Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Per quanto riguarda il tema prostituzione,sono forse più in linea con Niggle che con Elle. Legalizzarla sarebbe quasi la scelta più semplice, visto che trovare una soluzione che elimini il problema sarebbe molto piu costoso e lungo. Perchè è vero che puo esserci chi lo fa per scelta,ma alla nostra epoca, con tutta l´istruzione,le possibilità di mobilitazione e cambiare vita in continuazione,le uniche che lo fanno per scelta sono le mantenute nel senso moderno del termine,ovvero signore che non hanno mai lavorato in vita loro perchè provenienti da famiglie ricche e che se prima si facevano mantenere dai genitori poi si fanno mantenere dai mariti (cosa che comunque non viene vista di cattivo occhio). Ma senno non riesco ad immaginarmi che ragazze della nostra età decidono che nella loro vita quello che vogliono fare è rpostituirsi. Per carità c´è gente che vediamo in tv tutti i gironi che non si fa problemi ad andare avanti mesi e mesi lasciando interviste su quanto è fiera della sua scelta di vita,ma n credo fosse quello che intendeva elle. Forse sarebbe meglio s elo stato si impegnasse a creare strutture in cui donne costrette e prostituirsi possano avere un´alternativa, si impegnasse a proteggere i loro diritti,ma non facendo loro continuare quel mestiere.
Emiliano guarda che io ho detto la stessa cosa-.-
Si Elle hai ragione,ma in che modo con la legalizzazione gli uomini dovrebbero smettere id pagare per fare sesso e le donne dovrebbero smettere id offrisi per soldi??
ci sono alcuni buoni spunti di riflessione sulla società parigina di allora e sull'animo umano in generale ma non è stata una lettura memorabile...ad esempio, io ho amato Il rosso e il nero di Stendhal che è, secondo me, di un livello superiore...
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.