Martedì, 04 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

• bettercalledari
  • Avatar di bettercalledari Autore della discussione
  • Neonato
  • Neonato
Di più
01/01/2021 22:05 #48824 da bettercalledari
PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021) è stato creato da bettercalledari
Ciao a tutti! Ovviamente ho scritto 2 o tre volte nella sezione sbagliata, ma forse ora ce l'ho fatta. Allora mi provo a presentare.. mi chiamo Arianna, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria, anche se non mi ci sento poi cosi tanto, dato che ormai si svolge tutto a casa, senza la possibilità di avere dei veri e propri incontri. Non ho mai partecipato ad un club del libro, ma ci ho sempre pensato. Quello che mi ha spinto a iscrivermi ora, è stato il fatto che mi serviva, anzi mi serve una svolta che mi faccia sentire parte di qualcosa di speciale e leggendo le vostre presentazioni penso di aver trovato il posto giusto!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Graziella, Mattia P., Margarethe, Prince, Luigi.chiesa, Lorenzo Molinari, Marwildy99
L'argomento è stato bloccato.
Di più
02/01/2021 00:27 #48826 da Beth
Risposta da Beth al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao a tutti! Mi chiamo Elisabeth e sono molto contenta di far parte del Club del Libro. Leggere è una delle mie grandi passioni perché mi permette continuamente di conoscere, esplorare nuovi Mondi, compiere viaggi e salti nel Tempo. Ebbene sì! Mi definisco una Librovaga.
Per conoscervi meglio cercherò per un po' di capire come funziona il Club. Sono pronta per questa nuova avventura.
Grazie per avermi accolta!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lorenzo Molinari, Marwildy99
Di più
02/01/2021 00:33 #48827 da Blackbird
Risposta da Blackbird al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao a tutti, sono Elisa!
Ieri ho iniziato a cercare su internet qualche club del libro e mi sono imbattuta su questo sito.