Giovedì, 01 Gennaio 2026

PRESENTAZIONI - 6

Di più
21/01/2020 14:11 #42559 da Fede95
Risposta da Fede95 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao, benvenuti! Una buona lettura anche a voi :)
L'argomento è stato bloccato.
Di più
22/01/2020 15:28 #42563 da Guido
Risposta da Guido al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochissimo. Ho diciotto anni e una grande passione per la lettura e per la scrittura.
Essendo un grande fan del genere fantasy sto scrivendo un romanzo fantastico, un lavoro complicato, ma che mi sta dando molta soddisfazione.
Grazie a siti di auto pubblicazione sono già riuscito a mettere in vendita un piccolo libro scritto da me.
La storia è un po' particolare: l'ho pensato e scritto interamente a scuola, durante un tema. Dopo la correzione ha avuto un grande successo, sia tra i professori che i coetanei. Si tratta di un'intervista impossibile a Dante Alighieri.
Lascio sotto il link di Amazon, se qualcuno fosse interessato.
Non è molto, ma è un piccolo inizio...

Un'intervista a Dante Alighieri
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
22/01/2020 22:41 #42567 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti i nuovi iscritti!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Da qualche tempo a questa parte abbiamo il piacere di accogliere qualche nuovo amico che si unisce al Club praticamente quasi ogni giorno... è una cosa che ci fa davvero molto piacere!

Soprattutto leggere le vostre storie, cosa vi ha portato qui, cosa state cercando e poter pensare: perfetto! Se avrà la costanza di vivere questa esperienza, ha trovato esattamente ciò che cercava.

Questo è l'augurio che mi sento di farvi: che abbiate la costanza di vivere insieme a noi le attività del Club per entrare a far parte definitivamente di questa grande Community di lettori. Grazie per essere qui! ;)

E adesso tutti a leggere il Libro del Mese! :laugh: :laugh: :P

p.s. per dubbi/delucidazioni sul funzionamento e l'organizzazione del Forum, non esitate a chiedere ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
24/01/2020 14:53 #42578 da Clara13
Risposta da Clara13 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti, mi chiamo Chiara e ho 24 anni.
Ho da sempre una grande passione per i libri, mi sono iscritta a questo Club del libro per trovare nuovi stimoli nella lettura, spaziando maggiormente fra i generi e confrontando le mie opinioni ed impressioni con quelle altrui (e in realtà anche perché ho sempre desiderato entrare a far parte di un Club del libro in stle americano :laugh: ).
Un saluto a tutti
Di più
26/01/2020 18:07 #42608 da Rose Romano
Risposta da Rose Romano al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta per due motivi: mi piace leggere e sto anche cercando di migliorare il mio italiano. Sono italo-americana e vivo in Italia.
Di più
26/01/2020 19:40 #42609 da Lorenza87
Risposta da Lorenza87 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao! Mi sono appena iscritta e non so se è giusto che io scriva qui per la presentazione :) cmq io sono Lorenza, ho (ancora per poco) 32 anni e vivo a Roma da circa 2 anni e mezzo. La lettura ha sempre accompagnato la mia vita, a volte più intensamente a volte meno a seconda degli impegni quotidiani, ma avere il libro che sto leggendo in borsa, sul comodino o sul letto è davvero rassicurante! Mi sono iscritta a questo gruppo per condividere con altri questa passione e i commenti sui libri che leggiamo ma anche per venire a conoscenza di eventuali incontri con autori, presentazioni di libri o eventi che comportano l'incontro "dal vivo" :)
Di più
27/01/2020 06:58 #42611 da Fede95
Risposta da Fede95 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao benvenuti a tutti e buona lettura :)
Di più
27/01/2020 10:58 #42615 da Adonia
Risposta da Adonia al topic PRESENTAZIONI - 6
Buondì a tutta la squadra.
Mi chiamo Luciano Adonia e sono un novello autore/vecchio ricercatore/eterno lettore.
Lieto di condividere con voi pensieri, informazioni e deduzioni.
Quel che ho raccolto e raccoglierò nei miei viaggi, da riversarsi nel settore thriller/phantasy, vorrò sottoporlo alla freschezza delle vostre menti.
Ogni essere umano dona una specifica analisi che utilizzata costruttivamente contribuisce a potenziarne il beneficio.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
30/01/2020 19:59 #42641 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuti a tutti!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
01/02/2020 19:44 #42685 da paperina
Risposta da paperina al topic PRESENTAZIONI - 6
sono katia
salve a tutti mi sono appena iscritta..
premetto mi voglio avvicinare al mondo della lettura.. non sono una grande lettrice... ma voglio iniziare ad esserlo.. per questo mi sono iscritta e per chiedere un vostro consiglio.....

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro