Mercoledì, 05 Novembre 2025

Organizzazione Meeting del 27/01/2021

Di più
25/01/2021 22:36 #49857 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Organizzazione Meeting del 27/01/2021
Scusatemi ma causa altro evento online nella stessa serata stavolta devo ritirarmi :)
Aggiorno
1) guidocx84
2) Giami23
3) Marialuisa
4) graziella
5) Blackbird (Elisa)
6) Bibi
7) mulaky
8) porthosearamis
9) wargrey94
10) matildes
11) bibbagood
12) Banana e Pregiudizio (Elisa)
13) cri_cos

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
L'argomento è stato bloccato.
Di più
26/01/2021 14:20 - 26/01/2021 17:20 #49882 da Margarethe
Risposta da Margarethe al topic Organizzazione Meeting del 27/01/2021
Dovrei riuscire a collegarmi.
@Vittorio sono disponibile per la trascrizione, solo chiedo un po' di pazienza perché probabilmente la trasmissione sarà in ritardo di qualche secondo.

1) guidocx84
2) Giami23
3) Marialuisa
4) graziella
5) Blackbird (Elisa)
6) Bibi
7) mulaky
8) porthosearamis
9) wargrey94
10) matildes
11) bibbagood
12) Banana e Pregiudizio (Elisa)
13) cri_cos
14) Margarethe

"Sentii un peso intollerabile opprimermi il petto, l'odore della terra umida, la presenza invisibile della corruzione vittoriosa, la tenebra di una notte impenetrabile..."

Joseph Conrad, "Cuore di tenebra"

Ultima Modifica 26/01/2021 17:20 da guidocx84. Motivo: Rimosso tag quote
Di più
26/01/2021 20:39 #49912 da VFolgore72
Risposta da VFolgore72 al topic Organizzazione Meeting del 27/01/2021

Margarethe ha scritto: Dovrei riuscire a collegarmi.
@Vittorio sono disponibile per la trascrizione, solo chiedo un po' di pazienza perché probabilmente la trasmissione sarà in ritardo di qualche secondo.

Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità, ma non ci sono giovedì. Mi limiterò a leggere il resoconto di Guido, sempre stato molto esauriente finora.

Mi rendo inoltre conto che forse è anche più facile così, sia per me che per lo staff che sarebbe costretto a sobbarcarsi un costo economico, magari non indifferente.

”NON RINNEGARE, NON RESTAURARE”
Di più
26/01/2021 20:42 #49913 da Giami23
Risposta da Giami23 al topic Organizzazione Meeting del 27/01/2021
Scusate ragazzi domani non parteciperò questa volta salto. Alla prossima! Attendo però il resoconto sul meeting :laugh: :laugh: :silly:

“Interrogo i libri e mi rispondono. E parlano e cantano per me. Alcuni mi portano il riso sulle labbra o la
consolazione nel cuore. Altri mi insegnano a conoscere me stesso.”

(Francesco Petrarca)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Margarethe
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
26/01/2021 21:46 #49925 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Organizzazione Meeting del 27/01/2021

VFolgore72 ha scritto:

Margarethe ha scritto: Dovrei riuscire a collegarmi.

Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità, ma non ci sono giovedì.

Il meeting è domani, che è mercoledì.

VFolgore72 ha scritto: Mi rendo inoltre conto che forse è anche più facile così, sia per me che per lo staff che sarebbe costretto a sobbarcarsi un costo economico, magari non indifferente.

Nessun costo economico.

Molto gentilmente Greta si è proposta per digitare in tempo reale su Zoom ciò che sarà detto durante il meeting, che verrà mostrato sotto forma di sottotitoli a coloro che li attiveranno.

Giami23 ha scritto: Scusate ragazzi domani non parteciperò questa volta salto.

Aggiorno l'elenco dei partecipanti.

1) guidocx84
2) Marialuisa
3) graziella
4) Blackbird (Elisa)
5) Bibi
6) mulaky
7) porthosearamis
8) wargrey94
9) matildes
10) bibbagood
11) Banana e Pregiudizio (Elisa)
12) cri_cos
13) Margarethe

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
26/01/2021 22:44 #49932 da Margarethe
Risposta da Margarethe al topic Organizzazione Meeting del 27/01/2021

VFolgore72 ha scritto: Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità, ma non ci sono giovedì. Mi limiterò a leggere il resoconto di Guido, sempre stato molto esauriente finora.

Mi rendo inoltre conto che forse è anche più facile così, sia per me che per lo staff che sarebbe costretto a sobbarcarsi un costo economico, magari non indifferente.

Ti sei sbagliato giorno :lol: In questo caso non c'è un costo, e in ogni caso penso che non sia importante cos'è "più facile" in certi frangenti, quindi se cambi idea non farti problemi e avvisami!

"Sentii un peso intollerabile opprimermi il petto, l'odore della terra umida, la presenza invisibile della corruzione vittoriosa, la tenebra di una notte impenetrabile..."

Joseph Conrad, "Cuore di tenebra"

Di più
27/01/2021 07:17 #49936 da VFolgore72
Risposta da VFolgore72 al topic Organizzazione Meeting del 27/01/2021
Ringrazio infinitamente per la disponibilità e le precisazioni di Guido. Meglio così.

Per il giorno è stato un lapsus freudiano, frutto pure anche della tensione pre-derby. Buona riunione ed aspetto con curiosità il resoconto.

Nel frattempo, colgo l’occasione per proporre il sondaggio sul mantenimento e disattivazione della funzione “GRAZIE”, se possibile.

”NON RINNEGARE, NON RESTAURARE”
  • mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
27/01/2021 09:03 #49939 da mulaky
Risposta da mulaky al topic Organizzazione Meeting del 27/01/2021

VFolgore72 ha scritto: Nel frattempo, colgo l’occasione per proporre il sondaggio sul mantenimento e disattivazione della funzione “GRAZIE”, se possibile.

E la funzione karma no, poi hai fatto la proposta di eleggere lo staff sul forum tipo piattaforma Rousseau, e il regolamento non ti piace, e il modo di moderare non ti piace, e il modo di amministrare il forum non ti piace, e la raccolta fondi non ti piace, e la storia dei troppi quote che secondo te non si dovrebbero fare, senza dimenticare la questione delle recensioni personali che secondo te non si dovrebbero fare perché si pecca di lesa maestà... e ora non ti sta bene anche la funzione "grazie"?
Scusa, eh, ma viste le tante critiche e/o proposte di modifiche che hai fatto, che ci stai a fare in questo forum visto che evidentemente non ti piace granché? :P

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare
I seguenti utenti hanno detto grazie : Novel67, Anna96
Di più
27/01/2021 09:12 #49940 da wargrey94
Risposta da wargrey94 al topic Organizzazione Meeting del 27/01/2021
Buongiorno,scusate ma io sono nuovo potreste spiegarmi come si accede al meeting di questa sera? Scarico zoom e poi ricevo un invito? scusate l'ignoranza ma non utilizzo mai le app di riunione grazie in anticipo
  • mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
27/01/2021 09:16 #49942 da mulaky
Risposta da mulaky al topic Organizzazione Meeting del 27/01/2021

wargrey94 ha scritto: Buongiorno,scusate ma io sono nuovo potreste spiegarmi come si accede al meeting di questa sera? Scarico zoom e poi ricevo un invito? scusate l'ignoranza ma non utilizzo mai le app di riunione grazie in anticipo

Devi scaricare l'app e aggiungerti all'elenco. Tra poche ore l'amministratore del forum (guidocx84) manderà una email con il link e i dati per entrare nella stanza di zoom del Club del Libro :)
L'email è quella che hai usato per registrati sul forum, ovviamente :)

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro