Sabato, 06 Settembre 2025

Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
07/05/2012 00:43 #6463 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
Hai ragione... allora nel tuo caso quel deal potrebbe essere perfetto!!!

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
L'argomento è stato bloccato.
Di più
08/05/2012 12:57 - 08/05/2012 12:58 #6475 da Olimpia13
Risposta da Olimpia13 al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
fleur ha scritto:

Amici, questa offerta ci può interessare?
it.groupalia.com/sconti-palermo/soggiorn...l?mktc=coolgadgetsit
però praticamente si dovrebbe prendere entro domani :P

Può darsi che tu abbia già acquistato il coupon...... comunque ci tengo a dirti che settembre è un mese molto battuto dai turisti a Firenze e con Groupalia c'è il rischio di non trovare disponibilità x quei giorni esatti in quanto ci sono accordi con gli albergatori che riservano pochissime stanze alla volta x coloro che hanno i coupon in modo da facilitare i turisti o coloro che pagano la somma intera senza intermediari,
In poche parole c'è il rischio di acquistare il coupon ma non poterlo utilizzare per quelle date precise.... ma ripeto, spero non sia il tuo caso :-)

Oddio .... a parlare di Groupalia mi viene l'orticaria!!!!!!!!!
www.letsbonus.it .... un pò di sana pubblicità non guasta mai :lol: :woohoo: :lol: :lol: :lol: :laugh:
Ultima Modifica 08/05/2012 12:58 da Olimpia13.
Di più
08/05/2012 18:19 #6479 da fleur
scusa Sara, non potevo sapere che lavoravi per la concorrenza ;)
comunque ancora non l'ho preso il coupon, aspetto notizie da voi per l'albergo che avete selezionato voi: vorrei che stessimo tutti nello stesso così facciamo la colazione letteraria ;)
..casomai poi per il venerdì prendo una camera in ostello per risparmiare

"I libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi"
Di più
08/05/2012 22:07 #6480 da Olimpia13
Risposta da Olimpia13 al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
ahahahahhaha
io direi di fare così: aspettiamo di sentire cosa ci dice quello dell'agenzia che abbiamo contattato, ed eventualmente se il prezzo che ci fa è un pò troppo alto ....a quel punto.... provo a vedere se riesco a fare io un deal apposta apposta per l'evento (ovvero: cerco un hotel che x le date del ritrovo ha stanze libere a disposizione).... così nel caso sia particolarmente conveniente potrebbe essere una convenienza non solo per te arrivare il venerdi sera :-) ..... comunque aspetto la risposta dell'agenzia per muovermi io :-D
  • guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
09/05/2012 21:39 #6483 da guidocx84
Allora ragazzi, importantissimo! E' arrivata la comunicazione di Lorenzo, il ragazzo che conosciamo della nostra agenzia e che ci ha procurato questa fantastica offerta! Vi incollo la mail.

Buon giorno Guido,

confermo che abbiamo opzione all'hotel San Giorgio dal 29 al 30 settembre 2012

www.hotelsangiorgioflorence.com/italiano/

eur 80 a camera a notte con trattamento prima colazione incluso.

L'opzione è fino a lunedì 28 maggio, entro tale giorno abbiamo bisogno di riconferma e pagamento.
Tariffa non rimborsabile

Ti ricordo che a Firenze ci sarà da pagare direttamente in hotel una tassa di soggiorno di eur 3 per persona per notte.

Resto in attesa istruzioni in merito e a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione

Saluti

Lorenzo

Ragazzi io vi metterei in contatto direttamente con lui ed effettuate la prenotazione ok? Direi che è perfetto! In centro e ad un prezzo giusto per una matrimoniale a Firenze con colazione.

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
10/05/2012 18:51 #6487 da guidocx84
Allego altra mail di Lorenzo in cui chiedevo come organizzarci per le prenotazioni. Potete contattare direttamente l'agenzia dandogli i dati per la prenotazione e dandogli i miei riferimenti o quelli del Club del Libro. Loro sanno già tutto ed aspettano le vostre prenotazioni.

PERFETTO GUIDO,

L'IMPORTANTE E' CHE VENGA RISPETTATO IL TERMINE PER LA PRENOTAZIONE E IL PAGAMENTO.

PER MANTENERE LA TARIFFA SARA' NECESSARIO ARRIVARE ALLA CONFERMA DI ALMENO 7 CAMERE (PER TARIFFA GRUPPO)

POSSONO CONTATTARE DIRETTAMENTE ME A SESTO FIORENTINO O LAURA A FIRENZE.

RESTO IN ATTESA ISTRUZIONI

A DISPOSIZIONE

SALUTI

LORENZO

Ciclone viaggi Visitate il nostro nuovo sito www.cicloneviaggi.it
Ciclone Viaggi
Via Donatello, 20 - 50019 Sesto Fiorentino - Firenze
Tel. 0554215307 Fax 0554215302 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
10/05/2012 21:44 #6489 da guidocx84
Il prezzo è 80 euro a notte a camera (matrimoniale), quindi 40 € a persona con colazione inclusa. Per quanto riguarda Leonardo, senti in agenzia ma sono certo che non ti faranno pagare nulla Eli. E' piccoletto!! :)
Via via che prenotate scrivetelo qui e a fine settimana facciamo il primo punto della situazione. Non aspettate fino all'ultimo se potete ;)

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
16/05/2012 12:58 #6513 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
Io ho contattato l'agenzia e lasciato i dati per la prenotazione della camera. Mi hanno detto che mi diranno loro quando fare il bonifico, una volta ricevute tutte le nostre prenotazioni. ;)

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
  • guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
16/05/2012 21:22 #6525 da guidocx84

Io ho contattato l'agenzia e lasciato i dati per la prenotazione della camera. Mi hanno detto che mi diranno loro quando fare il bonifico, una volta ricevute tutte le nostre prenotazioni.

Si. Questo lo fanno perché come vi ho detto il prezzo di vantaggio (ricordate che l'hotel è praticamente in centro a Firenze) è valido solo se facciamo pervenire almeno 7 prenotazioni entro il 28 maggio. Io ho fatto la conta. Sareste 7 camere precise. Quindi, mi raccomando, aggiornatevi e aggiornateci circa le vostre prenotazioni. Il tempo stringe. ;)

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
21/05/2012 16:25 #6533 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
Confermo di avere fatto il bonifico per la prenotazione della camera! ;)

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 24/08/2025 - 14:02

Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori

Avatar di callmeesara callmeesara - 12/08/2025 - 14:16

Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!

Avatar di mulaky mulaky - 08/08/2025 - 15:43

Ciao Marigiò, ti linko il gruppo di Palermo: QUI :)

Avatar di Marigió Marigió - 08/08/2025 - 00:43

Palermo a Settembre?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 26/07/2025 - 10:53

Non tutti insieme è... buahahahah! :P :D lol

Avatar di mulaky mulaky - 21/07/2025 - 16:25

Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller? :D

Avatar di mulaky mulaky - 17/07/2025 - 08:32

Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum ;)

Avatar di Yuman4 Yuman4 - 15/07/2025 - 22:02

Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie

Avatar di mulaky mulaky - 13/07/2025 - 17:10

Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC

Avatar di ludofrog95 ludofrog95 - 13/07/2025 - 15:06

Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 13:06
    Aggiungo un'ulteriore considerazione. Bisogna riconoscere una certa genialità perversa in Bukowski. Si ...

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 07:35
    La genialità di Bukowski emerge da questo romanzo che a me pare abbia il sapore della sfida. L'autore ...

• I viaggi di Gulliver
    GigiMala GigiMala Domenica, 31 Agosto 2025 19:32
    Ho terminato ieri sera questo romanzo davvero incredibile. Mi hanno colpito in particolare due aspetti ...

• Gruppo di lettura di Catania (La marcia degli Elefanti) - Incontro di Settembre 2025
    Sabrienza Domenica, 31 Agosto 2025 18:21
    Salve! Mi piacerebbe partecipare al prossimo incontro a Catania con alcuni amici che come me hanno ...

• Dentro il libro - La paura secondo John Williams
    Ornitorinco Ornitorinco Sabato, 02 Agosto 2025 23:29
    Grande John Williams, omaggiato anche da Morricone in sede di ritiro dell'oscar. Di lui ha adorato ...

audible adv