Mi scuso per il ritardissimo!!!!!!! Ma purtroppo sto avendo 2 settimane di fuoco tra lavoro, tesi e preparazione dell' incontro mondiale delle famiglie... sn 2 sett che non vedo il letto prima dell' 1.00 e che alle 6.00 sono in piedi tra le varie riunioni in oratorio.
Sfortunatamente, come dicevo a guido, mi devo riservare ancora del tempo per decidere se venire perchè se tutto va bene a ottobre dovrei laurearmi e per come funzionano le cose qui alla statale di milano, non saprò la data fino a circa una settimana prima.... il bello è che pensavo che facessero come gli altri anni, cioè che le discussioni non iniziano fino a metà ottobre... ma a quanto mi han detto per questioni burocratiche ( iscrizione albo praticanti ) vogliono già incominciare dalla prima settimana di ottobre....
Io, cercherò di estorcere la benedetta data al più presto al professore... vi facccio sapere come va....
Scusatemi ancora per tutto!!!!
Non preoccuparti Carla. Alla fine fortunatamente pare che vadano bene anche meno di sette prenotazioni per avere quella cifra scontata. Lorenzo ci ha messo una buona parola...
Oggi mi ha chiamato e mi ha confermato che va bene così! Le prenotazioni che gli sono giunte per adesso sembrerebbero sufficienti a garantirci il prezzo che ci hanno fatto.
Ovviamente, l'albergo e l'agenzia non assicurano che da ora in poi siano disponibili posti nell'albergo per quelle date, a maggior ragione a quel prezzo! Quindi chiunque non ha prenotato può comunque informarsi per provare a prenotare nell'"Albergo del Club del Libro"

ma non è detto che trovi posto e soprattutto è improbabile che gli venga fatto quel prezzo di convenienza.
Ma se volessi prenotare per un giorno in più, devo contattare sempre l'agenzia o l'albergo?
Matilde, anche Emiliano ha prenotato un giorno in più! La notte del venerdì se non sbaglio. Telefona sempre in agenzia perché hanno gestito tutto loro.
Detto questo, chiunque non ha prenotato questo albergo si organizzerà cercandolo personalmente, quindi proclamerei chiuso il capito albergo e inizierei a pensare a prenotare le visite di gruppo per saltare le code e il ristorante/pizzeria/trattoria/osteria/mangiatoia per il sabato sera... a questo ci pensiamo noi