Sabato, 22 Febbraio 2020

Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL

Di più
06/04/2012 17:59 #21 da Roby
:D :D :D tu sei matto! ahahahaah (nel senso buono naturalmente xD) ahah ti giuro che quando ho visto Barney associato a katya sono scoppiato a ridere :D :D cmq grazie, Spugna mi sta molto simpatico!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
06/04/2012 18:57 #22 da guidocx84
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Allora, il karma che ti darò è più che meritato perché questi sono i post che ti cambiano la giornata! Bello davvero! Molto divertente! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Però su una cosa di sicuro non ci hai preso...

...e per finire...lui...l'uomo la cui depravazione alcolica è davvero inavvicinabile per tutti noi...ieri sera abbiamo capito perchè è il nostro fondatore e capo indiscusso...Guido....è davvero una macchina consuma alcol...

SONO ASTEMIOOOOOO!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Ragazzi non so voi ma non vedo l'ora sia Settembre! Non mi importa assolutamente se non saremo 1000... per me se siamo noi del Forum sarà già stupendo! ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
06/04/2012 21:33 #23 da Spetenfra
buahahahahhaha
:P :P :P :P :P :P

sto malisssimo!! mi ci voleva un post così.. come come come??
Guido astemio???? NCSP non ci siamo proprio!!!!!

Berremo noi per te Capo!!!!
Oddio non vedo l'oraaa!

Accadono cose nella vita che sono come domande.
Passano minuti o anni e poi la vita risponde. (Alessandro Baricco)

Di più
06/04/2012 22:36 #24 da porthosearamis
francesca...stai male?.....malattia :X o giornata storta:angry: ???....

vabbè smetto di farmi gli affari tuoi e......:woohoo: di consolazione....ma si abbondiamo...:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

guido...sei astemio??? non ti preoccupare...ci sacrificheremo noi per la patria.....

per quanto riguarda il numero dei partecipanti....capisco che sarebbe molto bella una maxi riunione...però sotto alcuni punti di vista anche un po' dispersiva...non lo so, io nei gruppi di tante persone mi sento un pesce fuor d'acqua....

cmq...non metto il carro davanti ai buoi....e quindi....partecipate...partecipate...partecipate.....

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
07/04/2012 01:22 #25 da guidocx84
E' si amici... io più di acqua, succhi e tè non bevo :)
Ma potevate immaginarmi diversamente? Su dai... mi chiamo Guido! I miei amici possono sempre contare su qualcuno che porti la macchina da sobrio ;) :laugh: :laugh: :laugh:

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
07/04/2012 01:39 #26 da Roby
guidocx84 ha scritto:

E' si amici... io più di acqua, succhi e tè non bevo :)
Ma potevate immaginarmi diversamente? Su dai... mi chiamo Guido! I miei amici possono sempre contare su qualcuno che porti la macchina da sobrio ;) :laugh: :laugh: :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh: il tuo ragionamento non fa una piega :D divertitevi a Settembre, io nn ci potrò essere...

Di più
07/04/2012 09:34 #27 da Katya
Zio Puzzola ma dove sei stato nascosto te fin'ora??? Sei proprio una bella spinta....peccato che io non ricordi molto di questo incontro!!! :P :P :laugh: :laugh:

Emiliano cmq per me hai azzeccato alla grande!!!! Io sono una alcolizzata sotto varie forme!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: Certo odio i preparati, perchè dolci e io non amo molto le cose di gusto non salato!!! :laugh: :laugh: Anche se sono quasi astemia da quasi nove mesi...esattamente 273 giorni da quando ho saputo dell'arrivo della piccola!!! :dry: :laugh: :laugh: Sarò arrugginita!! :silly: :lol:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Di più
07/04/2012 15:05 #28 da fleur
Bellissimo EMiliano! mi sono spanciata dalle risate! ...io sono proprio little john ;)

"I libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi"

Di più
09/04/2012 11:20 #29 da ziaBetty
Ahahah! Troppo forte!!! :laugh: :laugh: :laugh: E c'è anche Leo, hihihi! ;)

porthosearamis ha scritto:

capisco che sarebbe molto bella una maxi riunione...però sotto alcuni punti di vista anche un po' dispersiva...non lo so, io nei gruppi di tante persone mi sento un pesce fuor d'acqua....

Quoto, sono timida e troppa gente mi "confonde"... meglio pochi ma buoni! B)

E comunque anche io sono astemia!!! :silly:

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
09/04/2012 11:58 #30 da guidocx84

Quoto, sono timida e troppa gente mi "confonde"... meglio pochi ma buoni!

Vedrete che sarà proprio così e anche io sono contento perché è pur sempre la prima volta che ci ritroviamo e siccome il cuore del Club del Libro è il Forum e noi siamo il Forum, l'importante innanzi tutto è esserci noi! Poi a livello organizzativo, non essere 50, mi facilita molto le cose anche a livello logistico... poi capirete ;)
Intanto entro fine mese vi comunicheremo una bozza di programma... così ci dite se vi piace. In fondo, se non siamo tantissimi, abbiamo anche la possibilità di decidere lì per lì, quindi potrebbe andar bene un programma di massima.

Una cosa che potrebbe essermi molto utile è capire con che mezzo di trasporto arriverete a Firenze e più o meno a che ora (iniziate a pensarci e fatemelo sapere qui sotto) perché così mi organizzo con il programma.

E comunque anche io sono astemia!!!

Grande Betty!!! Anche te con i succhini! Evviva! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Shoutbox

Avatar di stefy65 stefy65 - 22/02/2020 - 12:17

Buongiorno, dove si trova esattamente il Meeting Point di Pia :D zza Bologna?Io arrivo con la metro B, è per caso vicino alla fermata?Grazie mille per la risposta. :D

Avatar di Puccibus Puccibus - 20/02/2020 - 21:42

Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,abito a Roma.Mi piace leggere e sono curiosa di partecipare ad una lettura condivisa.Confrontarsi con persone diverse penso regali a tutti nuovi spunti di riflessione.

Avatar di Frenci Frenci - 19/02/2020 - 12:08

Ciao! Sono Francesca e vivo a Milano. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del club del libro di Milano. Ho mandato un mex a Carla, ma non ho ancora news. Qualcuno può aiutarmi?grazie mille :)

Avatar di Rose Romano Rose Romano - 18/02/2020 - 20:02

Ho appena lasciato un messaggio sul libro Vicolo dell'immaginario. Spero di trovarlo di nuovo, nel caso che qualcuno risponde! Francamente, questo sito mi confonde sempre di piu'. :S

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/02/2020 - 22:22

Ciao! Benvenute Monica e Daniela! ;)

Avatar di Dany88 Dany88 - 16/02/2020 - 16:05

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono un amante dei libri da quando ero piccola si può dire :D sono curiosa di scoprire nuovi libri interessanti da aggiungere alla mia libreria ;)

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 14/02/2020 - 18:28

Vorrei iniziare un nuovo libro di Haruki Murakami. Ho scelto in base alla disponibilità della mia biblioteca "A sud del confine, a ovest del sole". Qualcun altro è interessato?

Avatar di Mokina84 Mokina84 - 13/02/2020 - 16:08

Ciao a tutti. Mi chiamo Monica e mi sono appena iscritta a questo sito . Amo moltissimo leggere anche se ultimamente non trovo tempo per questa cosa piacevole. Spero di trovare spunti interessanti :D

Avatar di Anna96 Anna96 - 11/02/2020 - 23:16

Ottimo :D per me è stata una lettura completamente fuori da quelli che di solito sono i miei gusti ma sono rimasta soddisfattissima

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 11/02/2020 - 18:12

@Anna96 e non solo.... Ciao, mi è arrivato in biblioteca "L'incubo di Hill House, inizierò a leggerlo stasera. Non vedo l'ora!!

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

STATISTICHE

Utenti
4371
Articoli
1675
Visite agli articoli
2567885

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre aggiornato sulle attività, gli eventi e le novità che riguardano Il Club del Libro!