Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 6

• Vanessa
  • Staff
  • Staff
  • Redattrice della rubrica letteraria
Di più
29/01/2019 00:05 #39831 da Vanessa
Risposta da Vanessa al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti,
sono una ragazza di 26 anni, mi sono appena iscritta nel forum. Mi sono iscritta perché leggere è il mio più grande hobby, leggo moltissimi libri, la letteratura è la mia passione ( in particolare quella inglese). Nonostante durante i miei studi io abbia studiato tutt'altro i romanzi sono sempre rimasti la cosa che più mi piace.
Purtroppo sono circondata da persone che non leggono e quindi di tutti i miei libri non parlo mai con nessuno, è un mondo che non condivido mai e non nego che mi piacerebbe farlo. Mi sono iscritta nel forum proprio per questo, nella speranza di trovare persone appassionate come me con cui parlare di libri :)

"Non può essere ch’io abbia tanta felicità, dopo tanto dolore. È un sogno; un sogno di quelli che ho fatto spesso, di notte, immaginandomi di stringerla ancora una volta sul mio cuore, come faccio ora; credendo di baciarla e sentendo che mi amava e che non mi avrebbe lasciato mai."
Jane Eyre
I seguenti utenti hanno detto grazie : Fede95
L'argomento è stato bloccato.
Di più
29/01/2019 09:26 #39832 da pao
Risposta da pao al topic Paolo: Ciao!
Ciao sono Paolo
e mi sono iscritto giusto ora nel sto.
MI piace scrivere e disegnare per divertimento senza presunzione di notorietà ma per dar sfogo alla mia creatività e cosi mi sono auto pubblicato 2 libri tramite ilmolibro (SEGRETI) e lulu (GIALLO TRAMONTO)
Le storie sono belle , fantasiose, creative, ma con qualche errore.
Vorrei chiedervi se c'è modo di promuoverli o di avere recensioni di qualcuno in questo sito.
Grazie e buona giornata a tutti
Pao
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
29/01/2019 10:15 #39834 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 6
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Quanti nuovi iscritti!! Che bellezza!! MI fa tanto piacere avervi tra noi. Vi assicuro che siete capitati nel posto giusto... se ben usato il Club è un'esperienza meravigliosa.
Spero di leggervi presto sul forum, buone letture a tutti!
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
30/01/2019 09:35 #39841 da Bibi
Risposta da Bibi al topic Paolo: Ciao!
Benvenuto!
Su Il Club del Libro abbiamo uno spazio dedicato agli autori emergenti. www.ilclubdellibro.it/spazio-autori/presenta-il-tuo-libro.html Segui questo link e completa il format.
Buone letture e in bocca al lupo!
Di più
03/02/2019 23:21 #39890 da Fede95
Risposta da Fede95 al topic Benvenuti
Ciao a tutti, non lo sapevo! Benvenuti e buona lettura anche a voi :)
Di più
04/02/2019 01:52 #39892 da j.alcott91
Risposta da j.alcott91 al topic PRESENTAZIONI - 6
Salve a tutti, io sono Jennifer!:)
Ero alla ricerca di un forum ancora attivo che si occupasse di letteratura e sono approdata qui :laugh:
Ho sempre amato leggere, ma, nell'ultimo anno, sento di non aver dedicato a questa importante passione il giusto tempo; ho quindi deciso di tornare sulla "retta via" e recuperare il tempo perso, magari approfittandone per discutere delle mie letture con persone nuove e interessate all'argomento e per farmi consigliare nuovi testi.
Auguro una buona giornata o serata a tutti
Jennifer
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
04/02/2019 11:14 #39893 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuta! Ti assicuro che qui recupererai alla grande, fai un giro sulle varie sezioni del forum così cominci ad ambientarti e a capire meglio come funziona.
Buona permanenza sul forum e buone letture. ;)
Di più
04/02/2019 18:27 #39898 da j.alcott91
Risposta da j.alcott91 al topic PRESENTAZIONI - 6
Grazie :) :)
Di più
05/02/2019 11:06 #39910 da MornaKimy83
Risposta da MornaKimy83 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti
:) :)
Sono della provincia di MB ed ho 36 anni.
Leggere è una delle cose che mi riesce meglio nella vita :D
non vedo l'ora di recuperare le letture de "il libro del mese", così da scoprire buovi autori e nuove storie.
Amo sia la carta, che il digitale (essendo pendolare, ammetto la comodità di un e-reader).
Buona giornata a tutti :)
Di più
05/02/2019 13:59 #39912 da Graziella
Risposta da Graziella al topic PRESENTAZIONI - 6

Lagertha83 ha scritto: Ciao a tutti
:) :)
Sono della provincia di MB ed ho 36 anni.
Leggere è una delle cose che mi riesce meglio nella vita :D
non vedo l'ora di recuperare le letture de "il libro del mese", così da scoprire buovi autori e nuove storie.
Amo sia la carta, che il digitale (essendo pendolare, ammetto la comodità di un e-reader).
Buona giornata a tutti :)

Ciao, sono anch'io della MB, benvenuta guarda se ti interessa il libro del mese di febbraio che mi sembra sia la Storia Infinita, così puoi già incominciare la condivisione con chi sta già leggendo. Un augurio di buon proseguimento.

"ESSERE! ESSERE E' NIENTE. ESSERE E' FARSI".
(Da "Come tu mi vuoi" di Pirandello)
I seguenti utenti hanno detto grazie : MornaKimy83

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro