Mercoledì, 31 Dicembre 2025

Libri trovati sotto l'albero

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
28/12/2011 08:27 #5110 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Libri trovati sotto l'albero
Quest'anno c'è crisi e più che mai la gente ha tentato di risparmiare... lo dicevano anche ieri alla radio che c'è stato un calo dei consumi incredibile! Le persone hanno risparmiato anche sul pranzo di Natale! Solo che almeno un pensierino... Io ho ricevuto tanti piccoli pensierini e un po' di aiuto da genitori e nonni (che fa sempre comodo) ma niente libri... dev'essersi sparsa la voce che sul mio comodino troneggia un Kindle! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2011 11:16 #5112 da Roby
Risposta da Roby al topic Libri trovati sotto l'albero
Come no?? Che sfortuna! :( vabbè, in fondo come regalo di Natale è sufficiente l'amore per i propri cari :)

Di più
28/12/2011 11:43 #5116 da Charlotte4787
Risposta da Charlotte4787 al topic Libri trovati sotto l'albero
Nonostante io sia una classicista doc, nn conosco i libri di cui parlava sofia!!
Si possono sempre imparare cose nuove, è questo il bello!!

L'uomo che ride di Hugo ( non capisco come sia possibile visto che a casa non avevo fatto nessuna richiesta specifica )

Babbo Natale fa anche questo!!!! ;) ;)

In quanto a me bhe, il libro non poteva mancare!!! Quest'anno è stata la volta di : L'isola di Arturo di Elsa Morante.

E poi... dulcis in fundo : il Kindle!!!!!!!!!!!!!
I'm so happy!! Così non ho più scuse per non leggere il Signore degli anelli... che ho sempre rinviato a causa del peso!! :) :) :)

Un confine è sempre una tentazione ( J. Cook )

Di più
28/12/2011 11:53 #5117 da Roby
Charlotte4787 ha scritto:

In quanto a me bhe, il libro non poteva mancare!!! Quest'anno è stata la volta di : L'isola di Arturo di Elsa Morante.

Ti andata benissimo credo! Anche a me piacerebbe tantissimo leggere quel libro della Morante! La trama mi ha colpito quando l'ho letta sul web ed affronta un tema delicato, ma forse già lo sai! E poi la location è fantastica! (isola di Procida se non sbaglio :) )

Di più
28/12/2011 12:20 #5118 da Charlotte4787
P.s. non dirlo ma se in quest'anno potrò proporre un libro sarà proprio quello!!!

Non lo conoscevo... però una volta letta la trama mi ha subito conquistata!!!;) ;) ;)

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
28/12/2011 12:57 #5119 da Katya
Risposta da Katya al topic Libri trovati sotto l'albero
Ho ricevuto l'aiutino anch'io dai genitori, questo si ma nient'altro e noi quest'anno non abbiamo contribuito al crollo delle vendite perchè abbiamo acquistato e anche tanto, prosciugandoci un po'!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

• Silvia
  • Avatar di Silvia Autore della discussione
  • Esperto
  • Esperto
Di più
28/12/2011 14:32 #5124 da Silvia
Risposta da Silvia al topic Libri trovati sotto l'albero
guidocx84 ha scritto:

-L'uomo che ride di Hugo ( non capisco come sia possibile visto che a casa non avevo fatto nessuna richiesta specifica )

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Babbo Natale è passato prima sul Club del Libro per farsi un'idea di cosa regalarti! :laugh: :laugh: Bello dai!!

Secondo me qui c'è lo zampino di mia sorella che si appropria del mio computer :laugh:

"Madame Michel ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terrbilmente eleganti"

Di più
28/12/2011 18:28 #5125 da Roby

P.s. non dirlo ma se in quest'anno potrò proporre un libro sarà proprio quello!!!

Non lo conoscevo... però una volta letta la trama mi ha subito conquistata!!!;) ;) ;)

Allora procurati al più presto 3 crediti!! :D

Di più
29/12/2011 07:50 #5126 da Charlotte4787

Allora procurati al più presto 3 crediti!!

Sarà fatto!!!! ;) ;) ;)

Piuttosto qualcuno sa qualcosa del :
- libro del mese di gennaio
- libro dell'anno ???

Sono un po' OT........ sorry

Di più
29/12/2011 11:17 - 29/12/2011 11:18 #5127 da Roby

Sarà fatto!!!! ;) ;) ;)

Grande!! :laugh:

libro del mese di gennaio

Credo che sia questione di ore!! ;)

libro dell'anno ???

Se non ho capito male, dovrebbe essere I tre moschettieri di Dumas! ;)
Ultima Modifica 29/12/2011 11:18 da Roby.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro