Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Aspetto da Pierbusa la conferma dell'edizione da comprare.
Quanto alla modalità organizzativa,, io sarei per un libro di Proust ogni due mesi, in modo da non distaccarsi dalle altre interessanti proposte letterarie.
Pierbusa ha detto Oscar Mondadori, con la traduzione di Raboni, io pur avendo tutta l'opera completa edita da Einaudi, ho seguito il suo consiglio e ho ricomprato tutto, vedi più sopra mio post.
Per un libro ogni due mesi sono perfettamente d'accordo, per i motivi che adduci
Scusami Guido, ma leggi solo i miei post???Vittorio, ci sono molti modi per esprimere la propria personale opinione e perché no, anche il proprio dissenso.
Provocate da chi? Direi di essere meno evasivi ed essere diretti, in modo che in futuro si possa migliorare ed evitare questo generale malessere. Puoi essere specifico, per favore?Faccio solo una considerazione (E QUI MI RIVOLGO A TUTTI): nell'ultimo periodo in questo Forum mi pare di aver notato un'escalation di maleducazione generalizzata che mi preoccupa.
Ripeto, chi ha provocato tale situazione? Puoi fare esempi specifici?mi sento costretto a riprendere in mano le redini della situazione utilizzando tutti i mezzi tecnici in mio possesso per tornare a rendere il Forum un luogo sereno.
Pertanto, da questo momento in poi, siete tutti avvisati. TUTTI.
TOLLERANZA ZERO.
Scusami Guido, ma leggi solo i miei post???Vittorio, ci sono molti modi per esprimere la propria personale opinione e perché no, anche il proprio dissenso.
Provocate da chi? Direi di essere meno evasivi ed essere diretti, in modo che in futuro si possa migliorare ed evitare questo generale malessere. Puoi essere specifico, per favore?Faccio solo una considerazione (E QUI MI RIVOLGO A TUTTI): nell'ultimo periodo in questo Forum mi pare di aver notato un'escalation di maleducazione generalizzata che mi preoccupa.
Ripeto, chi ha provocato tale situazione? Puoi fare esempi specifici?mi sento costretto a riprendere in mano le redini della situazione utilizzando tutti i mezzi tecnici in mio possesso per tornare a rendere il Forum un luogo sereno.
Pertanto, da questo momento in poi, siete tutti avvisati. TUTTI.
TOLLERANZA ZERO.
Grazie, se vorrai, per i chiarimenti.
Caro Guido, niente da dire su quello che hai scritto. Mi parrebbe però che tutta questa discussione che non riguarda "Alla ricerca del tempo perduto" di Marcel Proustma più all'Organizzazionedella sua lettura debba essere appunto spostata in tale luogo, qui intralcia e disorienta chi magari vorrebbe continuare a scriverne o a discuterne, nel senso letterario del termine. Ovviamente rispettando per chi vorrà i termini di un libro ogni due mesi.
In questo modo la strada invece di sembrare, al novello lettore, sbarrata da un'abbondante caduta di alberi e quindi impossibilitata al procedere, parrà un possibilità di proseguo, seppure in salita.
Le distruzioni non giovano a nessuno e comunque sono esteticamente sgradevoli.
Un caro saluto.
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.