Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Sottolineo ancora una volta che il libro del mese è il "fondamento" del Club la sua iniziativa princiaple e più antica."...sulla scelta dei Libri del Mese, secondo me potremmo migliorare (me compreso)"
Concordo che un Gdl non deve essere un modo per togliere libri dalla propria whishlist, ma invece secondo me non è così negativo il pensiero che sta alla base della frase "senza di voi non lo avrei mai letto": perché anche se, come dice Novel, ciò può nascondere una delusione, io ho sempre visto in questo club la possibilità di ampliare i miei orizzonti letterari e in questo il Club si è rivelato molto al di sopra delle aspettative e ne sono molto soddisfatta.
negli ultimi mesi condivido di meno le letture qui sul forum perchè ormai leggevo solo cose per il Forum, con un libro serratissimo che non mi lasciava tempo per altro. Ora quindi ho ripreso a leggere anche libri per conto mio,la cui lettura condivido magari con altre persone o che sono semplicemente sulla mia "wishlist", perchè il Club deve essere per me prima di tutto un piacere e non uno stress
...io sono rimasto senza parole.Concludo. Pietro qua il problema vero NON è la mancanza d'interesse verso le attività del club ma lo è il pensare che tutti cerchino nel club quello che cerchiamo noi e, una volta che ci siamo resi conto che non è così, ipotizzare la demolizione di ciò che abbiamo costruito in questi sette anni.
Ho cercato con onestà di dire la mia.
Certo che chi tace ha sempre ragione ma dopo aver letto quello che hai scritto...
...io sono rimasto senza parole.Concludo. Pietro qua il problema vero NON è la mancanza d'interesse verso le attività del club ma lo è il pensare che tutti cerchino nel club quello che cerchiamo noi e, una volta che ci siamo resi conto che non è così, ipotizzare la demolizione di ciò che abbiamo costruito in questi sette anni.
Per cui mi taccio e torno nei 2666.
(Scusate se ogni tanto mi scappa di dire quello che penso, ci sto lavorando su questo difetto sporadico).
Io vorrei un club più partecipato. E mi sono chiesto se semplificare può essere utile. Non demolire.
Certo che chi tace ha sempre ragione ma dopo aver letto quello che hai scritto...
(Scusate se ogni tanto mi scappa di dire quello che penso, ci sto lavorando su questo difetto sporadico).
Non fare l'offeso e cerca di comportarti da adulto quale sei senza dover per forza fare ripicche per favore! Spiegami cos'è del mio ragionamento che non ti torna. Non ti ho chiesto di non dire la tua ma ho detto quel che penso su ciò che hai scritto. Che male c'è?? Rileggi bene il tuo post. Rileggi bene il tuo post. Davvero vorresti un club del libro così come lo hai descritto?? Davvero??
Io vorrei un club più partecipato. E mi sono chiesto se semplificare può essere utile. Non demolire.
Non fare l'offeso e cerca di comportarti da adulto quale sei senza dover per forza fare ripicche per favore! Spiegami cos'è del mio ragionamento che non ti torna. Non ti ho chiesto di non dire la tua ma ho detto quel che penso su ciò che hai scritto. Che male c'è?? Rileggi bene il tuo post. Rileggi bene il tuo post. Davvero vorresti un club del libro così come lo hai descritto?? Davvero??
È l'indifferenza che demolisce.
Non sono offeso tranquillo.
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.