Sabato, 06 Settembre 2025

Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL

Di più
28/05/2012 21:13 #6576 da matilde
Risposta da matilde al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
Ragazzi scusate la lunga assenza,
ho contattato l'agenzia e spero al più presto di poter fare il bonifico.
Spero di non aver creato problemi!!
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
29/05/2012 02:48 #6577 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
Ciao Matilde!!!! No no, nessun problema. Se li hai contattati oggi dovresti essere rientrata nei tempi. Lorenzo dell'agenzia mi chiama domani. Manca Carla all'appello... Vi faccio sapere.

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
29/05/2012 13:35 #6579 da Francis
Risposta da Francis al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
ecco qua!! bonifico fatto!! prenotazione conclusa con successo, anche se con un leggerissimo ritardo.. :P :P :P

...in medio stat virtus...
  • guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
29/05/2012 21:59 #6580 da guidocx84
Bene Francis!
Lorenzo oggi non mi ha chiamato. Vi aggiorno appena so qualcosa di nuovo ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
30/05/2012 08:36 #6582 da Charlotte4787
Risposta da Charlotte4787 al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
Mi scuso per il ritardissimo!!!!!!! Ma purtroppo sto avendo 2 settimane di fuoco tra lavoro, tesi e preparazione dell' incontro mondiale delle famiglie... sn 2 sett che non vedo il letto prima dell' 1.00 e che alle 6.00 sono in piedi tra le varie riunioni in oratorio.
Sfortunatamente, come dicevo a guido, mi devo riservare ancora del tempo per decidere se venire perchè se tutto va bene a ottobre dovrei laurearmi e per come funzionano le cose qui alla statale di milano, non saprò la data fino a circa una settimana prima.... il bello è che pensavo che facessero come gli altri anni, cioè che le discussioni non iniziano fino a metà ottobre... ma a quanto mi han detto per questioni burocratiche ( iscrizione albo praticanti ) vogliono già incominciare dalla prima settimana di ottobre....
Che gioia!!!!
Io, cercherò di estorcere la benedetta data al più presto al professore... vi facccio sapere come va....
Scusatemi ancora per tutto!!!!

Un confine è sempre una tentazione ( J. Cook )
Di più
30/05/2012 10:53 #6586 da matilde
Risposta da matilde al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
Il bonifico è andato a buon fine,
ho avuto la conferma dall'agenzia.
Anche se molto in ritardo :blush:
Ma se volessi prenotare per un giorno in più,
devo contattare sempre l'agenzia o l'albergo?
  • guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
30/05/2012 21:43 #6589 da guidocx84

Mi scuso per il ritardissimo!!!!!!! Ma purtroppo sto avendo 2 settimane di fuoco tra lavoro, tesi e preparazione dell' incontro mondiale delle famiglie... sn 2 sett che non vedo il letto prima dell' 1.00 e che alle 6.00 sono in piedi tra le varie riunioni in oratorio.
Sfortunatamente, come dicevo a guido, mi devo riservare ancora del tempo per decidere se venire perchè se tutto va bene a ottobre dovrei laurearmi e per come funzionano le cose qui alla statale di milano, non saprò la data fino a circa una settimana prima.... il bello è che pensavo che facessero come gli altri anni, cioè che le discussioni non iniziano fino a metà ottobre... ma a quanto mi han detto per questioni burocratiche ( iscrizione albo praticanti ) vogliono già incominciare dalla prima settimana di ottobre....
Io, cercherò di estorcere la benedetta data al più presto al professore... vi facccio sapere come va....
Scusatemi ancora per tutto!!!!

Non preoccuparti Carla. Alla fine fortunatamente pare che vadano bene anche meno di sette prenotazioni per avere quella cifra scontata. Lorenzo ci ha messo una buona parola...
Oggi mi ha chiamato e mi ha confermato che va bene così! Le prenotazioni che gli sono giunte per adesso sembrerebbero sufficienti a garantirci il prezzo che ci hanno fatto.
Ovviamente, l'albergo e l'agenzia non assicurano che da ora in poi siano disponibili posti nell'albergo per quelle date, a maggior ragione a quel prezzo! Quindi chiunque non ha prenotato può comunque informarsi per provare a prenotare nell'"Albergo del Club del Libro" :laugh: ma non è detto che trovi posto e soprattutto è improbabile che gli venga fatto quel prezzo di convenienza.

Ma se volessi prenotare per un giorno in più, devo contattare sempre l'agenzia o l'albergo?

Matilde, anche Emiliano ha prenotato un giorno in più! La notte del venerdì se non sbaglio. Telefona sempre in agenzia perché hanno gestito tutto loro. ;)

Detto questo, chiunque non ha prenotato questo albergo si organizzerà cercandolo personalmente, quindi proclamerei chiuso il capito albergo e inizierei a pensare a prenotare le visite di gruppo per saltare le code e il ristorante/pizzeria/trattoria/osteria/mangiatoia per il sabato sera... a questo ci pensiamo noi ;)

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
31/05/2012 15:22 #6591 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
guidocx84 ha scritto:

proclamerei chiuso il capito albergo e inizierei a pensare a prenotare le visite di gruppo per saltare le code e il ristorante/pizzeria/trattoria/osteria/mangiatoia per il sabato sera... a questo ci pensiamo noi ;)

Ottimo! A settembre poi vi facciamo santi, a te e alla Sara! ;) :laugh: :laugh: :laugh:

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
  • Spetenfra
  • Saggio
  • Saggio
  • Sono al mondo per stupirmi.
Di più
31/05/2012 15:54 #6593 da Spetenfra
Risposta da Spetenfra al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
Che storia ragazzi!! Che bello.
Speriamo che si aggiunga altra gente. Sarebbe troppo bellooo!!!!

Accadono cose nella vita che sono come domande.
Passano minuti o anni e poi la vita risponde. (Alessandro Baricco)
  • guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
31/05/2012 22:03 #6594 da guidocx84

Ottimo! A settembre poi vi facciamo santi, a te e alla Sara!

Magari faranno santi voi... chi lo sa... buuuuaahahahahhahahah! (risata satanica)

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Che storia ragazzi!! Che bello. Speriamo che si aggiunga altra gente. Sarebbe troppo bellooo!!!!

Si vedrà dai. Mi piacerebbe. Io però vi confesso che per essere il primo incontro sono già contento così. ;)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 24/08/2025 - 14:02

Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori

Avatar di callmeesara callmeesara - 12/08/2025 - 14:16

Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!

Avatar di mulaky mulaky - 08/08/2025 - 15:43

Ciao Marigiò, ti linko il gruppo di Palermo: QUI :)

Avatar di Marigió Marigió - 08/08/2025 - 00:43

Palermo a Settembre?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 26/07/2025 - 10:53

Non tutti insieme è... buahahahah! :P :D lol

Avatar di mulaky mulaky - 21/07/2025 - 16:25

Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller? :D

Avatar di mulaky mulaky - 17/07/2025 - 08:32

Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum ;)

Avatar di Yuman4 Yuman4 - 15/07/2025 - 22:02

Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie

Avatar di mulaky mulaky - 13/07/2025 - 17:10

Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC

Avatar di ludofrog95 ludofrog95 - 13/07/2025 - 15:06

Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 13:06
    Aggiungo un'ulteriore considerazione. Bisogna riconoscere una certa genialità perversa in Bukowski. Si ...

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 07:35
    La genialità di Bukowski emerge da questo romanzo che a me pare abbia il sapore della sfida. L'autore ...

• I viaggi di Gulliver
    GigiMala GigiMala Domenica, 31 Agosto 2025 19:32
    Ho terminato ieri sera questo romanzo davvero incredibile. Mi hanno colpito in particolare due aspetti ...

• Gruppo di lettura di Catania (La marcia degli Elefanti) - Incontro di Settembre 2025
    Sabrienza Domenica, 31 Agosto 2025 18:21
    Salve! Mi piacerebbe partecipare al prossimo incontro a Catania con alcuni amici che come me hanno ...

• Dentro il libro - La paura secondo John Williams
    Ornitorinco Ornitorinco Sabato, 02 Agosto 2025 23:29
    Grande John Williams, omaggiato anche da Morricone in sede di ritiro dell'oscar. Di lui ha adorato ...

audible adv