Mercoledì, 05 Novembre 2025

Gruppo di lettura di Roma... si parte!

Di più
17/12/2014 08:42 #14539 da Giorgetta
Risposta da Giorgetta al topic R: Gruppo di lettura di Roma... si parte!
Ciao a tutti,

ho visto che stavate parlando dell'appuntamento di sabato, vi volevo informare che miracolosamente il mio corso si è concluso la settimana scorsa, quindi se a tutti i componenti del gruppo di lettura va bene per me si potrebbe anche anticipare alle 10\10:30 sempre al lanificio (via di Pietralata 159).

Inoltre vi volevo proporre un luogo per il prossimo incontro www.caffeletterarioroma.it/home.htm
NON CI SONO MAI STATA MA SEMBRA INTERESSANTE, essendo dentro una biblioteca mi è parso di buon auspicio :cheer:

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2014 09:44 #14540 da de Sandro
Risposta da de Sandro al topic R: Gruppo di lettura di Roma... si parte!
Ciao a tutti!
Premesso che sto avendo difficoltà ad andare avanti con "strade blu" :whistle: ...
Per me va bene qualsiasi orario, sia io che Giulio ci saremo.
Vogliamo confermare il brunch al lanificio? La formula brunch dovrebbe costare 20 euro a persona con buffet illimitato. Immagino che ci convenga prenotare se siamo in tanti...
Anche il caffè letterario mi sembra un'ottima idea per i prossimi incontri.
Baci

Di più
17/12/2014 14:42 #14541 da niggle
Risposta da niggle al topic R: Gruppo di lettura di Roma... si parte!

de Sandro ha scritto: Premesso che sto avendo difficoltà ad andare avanti con "strade blu" :whistle: ...

Pur'io :side:

Scrivo per dire che per me anticipare alle 10:30 va benissimo.
Se poi invece la maggioranza decide di confermare l'orario precedente...dovete ricordarmi quale era perché l'ho dimenticato :P

" Amo solo ciò che difendo" Faramir in J.R.R. Tolkien, Il signore degli Anelli, Le due torri.

Di più
17/12/2014 15:49 #14542 da giovannigarufibozza
Risposta da giovannigarufibozza al topic Gruppo di lettura di Roma... si parte!
Ciao a tutti.
Purtroppo sabato non ci sarò, dovendo andare fuori Roma, a Celano, a presentare il mio romanzo nel corso di una manifestazione comunale contro la violenza sulle donne. :unsure:
Mi spiace, aggiornatemi su future date e su libri scelti. Ci terrei a partecipare :)

Nato a Roma nel 1985, dove vive e lavora, è psicologo dal 2011. Lettore bulimico, ama viaggiare. E' autore di Selvaggia, i chiaroscuri di personalità (2012) e di Alina, autobiografia di una schiava (2014).

Di più
17/12/2014 17:20 #14543 da Lauramani
Risposta da Lauramani al topic R: Gruppo di lettura di Roma... si parte!
Anche io ragazzi voto per le 10:30!
Come la scorsa volta, non scrive qui ma ci sarà anche Chiara :)

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
17/12/2014 17:32 #14544 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Gruppo di lettura di Roma... si parte!
ciao a tutti

borsite della zampa d'oca :( :( :( sono 5 giorni che non cammino....questo mese passo :( :( :( ...

ci sentiamo per sapere come è andata e quale sarà il nuovo libro
;)

Di più
17/12/2014 22:43 #14547 da Antares_22
Risposta da Antares_22 al topic Gruppo di lettura di Roma... si parte!
Penso che dieci e mezza vada bene anche a me. Lo dico prima di guardare su google maps e scoprire che per arrivare al lanificio impiegherò dodici ore perdendomi sessanta volte (la mia esperienza sarà raccontata nel mio futuro bestseller "strade verdi" - verdi, perché sono andata per campi - in vendita in ogni negozio di animali come lettiera per gatti) :P

Sono una parte di tutto ciò che ho trovato sulla mia strada.
Alfred Tennyson

Di più
18/12/2014 15:02 #14553 da Giorgetta
Risposta da Giorgetta al topic Gruppo di lettura di Roma... si parte!
:laugh: :laugh: ...strade verdi.. :laugh:

Secondo voi è il caso di prenotare?

Di più
18/12/2014 17:36 #14555 da niggle
Risposta da niggle al topic Gruppo di lettura di Roma... si parte!

Antares_22 ha scritto: per arrivare al lanificio impiegherò dodici ore perdendomi sessanta volte (la mia esperienza sarà raccontata nel mio futuro bestseller "strade verdi"

Io lo leggerò senz'altro :laugh: :laugh: :laugh:

Mi dispiace per la borsite della zampa d'oca porthosearamis, e proprio quando dovevamo vederci per parlare del tuo libro..... peccato :(

Prenotare forse è superfluo. Se siamo d'accordo di vederci alle 10 e 30 forse non serve...forse. Che dite?

:cheer:

" Amo solo ciò che difendo" Faramir in J.R.R. Tolkien, Il signore degli Anelli, Le due torri.

Di più
18/12/2014 20:06 #14556 da Lauramani
Risposta da Lauramani al topic Gruppo di lettura di Roma... si parte!
Io direi di prenotare, dai, per essere più sicuri visti i precedenti ;) ;)

Ci penso io! Dunque, se non sbaglio fino ad ora siamo: Chiara ed io, Arianna, Federica e Giulio, Giorgia e Laura.
Martina, dove sei?? Arianna, Antonella ci sarà?

Emiliano, inutile dire che parleremo malissimo di te visto che non verrai :kiss:

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro