Trovo che la questione dei sottotitoli sia molto importante e non solo per Vittorio ma anche per tutti gli altri membri della Comunity.La ringrazio. Al momento credo che non ne valga la pena, anche in virtù di un esborso economico non indifferente
Andrebbe, mi pare, portata avanti fino alla sua risoluzione.
O sbaglio?
A me non pare molto importante, in realtà, visto che la discussione del meeting si riporta sul forum e parte il relativo dibattito aperto a tutti. Ognuno può esprimere la propria opinione ugualmente, opinione che conta allo stesso modo di chi dice la sua al meeting “live”. Torno a sottolineare questo punto perché mi pare importante far capire che il meeting non è la stanza del potere...
Sinceramente, a meno di trovare qualcosa di gratuito e funzionale (cioè non rognoso), mi sembra eccessivo dover pagare tot al mese per un servizio che useremmo solo una volta al mese. Ci saranno già altre spese per il forum (quelle del crowdfunding), non mi pare il caso aggiungerne altro specialmente visto che non si decidono le cose nel meeting ma sul forum.
Ciao Mulaky! Trovo il tuo post molto interessante.Torno a sottolineare questo punto perché mi pare importante far capire che il meeting non è la stanza del potere...
Sinceramente, a meno di trovare qualcosa di gratuito e funzionale (cioè non rognoso), mi sembra eccessivo dover pagare tot al mese per un servizio che useremmo solo una volta al mese.
Hai ragione, non è facile ma sarei disponibile a mettere i sottotitoli.
@ lo Staff: se siete interessati, fatemelo sapere.
Diversamente, non importa, era solo un'idea.
Beh, a leggere il sondaggio sul karma direi che qualcuno ha fatto intendere che sia la stanza dei bottoni o quasi. E' il motivo per cui ho voluto rimarcare qua (come del resto anche in quel sondaggio) che non è così.ma non credo che ci sia qualcuno nel forum che pensi che il meeting sia la stanza del potere poi potere di che?....
Secondo me, la partecipazione attiva si deve fare nel forum creando un bel rapporto di confronto e aiuto con gli altri (vanno benissimo le idee contrarie, ma bisogna sempre esprimersi con garbo ed educazione). Il meeting non serve tanto alla partecipazione attiva anche perché si fa solo una volta al mese e neanche tutti i mesi (in estate c'è una lunga pausa). Il meeting serve per anticipare cose che verranno trattate l'indomani sul forum, per avere una idea su come porre queste questioni e per un primo confronto, ma ultitamente è anche una grande occasione per spiegare ai nuovi utenti il funzionamento del forum e del CdL. Fare amicizia si può nei meeting, ma è difficile perché non fai amicizia con una frase nel mucchio e soprattutto non è con un incontro al mese che si risolve la questione "amicizia".ma come ben capirai non è lo steso come partecipare attivamente
rendersi parte di un gruppo anche se non si decide un bel niente e pur sempre un momento di incontro e i sottotitoli aiutano a questo un pò tutti perche in ogni meeting vuoi o non vuoi c'è il caos sempre(per lavoro ne faccio un bel pò soprattutto ultimamente)
Sì, sono d'accordo con te, tuttavia ribadisco che poiché i meeting del CdL non sono meeting di lavoro e visto che tutte le questioni vengono riportate poi sul forum, a mio modesto parere non accade nulla se si partecipa successivamente, cioè sul forum: se io ho espresso un parere "live", devo comunque ripeterlo sul forum specialmente se c'è un sondaggio da votare, quindi comunque passa tutto dal forum, ecco.I sottotitoli mi sembrano un'ulteriore e ottima occasione per "migliorare" il Club nei confronti di tutti i membri della Community.
Hai ragione, non è facile ma sarei disponibile a mettere i sottotitoli.
@ lo Staff: se siete interessati, fatemelo sapere.
Diversamente, non importa, era solo un'idea.
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.