Martedì, 03 Febbraio 2026

Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
09/07/2012 20:55 #6799 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
Si, fate bene a prenotare. Così state sicuri. Altrimenti va a finire che vi tocca venire in macchina... la Francesca se non ricordo male li aveva già presi addirittura...

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
L'argomento è stato bloccato.
Di più
07/08/2012 22:42 #6979 da laele87
Risposta da laele87 al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
ok, ho letto il messaggio iniziale :) mi piace! ora cerco di organizzarmi! vediamo :) magari riesco a portare anche un'altra persona :)
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/08/2012 05:31 #6994 da guidocx84
Bene! Hai visto che i ragazzi hanno prenotato tutti lo stesso albergo? Ci fanno un prezzo di favore. Semmai chiama in settimana l'agenzia di cui si parla nell'articolo in sezione news per avere info precise ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
12/08/2012 18:59 #7011 da Francis
Risposta da Francis al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
ragazzi scusate l'assenza dal club!! purtroppo sono stato impegnatissimo e soprattutto lontano ahimé dai libri.. sono rimasto alla Fallaci e ora mi toccherà mettermi sotto con la lettura per recuperare!!

Guido caro penso che anch'io, come zio Puzzola (il nomignolo mi piace troppo per non usarlo!!) verrò accompagnato.. gli ultimi due mesi sono stati particolarmente proficui per alcuni di noi!! ihihih :) :) :)

...in medio stat virtus...
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
16/08/2012 07:43 #7015 da guidocx84
Benissimo! Prenotate albergo e mezzo. Poi quanti siete siete. Più siamo meglio è ;)
Ricordatevi di farmi avere le preferenze per la cena del sabato ;)

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
01/09/2012 10:01 #7047 da guidocx84
Gente, per questioni logistico/organizzative, chi non l'ha già fatto, potrebbe inviarmi tramite messaggio privato il proprio numero di cellulare? Grazie! ;)
Vi prometto che non vi importunerò mandandovi messaggini alle 3 di notte.... forse.... :kiss: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Di più
02/09/2012 07:44 #7063 da marylin
Risposta da marylin al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
ke bello..io sono nuova qui e mi farebbe davvero piacere conoscervi di persona tutti...cmq devo ancora imparare ad esplorarlo bene questo sito...kiss
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
02/09/2012 10:05 #7065 da guidocx84

ke bello..io sono nuova qui e mi farebbe davvero piacere conoscervi di persona tutti...

Allora cogli l'attimo! :laugh:
Il ritrovo è aperto a tutti! A maggior ragione ai nuovi iscritti! Per qualsiasi informazione puoi consultare questa sezione del forum o questi due articoli inseriti nella sezione News del sito:

www.ilclubdellibro.it/news/272-primo-rit...ro-firenze-2012.html

www.ilclubdellibro.it/news/285-primo-rit...-2012-programma.html

L'albergo in cui ha prenotato la maggior parte della gente pare non abbia più disponibilità di posti ma Firenze è grande... qualcosa troverai ;)

Di più
03/09/2012 09:40 #7081 da fleur
Ciao ragazzi io mi scuso profondamente. Ancora non ho prenotato nulla e per quanto io voglia ardentemente vedervi tutti quanti, al momento la mia testa è altrove. Mi dispiace. Non so se alla fine riuscirò a venire. Ho avuto una serie di problemi e aspetto una risposta di lavoro importantissima che tarda ad arrivare ed ora si sono aggiunti dei problemi di salute... Vorrei potervi dire di più per farvi capire quanto ci tenga ad esserci all'incontro e nello stesso tempo non avere la testa per organizzarmi.

"I libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi"
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
03/09/2012 14:35 #7085 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Firenze 2012 - 1° Ritrovo Nazionale del CdL
fleur ha scritto:

Ciao ragazzi io mi scuso profondamente. Ancora non ho prenotato nulla e per quanto io voglia ardentemente vedervi tutti quanti, al momento la mia testa è altrove. Mi dispiace. Non so se alla fine riuscirò a venire. Ho avuto una serie di problemi e aspetto una risposta di lavoro importantissima che tarda ad arrivare ed ora si sono aggiunti dei problemi di salute... Vorrei potervi dire di più per farvi capire quanto ci tenga ad esserci all'incontro e nello stesso tempo non avere la testa per organizzarmi.

dai vivi....la cosa importante è che si risolva tutto al più presto per il meglio....

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 31/01/2026 - 12:14

Ultime ore per votare il nuovo libro itinerante: QUI

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 24/01/2026 - 18:09

Grande Pierbusa!!! Ciao! ;)

Avatar di Bibi Bibi - 24/01/2026 - 10:43

Ciao Pietruzzo! Che bello risentirti!

Avatar di pierbusa pierbusa - 22/01/2026 - 18:06

E visto che ci sono un bacione a tutti i vecchi amici del club. :)

Avatar di Benny Antonini Benny Antonini - 20/01/2026 - 18:27

Buonasera a tutti. Sono Benny e voglio presentarmi a questa bella Comunità di cui ho apprezzato la passione per la lettura e l'impegno per il "sapere", non come curiosità, ma come arricchimento.

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 19/01/2026 - 17:18

Ciao Alessandro, fai riferimento alle informazioni che trovi nella sezione del GdL di Napoli. Facci sapere. ;)

Avatar di Alessandro643 Alessandro643 - 19/01/2026 - 11:50

Ciao, sono nuovo! Volevo chiedere quando fare incontro di lettura a Napoli :)

Avatar di Stefania1980 Stefania1980 - 18/01/2026 - 19:47

Buonasera mi sono appena unita al gruppo. Spero di partecipare presto agli incontri

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/01/2026 - 11:54

Scalpo Fluente, con Mattia.P avevamo comunque deciso di leggerli entrambi e condividere una doppia moderazione, quindi se aspetti un po', con Le armi ci organizziamo per una lettura condivisa!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/01/2026 - 11:49

Ciao DarkMiryam! ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro