Anche io da ibs e sono in attesa, speriamo ne riescano a reperire almeno tre
ma non ho usato il link, cambiava qualcosa per il club? 
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Diciamo che questa non sarebbe la sede giusta per parlare di questo aspetto ma, visto che me lo chiedi e visto che siamo tutti in attesa del libro per iniziarne la lettura e la discussione, intanto ne approfitto...
Avrete notato che sotto ogni copertina dei Libri del Mese così come sotto ogni copertina di libri recensiti ci sono due pulsanti: acquista il libro e acquista l'ebook. Il primo è un link che porta su IBS per l'acquisto del libro in versione cartacea mentre il secondo vi porta su Amazon per l'acquisto dell'ebook.
Bene, se acquistate il libro su IBS passando dal primo link, una piccolissima percentuale del costo del libro viene girata al club. A voi ovviamente non cambia niente. Il prezzo del libro è il solito. Solo che IBS riconosce una piccola percentuale al club.
Stessa cosa per Amazon con la sola differenza che Amazon ci "premia" anche se acquistate una qualsiasi altra cosa!!
Esempio: volete comprare un cellulare su Amazon. Passate prima dal sito del club e cliccate su un qualunque pulsante "Acquista l'ebook" di un qualunque libro. Nel vostro browser viene salvato un cookie (a meno che non utilizziate la navigazione in incognito) che dice ad Amazon: "Ehi! Questo acquirente ce lo manda Il Club del Libro!". Così, una piccolissima percentuale sul costo del cellulare, viene girata al club!
Sul sito non ci piace mettere pubblicità. C'è un pulsante PayPal per le donazioni nascosto in fondo al footer che nessuno ha mai usato e che volutamente non promuoviamo perché non ci piace "mendicare".
Ma se c'è un modo per permettere al club di andare avanti con le molte spese sostenute, e che non costa niente agli iscritti, e di cliccare su quei bellissimi pulsantini quando dovete acquistare qualcosa... #sapevatelo