Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 2

• Scarlett86
  • Neonato
  • Neonato
  • Non all'amore, nè al denaro, nè al cielo
Di più
25/06/2014 09:38 #12504 da Scarlett86
Risposta da Scarlett86 al topic PRESENTAZIONI - 2
Ciao a tutti!Mi presento, mi chiamo Catia e ho 27 anni!Sono una studentessa (per fortuna tra non molto non lo sarò più) in giurisprudenza. Ho trovato questo forum girovagando su internet!Cercavo un club del libro a Pisa e invece mi sono imbattuta in questo sito che mi ha conquistata!Sono una lettrice appassionata!Leggo da quando ero bambina e non ho un genere prediletto. Vario molto anche tra gli autori senza grandi resistenze o pregiudizi. Spero che la mia avventura su questo forum mi porti a condividere pensieri con altri con la mia stessa passione!Detto questo... buona giornata a voi tutti! :laugh:
L'argomento è stato bloccato.
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
25/06/2014 12:39 #12507 da Katya
Risposta da Katya al topic PRESENTAZIONI - 2
Benvenuta Giulia!! Beh con noi avrai da leggere di tutto e di più, altro che!! :lol: :lol: Spirito giusto e curiosità al posto giusto per leggerci ancora qui sul forum! :)

Benvenuta anche a te Catia...oltre giurisprudenza e Pisa per il resto...siamo quasi simili dalla descrizione sai?!! :ohmy: :woohoo: :woohoo: :woohoo: Mi chiamo Katya e ho 27 anni e non prediligo un genero ma leggo di tutto!! :D Tra un mese esatto abbandonerà i 27 per i 28 :D :D

Benvenute a buone letture con noi!

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
  • Scarlett86
  • Neonato
  • Neonato
  • Non all'amore, nè al denaro, nè al cielo
Di più
27/06/2014 08:14 #12511 da Scarlett86
Risposta da Scarlett86 al topic PRESENTAZIONI - 2
Che bello!Allora abbiamo un'altra cosa in comune, anche io sono nata in estate e il 14 agosto abbandonerò i 27 per i 28!! :laugh: eppure continuo a sentirmi una ventenne ... sarà che sono inguaribilmente positiva!
Di più
27/06/2014 08:53 #12512 da niggle
Risposta da niggle al topic PRESENTAZIONI - 2
Ciao a tutti!

Sono nuova anch'io ma la verità è che vi conosco già da un paio di mesi: gironzolavo su internet alla ricerca di un club del libro e ho trovato voi ^^
Se ci ho messo tanto a iscrivermi è perché sono una persona molto (molto!) lenta e prima di fare una cosa ci rimungino sopra fino a sfinirmi. Però alla fine la voglia di sproloquiare di libri ha avuto la meglio!

Sono qui perché mi piace leggere ovviamente, ma ancora di più mi piace rileggere per la seconda, terza, quarta, millesima volta. In effetti, più che una lettrice sono una rilettrice accanita :)

E a proposito di riletture, per mettermi subito in paro questo mese ho riletto Cent'anni di solitudine, perciò ora corro a darvi noia nel topic apposito.

Un abbraccio!

" Amo solo ciò che difendo" Faramir in J.R.R. Tolkien, Il signore degli Anelli, Le due torri.
Di più
27/06/2014 15:54 #12519 da ale_dream
Risposta da ale_dream al topic presentazione
Ciao a tutti ! mi chiamo Alessandra e mi sono appena iscritta a questo club ! spero di conoscere tanti di voi che, come me, amate leggere, e di riuscire a trovare tanta gente della mia zona (nerviano, legnano, rho etc..) per creare un club del libro "tradizionale" in carne ed ossa ! a presto B)
ciaoooooooooooooooooooo
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
27/06/2014 16:39 #12520 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 2
Bene bene! Altre nuove leve! Benvenute! Sopratutto perché vedo che vi siete già date da fare partecipando alle discussioni! Bravissime! Ci sentiamo a giro sul Forum! Per qualsiasi dubbio o informazione chiedete pure ;) Buone letture e buon divertimento! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
27/06/2014 16:48 #12521 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic presentazione

ale_dream ha scritto: Ciao a tutti ! mi chiamo Alessandra e mi sono appena iscritta a questo club ! spero di conoscere tanti di voi che, come me, amate leggere, e di riuscire a trovare tanta gente della mia zona (nerviano, legnano, rho etc..) per creare un club del libro "tradizionale" in carne ed ossa ! a presto B)
ciaoooooooooooooooooooo

Ciao Alessandra! Se sei interessata ad un club del libro tradizionale nelle tue zone ricordati di visitare la nostra pagina "Cerca un club del libro" ( www.ilclubdellibro.it/cerca-un-club-del-libro-tradizionale.html ) e di inviarci i tuoi dati. Dalla Lombardia siete già parecchi... circa 6 o 7... puntiamo a trovarne almeno altri 3 e poi ci siamo per tirare su il primo club del libro tradizionale a cura de Il Club del Libro! Spargi la voce! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : ale_dream
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
28/06/2014 05:59 #12522 da Katya

Scarlett86 ha scritto: Che bello!Allora abbiamo un'altra cosa in comune, anche io sono nata in estate e il 14 agosto abbandonerò i 27 per i 28!! :laugh: eppure continuo a sentirmi una ventenne ... sarà che sono inguaribilmente positiva!

Beh io sul sentirmi ventenne ho i miei forti dubbi!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Benvenute a tutte!!

I seguenti utenti hanno detto grazie : ale_dream
Di più
30/06/2014 12:34 #12535 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 2
Buongiorno a tutti/e!
Mi chiamo Erica e ho 29 anni, ormai quasi 30 e sono sempre stata una gran lettrice però ultimamente, nonostante il tempo non mi manchi dato che sono casalinga, ho perso lo slancio nella lettura.
Per cercare di recuperarlo ho cercato in rete e ho trovato voi. :laugh:
Spero davvero di ritrovare la gioia della lettura che avevo un tempo e soprattutto di scontrarmi con le mie chiusure mentali e leggere anche quegli autori che non avrei mai voluto leggere. ;)
A presto.

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
01/07/2014 05:21 #12545 da Katya

EmilyJane ha scritto: Buongiorno a tutti/e!
Mi chiamo Erica e ho 29 anni, ormai quasi 30 e sono sempre stata una gran lettrice però ultimamente, nonostante il tempo non mi manchi dato che sono casalinga, ho perso lo slancio nella lettura.
Per cercare di recuperarlo ho cercato in rete e ho trovato voi. :laugh:
Spero davvero di ritrovare la gioia della lettura che avevo un tempo e soprattutto di scontrarmi con le mie chiusure mentali e leggere anche quegli autori che non avrei mai voluto leggere. ;)
A presto.

Erica Benvenuta!! Stesso motivo per cui io mi trovo qui...da quattro anni!!! :laugh: :laugh:
Spero che sia proficua anche per te questa iscrizione!
Benvenuta a bordo!

I seguenti utenti hanno detto grazie : EmilyJane

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro