Io ci sono ed un mix delle due proposte non avendo letto nulla mi interesserebbe...
Perfetto, siamo quindi già a 10

:
1 Bibbagood
2 Claudia1221
3 Reba91
4 Novel67
5 MstesyM
6 EmilyJane
7 Bibi
8 Librotta
9 Katya
10)SaraRoss
I partecipanti per dare inizio alla maratona li abbiamo raggiunti, e spero altri (tra cui Sara

) si aggiungeranno da qui all´inizio

Siamo anche riusciti ad accordare la data di inizio (a meno che qualcuno contrario non voglia farlo presente):
il 27 dicembre.
Sulla modalità, stiamo piano piano giungendo a un accordo...La maggioranza preferirebbe iniziare con un romanzo,ma non si tirerebbe indietro s ein un secondo momento volessimo affrontare anche un saggio. Quindi io non direi di "intanto inizare con un romanzo e poi vediamo" perchè secondo me cosi perde un po il senso della maratona per conoscere un´autrice...nulla toglie che uno possa abbandonare la maratona dopo il primo romanzo,ma secondo me avrebbe più senso se in fase organizzativa già ci "impegnassimo" per la lettura di due opere..alla fine con Guerra e pace non abbiamo mica detto "vabeh vediamo come va con il primo libro e se ci piace poi decidiamo se continuare", no

? Ribadisco che si può tranquillamente mollare dopo il primo libro, se dico questo è solo a fini organizzativi! Quindi se siete d´accordo con me, forse potremmo iniziare con un romanzo, proseguire con un saggio e poi in corso d´opera decidere se vogliamo concludere con un altro romanzo (o invertire: decidere di leggere due romanzi e dopo aver preso un po´ di dimestichezza con il suo stile,decidere se concludere con un saggio o meno). Sui tempi...vogliamo dedicare un mese ad opera?O alternare un mese sì e un mese no?O concentrare tutto e toglierci sta Virginia Woolf il prima possibile

?
Io e Emilyjane abbiamo pubblicato le trame di varie opere di Virginia Woolf.Quando vi va dategli un´occhiata così una volta deciso quanti romanzi e saggi leggere,potremo partire con la messa ai voti e la propaganda (

)dei titoli !