Sabato, 22 Febbraio 2020

Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL

Di più
14/03/2012 08:51 #11 da Charlotte4787
Allora io, a scanso di equivoci, dovrei esserci!!!
Premetto però che ho una tesi da finre, ma dato che il termine di consegne delle microfiches è il 15 settembre... per l'incontro dovrebbe esser tutto già pronto!!

Saremmo in 2 anche noi... sarà poi la sorte ( cioè le date degli esami... -malefici- ) a determinare se l' accompagnatore sarà il mio moroso o la mia compagna di avventure.

Quando ho qualche novità vi informo!!!

Un confine è sempre una tentazione ( J. Cook )

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
15/03/2012 22:07 #12 da Spetenfra
io ci sono. un posto per ora!

Accadono cose nella vita che sono come domande.
Passano minuti o anni e poi la vita risponde. (Alessandro Baricco)

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
15/03/2012 22:16 #13 da guidocx84
Bene bene.. il numero di partecipanti sta lentamente crescendo... sono contento! Il programma varierà in base a quanti saremo quindi fatemi sapere tutti, sia se pensate di venire che se siete sicuri di non poterci essere... intanto vi dico che, chi vorrà, potrà sfoggiare la Maglietta Ufficiale del Club del Libro, della quale spero di potervi mostrare un prototipo il prima possibile ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
18/03/2012 20:05 #14 da fleur
wow! la maglietta!!!!

"I libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi"

Di più
19/03/2012 08:48 #15 da Francis
Guido!! un posto sicuro x me!! non potrò mancareeeeee!!:)

...in medio stat virtus...

Di più
29/03/2012 21:24 #16 da matilde
Anche io ci sarò, di sicuro!!! :lol: :lol:
Conta due posti per me e mio marito.
Spero di potervi conoscere tutti!!!

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
29/03/2012 22:20 #17 da guidocx84
Bene!! Siamo già una quindicina!! Nel fine settimana spero di pubblicare l'articolo dove diremo al mondo esterno dell'incontro ufficiale del Club del Libro!! Per la data al 99% sarà il weekend del 29/30 Settembre. Ci riaggiorniamo a breve da queste parti ;)
p.s. Nel frattempo, chi non l'ha fatto, continui ad aderire scrivendo qua sotto. Aggiornare il numero dei presenti è sempre importante.

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
01/04/2012 11:29 #18 da Spetenfra
Firenze e Cdl...mi sento già male...che super giornate saranno??
Spero di esserci "con tutto il mio entusiasmoooo"!!!!! :woohoo: :cheer: :cheer: :cheer:

Accadono cose nella vita che sono come domande.
Passano minuti o anni e poi la vita risponde. (Alessandro Baricco)

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
01/04/2012 16:17 #19 da guidocx84
Sarà un weekend moooolto particolare! Vorrei farvi conoscere anche qualche posto meno noto ma spettacolare! Dipende tutto da quanti siamo... intanto a breve scrivo una news e la pubblico così vediamo se riceviamo qualche ulteriore adesione ;)

Di più
06/04/2012 17:53 - 06/04/2012 17:57 #20 da porthosearamis
wow ragazzi:woohoo: :woohoo: ...finalmente ci siamo conosciuti tutti:woohoo: ...
è stato davvero bello il nostro incontro di ieri sera....forse abbiamo bevuto un po' troppo...cmq...vi posto le foto che abbiamo fatto...(chi non c'è non si offenda...purtroppo non sono riuscito a caricare tutte le foto)....

inizio con la mia foto...che posso farci???...dopo la seconda birra comincio a sentirmi davvero attraente...

ecco fleur...che abbiamo scoperto essere di nobili gusti...oltrechè di nobili origini...dato che il suo vero nome è...Sir Reginald duca di whisky

una tipa davvero simpatica è Charlotte4787...solo che non regge per nulla l'alcol...già alla seconda birra ha cominciato a dire che lei sa volare...

lui è Roby...detto spugna...sorpreso mentre inzuppa il biscottino nella birra.....

come dimenticare ZiaBetty...che in realtà è mio zio Boe...guai a toccargli il suo cicchetto...

con il piccolo Leonardo....il quale non ama molto farsi fotografare...

poi c'è Katya...davvero sorprendente...ma d'altronde è incinta...doveva bere per due...

questa è Spetenfra...che vuole convincerci di aver bevuto solo acqua minerale...

...e per finire...lui...l'uomo la cui depravazione alcolica è davvero inavvicinabile per tutti noi...ieri sera abbiamo capito perchè è il nostro fondatore e capo indiscusso...Guido....è davvero una macchina consuma alcol...
Ultima Modifica 06/04/2012 17:57 da porthosearamis.

Shoutbox

Avatar di stefy65 stefy65 - 22/02/2020 - 12:17

Buongiorno, dove si trova esattamente il Meeting Point di Pia :D zza Bologna?Io arrivo con la metro B, è per caso vicino alla fermata?Grazie mille per la risposta. :D

Avatar di Puccibus Puccibus - 20/02/2020 - 21:42

Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,abito a Roma.Mi piace leggere e sono curiosa di partecipare ad una lettura condivisa.Confrontarsi con persone diverse penso regali a tutti nuovi spunti di riflessione.

Avatar di Frenci Frenci - 19/02/2020 - 12:08

Ciao! Sono Francesca e vivo a Milano. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del club del libro di Milano. Ho mandato un mex a Carla, ma non ho ancora news. Qualcuno può aiutarmi?grazie mille :)

Avatar di Rose Romano Rose Romano - 18/02/2020 - 20:02

Ho appena lasciato un messaggio sul libro Vicolo dell'immaginario. Spero di trovarlo di nuovo, nel caso che qualcuno risponde! Francamente, questo sito mi confonde sempre di piu'. :S

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/02/2020 - 22:22

Ciao! Benvenute Monica e Daniela! ;)

Avatar di Dany88 Dany88 - 16/02/2020 - 16:05

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono un amante dei libri da quando ero piccola si può dire :D sono curiosa di scoprire nuovi libri interessanti da aggiungere alla mia libreria ;)

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 14/02/2020 - 18:28

Vorrei iniziare un nuovo libro di Haruki Murakami. Ho scelto in base alla disponibilità della mia biblioteca "A sud del confine, a ovest del sole". Qualcun altro è interessato?

Avatar di Mokina84 Mokina84 - 13/02/2020 - 16:08

Ciao a tutti. Mi chiamo Monica e mi sono appena iscritta a questo sito . Amo moltissimo leggere anche se ultimamente non trovo tempo per questa cosa piacevole. Spero di trovare spunti interessanti :D

Avatar di Anna96 Anna96 - 11/02/2020 - 23:16

Ottimo :D per me è stata una lettura completamente fuori da quelli che di solito sono i miei gusti ma sono rimasta soddisfattissima

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 11/02/2020 - 18:12

@Anna96 e non solo.... Ciao, mi è arrivato in biblioteca "L'incubo di Hill House, inizierò a leggerlo stasera. Non vedo l'ora!!

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

STATISTICHE

Utenti
4371
Articoli
1675
Visite agli articoli
2567905

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre aggiornato sulle attività, gli eventi e le novità che riguardano Il Club del Libro!