Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 2

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
14/07/2014 17:38 #12632 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Hallo

shaolin ha scritto: Ciao sono stefania da Genova, ho scoperto il club del libro da poco e ne sono immensamente felice, mi piace leggere e ho trovato nuovi spunti per nuove letture grazie al sito .

Benvenuta Stefania!! Siamo felici di averti qui! Ci vediamo a giro sul Forum! A presto! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
L'argomento è stato bloccato.
Di più
14/07/2014 19:45 #12635 da ORNELLA
Risposta da ORNELLA al topic PRESENTAZIONI - 2
Salve a tutti,
piacere mi chiamo Ornella!! Cerco di leggere il più possibile perchè leggere apre e scuote la mente e soprattutto a me fa spesso sognare.
Sono felice di condividere la mia passione con altre persone.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
15/07/2014 16:53 #12649 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 2

ORNELLA ha scritto: Salve a tutti,
piacere mi chiamo Ornella!! Cerco di leggere il più possibile perchè leggere apre e scuote la mente e soprattutto a me fa spesso sognare.
Sono felice di condividere la mia passione con altre persone.

Ciao Ornella! Benvenuta tra noi! Spero ti unirai presto alle letture del mese. Questo mese leggiamo Asimov! Ed entro stasera sapremo quale sarà il Libro del Mese di Agosto! Stay tuned! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
15/07/2014 17:19 #12651 da silviettaRe
Risposta da silviettaRe al topic ciaoooooooooooo!!!!

Katya ha scritto: Benvenuta tra noi Silvia! Adesso che sei libera sei tutta nostra!! :woohoo: :woohoo:
Ti aggiungi alla lettura del mese di luglio?

Ciao! Ho visto solo ora il messaggio, scusa!
Ho provato a leggere il libro di luglio... non mi è piaciuto :( comunque voglio dare una seconda chance ad Azimov iniziando a leggere 'io, Robot', su consiglio di alcuni amici... Niggle poi mi ha convinta al 100% :)

Io amo tanto i polizieschi, spero tanto che prima o poi capiti un libro del mese di questo genere!

Ci aggiorniamo prossimamente!! Grazie per il messaggio di benvenuto :P bye
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
18/07/2014 15:04 #12666 da Katya
Risposta da Katya al topic ciaoooooooooooo!!!!

silviettaRe ha scritto:

Katya ha scritto: Benvenuta tra noi Silvia! Adesso che sei libera sei tutta nostra!! :woohoo: :woohoo:
Ti aggiungi alla lettura del mese di luglio?

Ciao! Ho visto solo ora il messaggio, scusa!
Ho provato a leggere il libro di luglio... non mi è piaciuto :( comunque voglio dare una seconda chance ad Azimov iniziando a leggere 'io, Robot', su consiglio di alcuni amici... Niggle poi mi ha convinta al 100% :)

Io amo tanto i polizieschi, spero tanto che prima o poi capiti un libro del mese di questo genere!

Ci aggiorniamo prossimamente!! Grazie per il messaggio di benvenuto :P bye

Si sentito dire anch'io che Io, robot è bellissimo. facci sapere

Benvenuta a te Ornella! :)

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
18/07/2014 21:39 - 18/07/2014 21:40 #12682 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic PRESENTAZIONI - 2
ogni anno, in questo periodo, la voglia di vacanze e la calura sono più forti.... :sick: :sick: :sick:

ecco non riesco neanche a finire il messaggio...... :( :( :(

avevo preparato tutto un bel discorso per dire che voglio accogliere i nuovi iscritti con un piccolo momento amarcord B) B) B)

dunque benvenuti a tutti i nuovi iscritti....per voi ecco la presentazione di Katya.... :ohmy:
la grande Katya :ohmy: :ohmy: .....la grande irreprensibile katyaaaaaa :ohmy: :ohmy: :ohmy: ....
era il 3/7/2010....

Katya ha scritto: Salve a tutti!!! Avevo sempre desiderato un club del genere online...beh io sono qua!!!!

che grande capacità di sintesi......e poi in quel "beh io sono qua" traspare tutta la gentilezza, la cordialità, la voglia di interagire della nostra grande katya :laugh: ....della nostra grande irreprensibile katyaaaa :laugh: :laugh:
Ultima Modifica 18/07/2014 21:40 da porthosearamis.
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
19/07/2014 06:57 #12688 da Katya
Risposta da Katya al topic PRESENTAZIONI - 2

porthosearamis ha scritto: ogni anno, in questo periodo, la voglia di vacanze e la calura sono più forti.... :sick: :sick: :sick:

ecco non riesco neanche a finire il messaggio...... :( :( :(

avevo preparato tutto un bel discorso per dire che voglio accogliere i nuovi iscritti con un piccolo momento amarcord B) B) B)

dunque benvenuti a tutti i nuovi iscritti....per voi ecco la presentazione di Katya.... :ohmy:
la grande Katya :ohmy: :ohmy: .....la grande irreprensibile katyaaaaaa :ohmy: :ohmy: :ohmy: ....
era il 3/7/2010....

Katya ha scritto: Salve a tutti!!! Avevo sempre desiderato un club del genere online...beh io sono qua!!!!

che grande capacità di sintesi......e poi in quel "beh io sono qua" traspare tutta la gentilezza, la cordialità, la voglia di interagire della nostra grande katya :laugh: ....della nostra grande irreprensibile katyaaaa :laugh: :laugh:

Ma avete notato che Emi sta scrivendo qui sul forum...per disturbare me??! Posso considerarlo stalking??!! :laugh: :laugh: :laugh:

Di più
27/07/2014 17:24 #12714 da Evelyngatt
Risposta da Evelyngatt al topic PRESENTAZIONI - 2
Ciao a tutti, mi chiamo Evelyn e ho 17 anni. Ho sempre avuto la grande passione della lettura.
Bella iniziativa questo forum, complimenti :)
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
28/07/2014 07:25 #12715 da Katya
Risposta da Katya al topic PRESENTAZIONI - 2
Benvenuta tra noi Evelyn!! Leggerai qualche libro con noi? :)

Di più
28/07/2014 08:32 #12720 da Evelyngatt
Risposta da Evelyngatt al topic R: Re:PRESENTAZIONI - 2

Katya ha scritto: Benvenuta tra noi Evelyn!! Leggerai qualche libro con noi? :)

Ovviamente si :)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro