Mercoledì, 31 Dicembre 2025

Libri trovati sotto l'albero

Di più
31/12/2017 14:16 #33788 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Libri sotto l'albero
E bravo Gaucho! :) Sfatiamo il mito pubblicitario che le mogli vogliono gioielli o borse, libri a volontà ci vogliono!! E più mariti come Gaucho!! :D :D :D

Io non ricevuto alcun regalo libresco però mio marito ha ricevuto un buono Feltrinelli di 100 euro da un agente di rappresentanza a lavoro...inutile dire che li ha lasciati spendere quasi tutti a me. :D

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
I seguenti utenti hanno detto grazie : hallerina37

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
31/12/2017 14:56 #33790 da Ariel
Risposta da Ariel al topic Libri sotto l'albero

EmilyJane ha scritto: E bravo Gaucho! :) Sfatiamo il mito pubblicitario che le mogli vogliono gioielli o borse, libri a volontà ci vogliono!! E più mariti come Gaucho!! :D :D :D

Io non ricevuto alcun regalo libresco però mio marito ha ricevuto un buono Feltrinelli di 100 euro da un agente di rappresentanza a lavoro...inutile dire che li ha lasciati spendere quasi tutti a me. :D

Cosa ti sei regalata erica???? :blush: :blush: :blush: :blush: :silly:

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley

Di più
31/12/2017 15:33 #33793 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic RE: Re:Libri sotto l'albero

Ariel ha scritto:

EmilyJane ha scritto: E bravo Gaucho! :) Sfatiamo il mito pubblicitario che le mogli vogliono gioielli o borse, libri a volontà ci vogliono!! E più mariti come Gaucho!! :D :D :D

Cosa ti sei regalata erica???? :blush: :blush: :blush: :blush: :silly:

Eh, sarebbe un po' lunga fare una lista :D :D posto una foto appena arrivano :) Cmq intanto ti dico quello di più recente uscita che ho scelto: Lizzie di Eva Wanjek che è la storia di Elizabeth Siddal, moglie di Dante Gabriel Rossetti e musa dei preraffaelliti.

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
07/01/2018 16:30 #33959 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic RE: Re:Libri sotto l'albero
Di solito ricevo quasi solo libri come regali di Natale, ma quest'anno (purtroppo -.-) si è dovuta dare precedenza ad altre cose. Fortunatamente rompo le scatole a chi mi sta intorno parlando loro dei libri che voglio leggere e quindi sono riuscita a trovare sotto l''albero Ritratto di signora e Se una notte di inverno un viaggiatore :woohoo: :woohoo:
Inoltre ho ricevuto anche I rifugiati, di Viet Thanh Nguyen, che non conoscevo (avevo letto solo qua e là recensioni del più famoso Il simpatizzante), e anche se è una raccolta di racconti, che io di solito non amo, mi ispira un sacco!

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
09/01/2018 05:44 #34004 da Katya
Risposta da Katya al topic Libri sotto l'albero

gaucho10blu ha scritto: Buongiorno a tutti, io mi sono autoregalato un sorriso di mia moglie donandole “Un anno in giallo” della Sellerio!! Ed è stato un autoregalo meraviglioso!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli spieghi a mio marito come funziona questa cosa che in tutti questi anni non ha ancora capito??:dry:

Una cara amica mi ha regalato Misery di Stephen King e senza di lei non avrei ricevuto un libro nemmeno questo natale, quindi la ringrazio di cuore :blush: :kiss:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Claudia1221, hallerina37, gaucho10blu

• Bibi
  • Assente
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
11/01/2018 06:30 #34034 da Bibi
Risposta da Bibi al topic Libri sotto l'albero
I fratelli diciottenni invece dove si comprano? :silly: :silly: :silly:

Io ho ricevuto gli ultimi due volumi de Il trono di spade dal mio fidanzato. E niente tutte le mattine mi sveglio e vado a baciare la collezione! :laugh: :laugh: :laugh:

Di più
11/01/2018 11:18 #34036 da SARA1984
Risposta da SARA1984 al topic Libri sotto l'albero
a proposito bibi com'è questa saga? io non ne ho letto nessuno ma quando li vedo il libreria sono sempre molto attratta ...no ho visto nemmeno la serie tv quindi sono completamente ignorante in merito

• Bibi
  • Assente
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
11/01/2018 16:56 #34037 da Bibi
Risposta da Bibi al topic Libri sotto l'albero

SARA1984 ha scritto: a proposito bibi com'è questa saga? io non ne ho letto nessuno ma quando li vedo il libreria sono sempre molto attratta ...no ho visto nemmeno la serie tv quindi sono completamente ignorante in merito

Ho iniziato a comprare i libri perché mi sono innamorata della serie TV. Sono una fan accanita! :) :) :)
Ho iniziato a leggerlo solo adesso però, nonostante io conosca perfettamente la storia. Non volevo iniziare i libri sapendo che non avevo l'intera collezione.
In realtà si aspetta ancora l'uscita di altri libri quindi non è ancora una storia giunta al termine.
Ovviamente si discosta dalla serie TV, come ogni libro.
È di genere fantasy medievale, ma è un fantasy molto realistico e adatto agli adulti.
Ti consiglio di provare a guardare la serie TV per capire se ti piace il genere ma solo se gli spoiler non ti infastidiscono troppo. ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di più
11/01/2018 18:16 #34038 da VFolgore72
Risposta da VFolgore72 al topic Libri sotto l'albero
Baci la collezione, invece del fidanzato? Eheheheh ... non si fa, non si fa!

”NON RINNEGARE, NON RESTAURARE”
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi

Di più
20/01/2018 16:41 #34217 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Libri sotto l'albero
Ecco i libri che ho ordinato con il buono Feltrinelli, i due di fantascienza sono di mio marito (ma il primo libro de La quinta onda l'ho letto anch'io perciò prima o poi leggerò anche questo). Avanzo ancora dei reminders ma chissà mai se arriveranno, già questi ci hanno messo secoli!

I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, Ariel

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro