Mercoledì, 31 Dicembre 2025

Libri trovati sotto l'albero

Di più
11/01/2012 16:13 #5187 da gloria
Risposta da gloria al topic Libri trovati sotto l'albero
Ne approfitto per chiederti un'info.Stavo guardando appunto nella sezione recensioni per farmi un'idea ma riesco solo a leggere quelle già presenti , non trovo il modulo per recensire.Sai dov'è per caso?

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2012 17:58 #5188 da Roby
Risposta da Roby al topic Libri trovati sotto l'albero
guarda qua: www.ilclubdellibro.it/forum.html?func=view&catid=8&id=3110 e comunque non preoccuparti, le ultime modifiche le fa sempre Guido, quindi se per caso avessi dimenticato qualcosa, ci pensa lui! L'importante è la tua recensione! ;)

Di più
21/01/2012 10:44 #5222 da sofia
Risposta da sofia al topic Libri trovati sotto l'albero
Ciao a tutti per Natale ho ricevuto " Il bambino con il pigiama a righe" di John Boyne,
" Scritto sul corpo" di Jeanette Winterson e "Il palazzo della mezzanotte" di Ruiz Zafon

Il profumo delle foglie di limone di Clara Sánchez l'ho letto ti dico mi è piaciuto moltissimo, anche se l'inizio è un po' lento a decollare ma poi continua in un crescendo di emozioni.
Un ottima ricostruzione storica che fa da contorno alle contrastanti vicende che vanno dall'abbandono, all'accoglienza, dallo stupore all'orrore di un tradimento da parte di due vecchietti che docili non sono.

• Silvia
  • Avatar di Silvia Autore della discussione
  • Esperto
  • Esperto
Di più
22/01/2012 13:51 #5232 da Silvia
Risposta da Silvia al topic Libri trovati sotto l'albero
sofia ha scritto:

Ciao a tutti per Natale ho ricevuto " Il bambino con il pigiama a righe" di John Boyne .

Ho visto il film di questo libro... molto commovente. Se non l'hai visto, dopo che hai letto il libro, ti consiglio di affittarne il dvd. Ne vale la pena :)

"Madame Michel ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terrbilmente eleganti"

Di più
23/01/2012 16:36 #5235 da sofia
Risposta da sofia al topic Libri trovati sotto l'albero
Silvia ha scritto:

Ho visto il film di questo libro... molto commovente. Se non l'hai visto, dopo che hai letto il libro, ti consiglio di affittarne il dvd. Ne vale la pena :)

Grazie mille per il consiglio:laugh: ... avevo pensato pure io di vedere il film... ma so che è molto commovente e quindi devo aspettare un momento giusto per vederlo.
Per adesso leggerò il libro..;)

Di più
25/01/2012 11:34 #5251 da Roby
Ieri ho finito di leggere "L'amante di Lady Chatterley" di Lawrence, mi è piaciuto e spero a breve di farne una recensione ^_^

Di più
25/01/2012 12:21 #5252 da Charlotte4787
Risposta da Charlotte4787 al topic Libri trovati sotto l'albero
Vai Roby!!!! Vogliamo la recensione... anche perchè ho sempre voluto leggerlo!!! ;-)

Un confine è sempre una tentazione ( J. Cook )

Di più
25/01/2012 15:07 #5254 da Roby
:D :D

Di più
27/12/2012 18:03 #8446 da Roby
Quest'anno avete trovato qualche libro sotto l'albero? Io purtroppo no :(

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
27/12/2012 19:37 #8447 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Libri trovati sotto l'albero
Roby ha scritto:

Quest'anno avete trovato qualche libro sotto l'albero? Io purtroppo no :(

Niente neanche io... ma penso sia dovuto al fatto che ormai tutti quelli che mi conoscono sanno del Kindle :laugh: :laugh: :laugh:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro