Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 6

Di più
26/11/2018 02:36 #39057 da Anna46
Risposta da Anna46 al topic Ciao, sono una new entry!
Ciao, sono Anna e questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum! Mi considero una divoratrice di libri, non riesco a dormire se prima non leggo un bel libro...ormai è diventata una necessità!
L'argomento è stato bloccato.
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
26/11/2018 14:12 #39059 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Ciao, sono una new entry!
ciao e benvenuta,
spero di trovarti in giro per il forum :)
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
26/11/2018 22:19 #39062 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Ciao, sono una new entry!
Quanti nuovi iscritti!! E' sempre un piacere accogliere nuovi amici lettori nella nostra Community!
Per qualunque cosa, non esitate a contattarmi ;)
Buon divertimento!

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
29/11/2018 22:25 #39088 da Books_and_Tea
Risposta da Books_and_Tea al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti, mi chiamo Rosaria e sono nuova (ovviamente XD).
Chiedo scusa in anticipo nel caso in cui stia scrivendo nel modo sbagliato, ma non sono pratica di Forum.
Ho 25 anni, sono siciliana (dal nome si intuiva, dai XD) ma vivo vicino a Milano.
Ho deciso di iscrivermi su questo sito/forum poichè cercavo altre persone appassionate come me con cui condividere pensieri e parole.
Nell'altra sezione entrerò più nel dettaglio su tutto ciò che mi riguarda.
Buona serata a tutti quanti.
Rose
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
30/11/2018 21:38 #39096 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6

Books_and_Tea ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Rosaria e sono nuova (ovviamente XD).
Chiedo scusa in anticipo nel caso in cui stia scrivendo nel modo sbagliato, ma non sono pratica di Forum.
Ho 25 anni, sono siciliana (dal nome si intuiva, dai XD) ma vivo vicino a Milano.
Ho deciso di iscrivermi su questo sito/forum poichè cercavo altre persone appassionate come me con cui condividere pensieri e parole.
Nell'altra sezione entrerò più nel dettaglio su tutto ciò che mi riguarda.
Buona serata a tutti quanti.
Rose

Ciao Rosaria! Benvenuta! Hai scritto benissimo! Ottime presentazioni! Ti unisci da noi per la tua prima lettura del mese con il club? A dicembre leggeremo Reincarnation blues. Ti aspettiamo nella sezione Libri del Mese dove inizieremo a discuterne da subito, come sempre, anche durante la lettura ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
30/11/2018 23:19 #39101 da Books_and_Tea
Risposta da Books_and_Tea al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao! Si ho già dato un'occhiata a tutte le sezioni del sito e ho già dato un occhio al libro del mese. Difatti, domani, volevo passare da Libraccio e procurarmelo perché la trama mi ispira molto!
Appena riuscirò a prenderlo e ad iniziarlo vi farò compagnia molto volentieri :)
Di più
01/12/2018 21:52 #39108 da Regina DAutunno
Risposta da Regina DAutunno al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti! Sono un'appassionata di lettura che di scrittura e mi auguro che in questo forum possa divertirmi con interessi in comune! Ciao.
Di più
07/12/2018 21:27 #39169 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuta Regina! :)
Un grande benvenuto a tutti.

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
Di più
09/12/2018 21:32 #39199 da ElDa
Risposta da ElDa al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti! Sono Elda e mi sono appena iscritta! Evvviva! Sono felice di esser qui!!!
Vi amo già!
hehehe:cheer:

Ogni volta che finisco un libro penso: "e adesso...che farò del resto della mia vita?"
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, Ariel
Di più
10/12/2018 12:26 #39203 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuta Elda! :)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro