Sabato, 06 Settembre 2025

Febbraio 2013 - Afrodita

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
27/01/2013 18:50 #8727 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Febbraio 2013 - Afrodita
Roby ha scritto:

Sì Elle, però Benedetta per un periodo ha condotto Studio Aperto, mentre ora si occupa solo del suo programma di cucina! cmq non andiamo OT :D

:dry: :dry: :dry: penso di essermi perso qualche mex fa:dry: :dry: :dry:
io pensavo che la parodi fosse la mora del tg5

...guido ma come mai questa discussione anticipata??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
27/01/2013 18:52 #8728 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Febbraio 2013 - Afrodita

no no che lasciamo stare....poi viene la parte dell'eros....e se no che lo leggiamo a fare?? solo per farci una cultura??

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
C'è da stare attendi a quando si legge... prima dei pasti ci viene fame... in ore notturne chissà cos'altro ci viene... mah... speriamo bene!
Io sono anche abbastanza negato in cucina... mi so cucinare tutto l'essenziale per sopravvivere ma non mi sono mai cimentato nel fare cose particolari... la Sara fortunatamente mi vizia sotto questo aspetto...
Comunque ragazzi io ancora non l'ho iniziato.. volevo provare a finire Walden prima... ma non credo che ci siano ricette dettagliate tipo: utilizzate 400 gr di farina, 500 cl di acqua, ecc... boh... fateci sapere... che curiosità :laugh: :laugh: :laugh:
Tra l'altro quando ho sentito Sergio qualche giorno fa via mail gli ho detto che sono proprio curioso di vedere il suo prossimo articolo musicale legato a questo libro... pensavo l'avrebbe messo in difficoltà e invece mi ha detto che ci aveva già pensato e che ha già qualche idea pronta... e la curiosità raddoppia! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Da un po' di tempo ha lasciato la conduzione del telegiornale e ora si occupa di un programma di cucina e sinceramente la preferisco in questa veste

E' si Roby... direi proprio di si... visto che Studio Aperto si fa fatica anche a definirlo telegiornale :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

• guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
27/01/2013 18:53 #8729 da guidocx84

...guido ma come mai questa discussione anticipata??

Siamo al 27 gennaio... febbraio è alle porte dai... ;)
Almeno chi non ha il libro può procurarselo... poi in settimana arrivo tardi da lavoro e avevo paura di non avere il tempo di inserire il nuovo Libro del Mese ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
27/01/2013 18:57 #8730 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Febbraio 2013 - Afrodita
guidocx84 ha scritto:

Io sono anche abbastanza negato in cucina... mi so cucinare tutto l'essenziale per sopravvivere ma non mi sono mai cimentato nel fare cose particolari... la Sara fortunatamente mi vizia sotto questo aspetto...

e finalmente potremo mandare le donne in cucina senza essere accusati di maschilismo;)

Di più
27/01/2013 19:09 #8731 da Roby
Risposta da Roby al topic Febbraio 2013 - Afrodita

ma non credo che ci siano ricette dettagliate tipo: utilizzate 400 gr di farina, 500 cl di acqua, ecc...

questo lo penso anche io

Di più
27/01/2013 19:27 #8735 da melville87
Risposta da melville87 al topic Febbraio 2013 - Afrodita
porthosearamis ha scritto:

ma non hai letto roby...
pure la parodi ha cucinato una ricetta....ma scusate la parodi non leggeva il telegiornale????

in ogni caso questa cosa delle ricette a me stuzzica....

Quindi si avrà l'ulite e il dilettevole...leggiamo, cuciniamo e poi lasciamo stare!!!

no no che lasciamo stare....poi viene la parte dell'eros....e se no che lo leggiamo a fare?? solo per farci una cultura??:laugh:

fossero tutti cosi' i lettori del mio libro..:P bravo emi:laugh:

• guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
27/01/2013 19:33 #8737 da guidocx84
melville87 ha scritto:

porthosearamis ha scritto:

ma non hai letto roby...
pure la parodi ha cucinato una ricetta....ma scusate la parodi non leggeva il telegiornale????

in ogni caso questa cosa delle ricette a me stuzzica....

Quindi si avrà l'ulite e il dilettevole...leggiamo, cuciniamo e poi lasciamo stare!!!

no no che lasciamo stare....poi viene la parte dell'eros....e se no che lo leggiamo a fare?? solo per farci una cultura??:laugh:

fossero tutti cosi' i lettori del mio libro..:P bravo emi:laugh:

Giò, te che l'hai già letto, senza spoilerare troppo, dacci qualche info in più dai... ci sono le ricette di cucina nei minimi dettagli o se ne parla in generale?
Comunque l'approfondimento suggerito da Giovanni nell'articolo di presentazione del libro aiuta un po' a fare chiarezza... vi ripropongo anche qui il link...

dolcileggerezze.style.it/2012/01/30/afro...ondo-isabel-allende/

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
27/01/2013 19:42 - 27/01/2013 19:48 #8739 da Katya
Risposta da Katya al topic Febbraio 2013 - Afrodita
Io credo che dovremmo eliminarlo sto libro...ancora non c'è l'abbiamo in mano, sempre del libro parlo, è giù è venuto fuori un manicomio!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Certo aveva ragione qualcuno ieri, credo Emi, che dopo la solitudiine c he abbiamo viussuto con il lbrio Walden ora ci accenderemo con questo!!

Guido io credo che servirà un moderatore per questo libro del mese, già a partire da me, troppo danno farei!!! :laugh: :laugh:

Ho letto le info fornite, mi hanno chiarito un po' le idee, non sembra male anche per come è nato l'esperimento.

Ora mi chiedo ma vale solo per gli over 40?? Qui siamo tutti giuovani!! :laugh: :laugh: :P

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Ultima Modifica 27/01/2013 19:48 da Katya.

• guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
27/01/2013 19:47 #8740 da guidocx84
Katya ha scritto:

Io credo che dovremmo eliminarlo sto libro...ancora non c'è l'abbiamo in mano, sempre del libro parlo, è giù è venuto fuori un manicomio!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Certo aveva ragione qualcuno ieri, credo Emi, che dopo la solitudiine c he abbiamo viussuto con il lbrio Walden ora ci accenderemo con questo!!

Guido io credo che servirà un moderatore per questo libro del mese, già a partire da me, troppo danno farei!!! :laugh: :laugh:

Bbbbboniiiii.... state bbbbboniiiiiii.... :laugh: :laugh: :laugh:

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
27/01/2013 19:49 #8741 da Katya
Risposta da Katya al topic Febbraio 2013 - Afrodita
guidocx84 ha scritto:

Katya ha scritto:

Bbbbboniiiii.... state bbbbboniiiiiii.... :laugh: :laugh: :laugh:

la mia modifica non rientra nella tua citazione!! :laugh: :laugh: :laugh:
Starò buona! :blush: :laugh:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 24/08/2025 - 14:02

Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori

Avatar di callmeesara callmeesara - 12/08/2025 - 14:16

Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!

Avatar di mulaky mulaky - 08/08/2025 - 15:43

Ciao Marigiò, ti linko il gruppo di Palermo: QUI :)

Avatar di Marigió Marigió - 08/08/2025 - 00:43

Palermo a Settembre?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 26/07/2025 - 10:53

Non tutti insieme è... buahahahah! :P :D lol

Avatar di mulaky mulaky - 21/07/2025 - 16:25

Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller? :D

Avatar di mulaky mulaky - 17/07/2025 - 08:32

Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum ;)

Avatar di Yuman4 Yuman4 - 15/07/2025 - 22:02

Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie

Avatar di mulaky mulaky - 13/07/2025 - 17:10

Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC

Avatar di ludofrog95 ludofrog95 - 13/07/2025 - 15:06

Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 13:06
    Aggiungo un'ulteriore considerazione. Bisogna riconoscere una certa genialità perversa in Bukowski. Si ...

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 07:35
    La genialità di Bukowski emerge da questo romanzo che a me pare abbia il sapore della sfida. L'autore ...

• I viaggi di Gulliver
    GigiMala GigiMala Domenica, 31 Agosto 2025 19:32
    Ho terminato ieri sera questo romanzo davvero incredibile. Mi hanno colpito in particolare due aspetti ...

• Gruppo di lettura di Catania (La marcia degli Elefanti) - Incontro di Settembre 2025
    Sabrienza Domenica, 31 Agosto 2025 18:21
    Salve! Mi piacerebbe partecipare al prossimo incontro a Catania con alcuni amici che come me hanno ...

• Dentro il libro - La paura secondo John Williams
    Ornitorinco Ornitorinco Sabato, 02 Agosto 2025 23:29
    Grande John Williams, omaggiato anche da Morricone in sede di ritiro dell'oscar. Di lui ha adorato ...

audible adv