Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 6

• Zirk59
  • Neonato
  • Neonato
Di più
10/02/2020 18:38 #42802 da Zirk59
Risposta da Zirk59 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti, mi chiamo Manuela, è la prima volta che partecipo ad un forum. Mi piace trascorrere il tempo con un buon libro e questo mi sembra il posto giusto per poter scambiare qualche opinione con chi condivide la mia stessa passione.
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
12/02/2020 20:15 #42822 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi iscritti!! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
13/02/2020 00:52 #42827 da Sara994
Risposta da Sara994 al topic Nuova arrivata!
Ciao a tutti, non so bene dove scrivere per presentarmi. Ad ogni modo piacere, io sono Sara e sono una studentessa, sono di Catania e mi farebbe tanto piacere far parte del vostro gruppo di lettura :)
Di più
20/02/2020 12:11 #42916 da Nikolicev
Risposta da Nikolicev al topic Nuova arrivata!
Nato e vivo in Russia. Ora studio italiano e sono interessato alla letteratura italiana.
Di più
20/02/2020 13:46 #42919 da Rose Romano
Risposta da Rose Romano al topic Nuova arrivata!
Ciao, Nikolicev.
Anch'io sono nata fuori d'Italia e non sono di madre lingua italiana. Ma vivo in Italia. Sono un'immigrata a rovescio--i miei nonni andarono dall'Italia agli Stati Uniti e io sono andata dagli Stati Uniti all'Italia.
E sono anche nuova qui.
Benvenuto!
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
20/02/2020 23:50 #42925 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Nuova arrivata!
Benvenuti a tutti i nostri amici! Sono tanto contento che ci seguite anche dall'estero. Che bello!!! :woohoo:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
26/02/2020 12:10 #42961 da dfly
Risposta da dfly al topic Nuova arrivata!
Buongiorno :)

mi sono appena iscritta e sono felice di poter condividere con voi l'odore della carta stampata.
mi presento sono Valeria ...una creativa che adora leggere quanto la carta, la stampa e le legatorie.
mi appresto a sbirciare un pò nel sito...
ciao a tutti
Di più
27/02/2020 17:49 #42972 da MissTedious86
Risposta da MissTedious86 al topic PRESENTAZIONI - 6
Buonasera a tutti!
Mi sono appena iscritta e sono contenta di far parte di questo club.
Mi presento mi chiamo Laura amo tantissimo l’odore della carta e cerco di leggere quando posso.
Spero di condividere presto con voi opinioni, giudizi e sensazioni!!!
Saluti a tutti
  • Pablito
  • Neonato
  • Neonato
Di più
01/03/2020 22:11 #43000 da Pablito
Risposta da Pablito al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Scrivo da questo nord ovest bardato di stelle, per dirla alla Paolo Conte.
Scrittore preferito: Kurt Vonnegut
Buona serata, a presto !
Di più
06/03/2020 12:21 #43033 da Dunnottar
Risposta da Dunnottar al topic PRESENTAZIONI - 6
Buongiorno,
non so se mi sono presentato al momento dell'iscrizione qualche mese fa ma sono abbastanza disordinato...
Mi chiamo Marco, ho 46 anni di Roma,
Mi considero uno che non legge mai abbastanza, appassionato di carta e di scrittura.
Spero di crescere come lettore grazie ai vostri consigli.

Buona giornata!

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro