ripeto qui quello detto anche nel topic organizzazione
cerchiamo di rispettare i tempi stabiliti all'inizio
chiaramente ciascuno rimane libero di gestire le proprie letture come meglio crede, però nei commenti rispettiamo le tempistiche stabilite in modo da dare modo a tutti, anche ai subentranti, di poter commentare la parte di riferimento
è la mia situazione, ad esempio. inizio ora la maratona e mi piacerebbe commentare (non il primo perchè sono in ritardo) almeno il secondo libro con voi.
in realtà, già trovo i commenti al terzo libro ed inserire un commento al secondo libro rischierebbe di portare solo disordine
quindi, mi raccomando il rispetto dei tempi
Ma quali tempo, per favore, siamo in tre a leggere e ci siamo dati i tempi per il nostro ritmo di lettura, anche dopo le infinite richieste di Pier, agli altri lettori che si erano messi in lista per la maratona, non abbiamo visto nessuno e sono passati dico TRE MESI.
Se qui c'è qualcuno che ora che la strada è stata spianata vuol fare la mosca cocchiera, prego si accomodi. Io continuo col mio ritmo, di circa dai 20 ai 30 giorni per libro.
Se poi c'è chi vuole andare alle calende greche per la lettura di Proust, e concludere i commenti e le postazioni nel 2022, prego si accomodi.
Capisco ora come mai si è scritto che il club aveva preso diverse volte Proust, e lo aveva abbandonato, un po' come "La nave di Teseo" che è partita a bordo con solo Bibi, se non sbaglio. E tu che a quanto viene qui scritto che non finisci mai un libro?
Comunque fate come volete, basta dirlo, per quello che mi riguarda non posterò più nulla sull'argomento, vado avanti con la mia lettura però.
Eppoi non venite a dire che io sono la solita maleducata, fuori stecca, criticona, ecc. pare poi che ogni volta ci sia una levata di scudi appena mi azzardo a dire qualcosa che non sia belare.