L'ultimo film che ho visto al cinema è stato "Avengers: Age of Ultron". Il fatto è che mi è piaciuto un sacco e questo, temo, mi colloca al di fuori di quelli che amano il cinema di qualità. Molto fuori 
Niggle questo non lo direi in modo così avventato; perfino i critici si sono inventati oltre al "genere" .. le "categorie" .. per avere la scusa perfetta per dare (e non dare) premi e riconoscimenti a destra e a manca
Ma l'idea di marioluca è interessante (anche se temo sia una losca strategia per evitare di giocare ancora a Taboo in futuro
) e potremmo anche provare.
Nooo arianna ma come ti viene in mente una cosa simile, io che sto passando le nottate ad allenarmi!
Certo i livelli di intesa del face-to-face tra Chiara e Laura sono difficile da raggiungere
Comunque sulla questione cinema possiamo discuterne la prossima volta tutti insieme, forse è la
cosa migliore

[ ma riflettete bene perchè poi vi costringo a vedere The Tree of Life di Malik e Inland Empire di Lynch ... e mi odierete a morte!!! ricordatevi prima di votare che potenzialmente "ve la state cercando" ... ]
Comunque, tornando ad argomenti librosi...ecco a voi le mie proposte per il libro del mese di Giugno!
L’arte della Magia, di T. Pratchett
Louise Amour, di C. Bobin
Caduto fuori dal tempo, di D. Grossman
ecco... vediamo di non perdere il filo (.. di arianna)
Il primo e il terzo li ho in epub; sul secondo hai ragione: è un guaio da trovare in zona e anche in epub ma come dicevi su internet si trova in cartaceo [per es. su IBS c'è per cui direi che non ci sono problemi
www.ibs.it/code/9788896323137/bobin-christian/louise-amour.html]
Mi sono già iniziato a fare un'idea per la votazione (ho già un preferito) ma ovviamente ne parleremo "live".
Comunque altro che imbarazzo, sono 3 bellissime proposte. Ottimo lavoro !
Un saluto a tutti!