Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Uff ma ci sono troppi spoiler ... o sbaglio?
Per quanto mi riguarda, letto i primi due capitoli e confesso che mi sta piacendo molto.
Sono sincera, mi viene difficile commentare, visto che avete parlato di spoiler nei commenti precedenti,che io onestamente non ho ravvisato.
Ho sempre visto la lettura condivisa e il suo commento in contemporanea come un'opportunità di discussione piuttosto libera, ovviamente evitando di rivelare colpi di scena o punti salienti del libro, ma viste le osservazioni fatte per ora aspetto.
Nei commenti ho cercato di essere più generica possibile proprio per non anticipare nulla, comunque credo di aver capito qual è il tasto per nascondere... speriamo!
Ma che dolce...Da adesso in poi per me andrà ancora meglio perché ho fatto un bel cappellino rosa da moderatrice anche a Beatrice e quindi adesso lascio la palla a lei!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bea ti dona un sacco!
![]()
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.