guidocx84 ha scritto:Mmmm... novità dunque... se ti va racconta... cmq ovviamente no problem per Firenze... 
è una questione un po' ingarbugliata...
diciamo che mariachiara era molto gelosa....
si arrabbiava pure perchè io non ero geloso...
quindi mi ha lasciato per mettermi alla prova....solo che durante la prova mi sono avvicinato a michela(una delle ragazze di cui mariachiara era gelosa)....
ora il problema è questo...pure michela è alquanto gelosa....e soprattutto vanno a scuola insieme...quindi la mattina mi arrivano messaggi di insulti da una e di gelosia dall'altra...
il pomeriggio vanno in palestra insieme...e anche lì insulti e mex di gelosia...
la sera...beh la sera c'è solo michela....ma devo passare una buona oretta a rassicurarla che dopo averla lasciata vado a dormire a casa e non vado da mariachiara.....
ora...da questo racconto potrebbe sembrare che io passi il tempo a insidiare tutte le diciottenni del mio paese.....SONO UNA VITTIMA DELLE CIRCOSTANZE......
la mia giornata è questa....ore 6 sveglia...lettura fino alle 6,30....studio fino alle 8,30...
ore 9 vado dal notaio....fino alla 13....
pausa pranzo fino alle 14...
dalle 14 alle 19,30 studio....vado ad allenarmi....mangio...lettura...e vado a letto.....
se non vado dal notaio studio pure la mattina....il mercoledì lo passo a napoli per un corso notarile...
conclusione: la mia vita si ripete uguale tutti i giorni...in ogni momento chi mi conosce sa cosa sto facendo...sono un po' asociale quindi ho un solo vero amico che sento con costanza....ho la mia fidanzata e sono troppo pigro per corteggiare altre donne....
se dopo tutto questo ho un po' di tempo libero lo passo con i miei libri...li leggo, li guardo, cambio loro disposizione sulla libreria (ho passato giorni nel tentativo di organizzare la casa dei miei come la biblioteca del nome della rosa), faccio liste di libri che devo leggere (sono pieno di liste di libri da leggere)....seguo il club del libro....non c'è persona più prevedibile di me....
eppure vengo accusato di essere tutto il contrario...non riesco proprio a spiegarmelo...