Mercoledì, 31 Dicembre 2025

Libri trovati sotto l'albero

• callmeesara
  • Assente
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
26/12/2021 12:59 #56384 da callmeesara
Risposta da callmeesara al topic Libri trovati sotto l'albero

bibbagood post=56357 userid=1044E voi, che regali libreschi avete trovato sotto l'albero 

?

Io ho richiesto alcuni libri che leggerò qui sul Club, come ad esempio il libro del mese di gennaio e Anna Karenina. Ho chiesto anche alcuni libri di genere natalizio, alcuni sono stati letti qui sul club e altri no. Ora in vacanza li recupero, così magari mi "alleno" per il mio proposito per l'anno nuovo

“Tu sei la mia amica geniale, devi diventare la più brava di tutti, maschi e femmine.”

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
26/12/2023 09:16 #65107 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Libri trovati sotto l'albero
Buondì, quest'anno per me niente Natale in famiglia e quindi anche i regali son stati più contenuti, e guarda caso, niente libri Ma in realtà va bene così, i libri preferisco sceglierli e quando me li regalano la maggior parte delle volte o ce li ho già o sono libri che non leggerei mai.

Voi invece avete trovato qualche bel libro sotto l'albero ?

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
26/12/2023 11:47 #65110 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Re:Libri trovati sotto l'albero

bibbagood ha scritto: Buondì, quest'anno per me niente Natale in famiglia e quindi anche i regali son stati più contenuti, e guarda caso, niente libri

Ma in realtà va bene così, i libri preferisco sceglierli e quando me li regalano la maggior parte delle volte o ce li ho già o sono libri che non leggerei mai.

Voi invece avete trovato qualche bel libro sotto l'albero ?

Yes! Io ho avuto un manuale che avevo richiesto, quindi sono contento ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

• mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
26/12/2023 14:13 #65115 da mulaky
Risposta da mulaky al topic Re:Libri trovati sotto l'albero
Come da tradizione, nessun libro sotto l'albero
Comunque io ne ho comprati un sacco per me durante l'anno e per Natale ho ricevuto da mio padre un po' di  soldi, che tramuterò in libri nel corso del 2024

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare

• callmeesara
  • Assente
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
26/12/2023 14:34 - 26/12/2023 14:35 #65119 da callmeesara
Risposta da callmeesara al topic Re:Libri trovati sotto l'albero
Io quest'anno ne ho ricevuti solo due, contando che è il primo Natale in cui mi regalano libri va più che bene . Comunque mi sono entrati " Punk 57. Insieme siamo perfetti " di Penelope Douglas e " Le stelle non fanno rumore " di Camy Blue.

Ah, dimenticavo: mi sono entrati anche i soldi dalle nonne e dagli zii che, come per Giorgia, si trasformeranno in libri!

“Tu sei la mia amica geniale, devi diventare la più brava di tutti, maschi e femmine.”
Ultima Modifica 26/12/2023 14:35 da callmeesara.

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
Di più
27/12/2023 11:16 #65132 da bibbagood
Gli autoregali son sicuramente la scelta vincente, son troppo sottovalutati 

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
I seguenti utenti hanno detto grazie : mulaky

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
Di più
28/12/2023 09:34 #65148 da bibbagood
Anche se non è un libro, è comunque un regalo letterario: ho ricevuto il puzzle letterario di Virginia Woolf Io adoro i puzzle (non ho più spazio sulle pareti visto che son tutti di 1000-1500 pezzi quelli che faccio ) e come sapete adoro Virginia Woolf, quindi non vedo l'ora di iniziarlo
www.ippocampoedizioni.it/libro/9788867227938

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
Di più
25/12/2024 21:32 #69123 da bibbagood
Insomma come è stato il bilancio quest'anno? Qualche bel libro sotto l'albero?
Io anche quest'anno nada e anche quest'anno meglio così, ma ho regalato e fatto regalare titoli che leggerò anche io (la bellezza di avere in famiglia lettori forti per cui decido io le letture ): "Intermezzo" di Sally Rooney, "Guida al trattamento di vampiri per casalinghe" di Grady Hendrix e "Lizzy" di Shirley Jackson
Ho poi ricevuto due reading journal, uno di quelli già precompilati e che riregalerò perchè userò il secondo che mi è stato regalato, che invece è fai-da-te: e quindi ho ricevuto anche timbri e cose varie con cui lavorare al journal

Son curiosa di sentire invece voi che regali a tema libri avete ricevuto.... o vi siete fatti !

• callmeesara
  • Assente
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
25/12/2024 21:46 #69124 da callmeesara
Risposta da callmeesara al topic Libri trovati sotto l'albero

bibbagood post=69123 userid=1044Insomma come è stato il bilancio quest'anno? Qualche bel libro sotto l'albero?

Io mi sono regalata "Una boccata d'aria" di George Orwell: è da tanto che non riacquistavo un libro su Vinted e con la scusa del Club me lo sono auto regalata ma per il resto non ho ricevuto libri ma meglio così che ne ho troppi da smaltire

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
25/12/2024 22:23 #69125 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Re:Libri trovati sotto l'albero
Io un solo libro ma molto promettente… :D

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro