Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 6

Di più
17/02/2019 22:32 #40009 da Backyard prince
Risposta da Backyard prince al topic PRESENTAZIONI - 6

Graziella ha scritto:

Ale92 ha scritto: Buonasera a tutti, sono Alessio, ho 26 anni e la lettura è una delle mie passioni, in genere prediligo romanzi gialli, thriller ed horror.
Mi è sembrato molto interessante questo sito, in particolar modo per le letture mensili e per i gruppi di lettura tradizionali e così eccomi qua, sperando di partecipare attivamente e discutere con voi.

Se vai in Parliamo di libri nella categoria gialli ho lanciato un nuovo argomento per una lettura di un giallo appena uscito. Ciao.

Signora vorrebbe leggere il mio libro?
L'argomento è stato bloccato.
Di più
18/02/2019 10:23 #40011 da Ale92
Risposta da Ale92 al topic PRESENTAZIONI - 6

Graziella ha scritto:

Ale92 ha scritto: Buonasera a tutti, sono Alessio, ho 26 anni e la lettura è una delle mie passioni, in genere prediligo romanzi gialli, thriller ed horror.
Mi è sembrato molto interessante questo sito, in particolar modo per le letture mensili e per i gruppi di lettura tradizionali e così eccomi qua, sperando di partecipare attivamente e discutere con voi.

Se vai in Parliamo di libri nella categoria gialli ho lanciato un nuovo argomento per una lettura di un giallo appena uscito. Ciao.

Interessante, grazie!
Di più
25/02/2019 19:22 #40084 da Byal99
Risposta da Byal99 al topic PRESENTAZIONI
Ciao a tutti! Sono Alba, ho 19 anni e vivo a Brindisi. Leggere mi è sempre piaciuto e cercavo da tempo un forum in cui poter discutere di libri con altri lettori. Spero di trovarmi bene in questo club e non vedo l’ora di leggere insieme a voi il prossimo libro del mese :)
Di più
27/02/2019 21:22 #40094 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuta Alba! :)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
I seguenti utenti hanno detto grazie : hallerina37
Di più
03/03/2019 00:17 #40146 da Vitty4ever
Risposta da Vitty4ever al topic PRESENTAZIONI - 6
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Vittorio e vivo in provincia di Como.
Sono appassionato di Fantasy e adoro leggerli in ogni solfa.
Mi sono imbattuto nel vostro bel sito cercando qualcosa di nuovo per poter rincominciare a leggere
Sto ancora spulciando un po’ in giro ma la trovo una bella community!
Sperando di prenderne spunto anche io :)
Di più
03/03/2019 10:58 #40150 da EmilyJane
Benvenuto Vittorio! :)

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Vitty4ever
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
05/03/2019 22:07 #40192 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!! Vi aspettiamo nella sezione Libri del Mese per iniziare la vostra avventura letteraria con noi! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
07/03/2019 21:55 #40217 da Icneri
Risposta da Icneri al topic Presentazione
Buonasera a tutti.
Sono nuova all'interno del Forum, mi chiamo Irene, sono una ragazza di 24 anni, vivo in provincia di Prato. Sono laureata, faccio l'educatrice professionale in Infanzia, lavoro dunque negli asili nido, e sto studiando per diventare coordinatrice pedagogica.
Sono una persona che tra impegni, e poca voglia di andare a fare serate si è ritrova alla mia giovane età senza amicizie, che ha deciso, per piacere e per passione, di accostarsi in maniera assidua ai libri, per sentire meno la solitudine, ma credo che ad oggi, leggere e basta non mi basti, ecco perché sono entrata a far parte di questo gruppo, perché mi piacerebbe condividere virtualmente e realmente, se possibile, la mia passione per la lettura.
Mi piace leggere i thriller psicologici, non so dire quale sia stato il primo romanzo che mi abbia fatto appassionare così tanto al genere, ma ogni tanto ho bisogno di storie d'amore drammatiche e strazianti..
Ho visto qual'è il libro del mese, io ho appena iniziato a leggere Alaska, ma se riesco, cercherò di stare al vostro passo.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
08/03/2019 00:16 #40219 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Presentazione
Ciao Irene! Benvenuta tra noi! ;)
Ci leggiamo a giro sul Forum. Mi raccomando: inizia subito a votare il tuo libro preferito per il prossimo mese ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
08/03/2019 11:51 #40225 da EmilyJane
Benvenuta Irene! Ti chiami come mia sorella :)
Sei capitata nel posto giusto, speriamo di leggerti presto in altre discussioni. ;)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro