Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 2

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
28/07/2014 10:23 #12721 da Katya
Risposta da Katya al topic R: Re:PRESENTAZIONI - 2

Evelyngatt ha scritto:

Katya ha scritto: Benvenuta tra noi Evelyn!! Leggerai qualche libro con noi? :)

Ovviamente si :)

Ad Agosto leggiamo un libro di Fabio Geda, Se la vita che salvi è la tua

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
L'argomento è stato bloccato.
Di più
28/07/2014 11:03 #12722 da Lab
Risposta da Lab al topic Presentazione
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Isabella ed ho appena scoperto il club del libro. Trovo che sia un'ottima idea per scambiare opinioni e condividere una passione comune! Onestamente ho cominciato a leggere con constanza negli ultimi due anni e principalemente mi dedico a romanzi, anche se ultimamente mi sono avventuarta nelle autobiografie di personaggi rilevanti! Sono contenta di far parte di questa ' comunità'!!

...Perchè in ogni adulto abita un bambino di un tempo, e in ogni bambino vi è l'adulto che verrà....
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
28/07/2014 11:18 #12723 da Katya
Risposta da Katya al topic Presentazione
Benvenuta tra noi Isabella!! :)

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lab
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
28/07/2014 16:47 #12724 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Presentazione
Benvenute alle new entry!! Pronte per il Libro del Mese di Agosto? ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : Evelyngatt, Lab
Di più
28/07/2014 16:49 #12725 da Evelyngatt
Risposta da Evelyngatt al topic R: Presentazione

guidocx84 ha scritto: Benvenute alle new entry!! Pronte per il Libro del Mese di Agosto? ;)

Cosa si fa? Si legge il libro e dopo ci si scambia opinioni? E in quanto tempo si può leggere?
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
28/07/2014 17:06 #12726 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic R: Presentazione

Evelyngatt ha scritto:

guidocx84 ha scritto: Benvenute alle new entry!! Pronte per il Libro del Mese di Agosto? ;)

Cosa si fa? Si legge il libro e dopo ci si scambia opinioni? E in quanto tempo si può leggere?

Bella domanda! Allora, noi facciamo così! Solitamente cerchiamo di iniziare a leggere il libro ad inizio mese tutti insieme. Via via che lo leggiamo, stando attenti agli spoiler, iniziamo già a parlarne sul forum. Non aspettiamo mai fine mese. Non è mai successo. Il bello è proprio questo! Per non parlare del fatto che addirittura ci mettiamo spesso a riparlare di libri letti anni prima perché le discussioni rimangono sempre aperte. Guarda pure le altre discussioni aperte per i vari Libri del Mese per renderti conto di come funziona. Ti aspettiamo! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
28/07/2014 17:09 #12727 da Evelyngatt
Risposta da Evelyngatt al topic R: Re:R: Presentazione

guidocx84 ha scritto:

Evelyngatt ha scritto:

Bella domanda! Allora, noi facciamo così! Solitamente cerchiamo di iniziare a leggere il libro ad inizio mese tutti insieme. Via via che lo leggiamo, stando attenti agli spoiler, iniziamo già a parlarne sul forum. Non aspettiamo mai fine mese. Non è mai successo. Il bello è proprio questo! Per non parlare del fatto che addirittura ci mettiamo spesso a riparlare di libri letti anni prima perché le discussioni rimangono sempre aperte. Guarda pure le altre discussioni aperte per i vari Libri del Mese per renderti conto di come funziona. Ti aspettiamo! ;)

Grazie mille, senz'altro ci sarò :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
28/07/2014 17:22 #12728 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic R: Re:R: Presentazione

Evelyngatt ha scritto:

guidocx84 ha scritto:

Evelyngatt ha scritto:

Grazie mille, senz'altro ci sarò :)

Ti aspettiamo! Ci vediamo a giro sul Forum! ;)

Di più
29/07/2014 06:50 #12729 da Lab
Risposta da Lab al topic R: Re:R: Presentazione
Ci sarò anche io :) prontissima!!!

...Perchè in ogni adulto abita un bambino di un tempo, e in ogni bambino vi è l'adulto che verrà....
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
29/07/2014 17:26 #12732 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic R: Re:R: Presentazione

Lab ha scritto: Ci sarò anche io :) prontissima!!!

Grande!! Il prossimo mese saremo tantissimi!! Evviva! :laugh: :laugh: ;)

I seguenti utenti hanno detto grazie : Lab

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro