io non credo di riuscire a leggerli tutti e due, troppo King ho visto che mi nausea :P
Farò del mio meglio, vediamo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
Ringraziano per il messaggio: Kira990

Di più
01/01/2019 23:11 #39506 da Kira990
Si hai ragione, va letto a piccole dosi :D ;D

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Non si mette la vita nei libri, la si trova - Alan Bennett (la sovrana lettrice)

Di più
07/01/2019 15:34 #39628 da Kira990
Ho finito ieri Cujo.
Bella lettura, mi ha presa dall'inizio e l'ho dovuto finire in poco tempo perchè non reggevo a non sapere quale sorte toccava ai personaggi. Ho aperto comunque una discussione dove commento un pò di più.
Adesso aspetto i vostri commenti su L'incendiaria.

Di più
28/02/2019 16:51 #40103 da Kira990
Buongiorno alle superstiti della maratona di King!
Qui ci stiamo perdendo per strada mi sa...
Non so se Erica, Bea e Anna avete poi letto L'incendiaria, ma in teoria dal 20 febbraio al 20 aprile ci sarebbe la prossima tappa con L'uomo in fuga (sotto pseudonimo Richard Bachmann)- 250 pagine.
Io ho intenzione di leggerlo anche se verso fine marzo, non credo proprio di riuscire prima.
Mi segue qualcuno?

• Anna96
  • Visitatori
  • Visitatori
28/02/2019 18:03 #40105 da Anna96
Risposta da Anna96 al topic Stephen King - Organizzazione
Ciao! No, alla fine non l'ho letto (me lo ero proprio scordata :pinch: ) e non so se riuscirò a recuperarlo in questo periodo perché mi sono programmata già diverse letture! Pure "L'uomo in fuga" in realtà mi intriga, ma non so se riesco a leggerlo con voi :(

Di più
01/03/2019 11:41 #40115 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Stephen King - Organizzazione
Simona, io in realtà contavo di leggere Cujo per commentare nel tuo topic ma non ce l'ho fatta. Visto che leggerai L'uomo in fuga lo leggo anch'io a fine marzo e ormai Cujo lo recupero più avanti ;)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)

Di più
01/03/2019 12:14 #40117 da Kira990

Simona, io in realtà contavo di leggere Cujo per commentare nel tuo topic ma non ce l'ho fatta. Visto che leggerai L'uomo in fuga lo leggo anch'io a fine marzo e ormai Cujo lo recupero più avanti ;)

Bene! :laugh:
Anche Cujo mi è piaciuto, l'ho divorato in pochi giorni.
Per L'uomo in fuga ho aspettative molto molto alte. La trama mi intriga moltissimo. Vorrei iniziarlo subito ma ho troppe letture in corso e prima devo finire queste.

Ciao! No, alla fine non l'ho letto (me lo ero proprio scordata :pinch: ) e non so se riuscirò a recuperarlo in questo periodo perché mi sono programmata già diverse letture! Pure "L'uomo in fuga" in realtà mi intriga, ma non so se riesco a leggerlo con voi :(

Anna ti capisco, anche io sono abbastanza sommersa da letture in questo periodo, ho iniziato a programmare meglio la mia lista dei libri da leggere a breve e la cosa è migliorata un pochino. Diciamo che ho iniziato a scegliere cosa voglio veramente leggere e lasciare perdere altre letture che mi interessano meno.

Possiamo risentirci a fine marzo per vedere a che punto siamo tutte con le letture in corso e vediamo bene quando partire :)

Di più
01/03/2019 12:18 #40118 da Kira990

Ciao! No, alla fine non l'ho letto (me lo ero proprio scordata :pinch: )

Ti capisco anche per questo: per star dietro a mille letture io mi sono scordata di finire I Miserabili!!! Ero in un punto un pò noioso e ho iniziato a leggere in contemporanea altro e alla fine me lo sono persa per strada :whistle: :pinch:

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 24/08/2025 - 14:02

Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori

Avatar di callmeesara callmeesara - 12/08/2025 - 14:16

Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!

Avatar di mulaky mulaky - 08/08/2025 - 15:43

Ciao Marigiò, ti linko il gruppo di Palermo: QUI :)

Avatar di Marigió Marigió - 08/08/2025 - 00:43

Palermo a Settembre?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 26/07/2025 - 10:53

Non tutti insieme è... buahahahah! :P :D lol

Avatar di mulaky mulaky - 21/07/2025 - 16:25

Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller? :D

Avatar di mulaky mulaky - 17/07/2025 - 08:32

Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum ;)

Avatar di Yuman4 Yuman4 - 15/07/2025 - 22:02

Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie

Avatar di mulaky mulaky - 13/07/2025 - 17:10

Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC

Avatar di ludofrog95 ludofrog95 - 13/07/2025 - 15:06

Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 13:06
    Aggiungo un'ulteriore considerazione. Bisogna riconoscere una certa genialità perversa in Bukowski. Si ...

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 07:35
    La genialità di Bukowski emerge da questo romanzo che a me pare abbia il sapore della sfida. L'autore ...

• I viaggi di Gulliver
    GigiMala GigiMala Domenica, 31 Agosto 2025 19:32
    Ho terminato ieri sera questo romanzo davvero incredibile. Mi hanno colpito in particolare due aspetti ...

• Gruppo di lettura di Catania (La marcia degli Elefanti) - Incontro di Settembre 2025
    Sabrienza Domenica, 31 Agosto 2025 18:21
    Salve! Mi piacerebbe partecipare al prossimo incontro a Catania con alcuni amici che come me hanno ...

• Dentro il libro - La paura secondo John Williams
    Ornitorinco Ornitorinco Sabato, 02 Agosto 2025 23:29
    Grande John Williams, omaggiato anche da Morricone in sede di ritiro dell'oscar. Di lui ha adorato ...

audible adv