Giovedì, 01 Gennaio 2026

PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

Di più
14/01/2021 15:46 #49443 da matildes
Risposta da matildes al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao a tutti,
Mi chiamo Matilde, ho 30 anni e vivo a Firenze, città nella quale sono nata e cresciuta.
Ho scoperto un po’ per caso questo club del libro e subito ho pensato: ma che bello, ma bravi.
Da che ho memoria, ho sempre letto. Quando sono triste, leggo. Quando sono felice, anche. E di libri mi piace parlare, sentirli raccontare da altri che li hanno sognati in modo diverso da me, scoprendo nuovi autori, mondi che mi erano fino a quel momento poco noti.
Spero di conoscervi presto, seppur virtualmente e…buona lettura a tutti!
L'argomento è stato bloccato.
  • mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
14/01/2021 15:53 #49444 da mulaky
Risposta da mulaky al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

matildes ha scritto: Ciao a tutti,
Mi chiamo Matilde, ho 30 anni e vivo a Firenze, città nella quale sono nata e cresciuta.
Ho scoperto un po’ per caso questo club del libro e subito ho pensato: ma che bello, ma bravi.
Da che ho memoria, ho sempre letto. Quando sono triste, leggo. Quando sono felice, anche. E di libri mi piace parlare, sentirli raccontare da altri che li hanno sognati in modo diverso da me, scoprendo nuovi autori, mondi che mi erano fino a quel momento poco noti.

Ciao Matilde, hai un nome bellissimo e sei nel posto giusto! Spero di leggerti nelle varie sezioni del forum :)

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare
I seguenti utenti hanno detto grazie : matildes
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
14/01/2021 21:13 - 14/01/2021 21:13 #49452 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

matildes ha scritto: Ciao a tutti,

Ovvia un'altra fiorentina!! :) :woohoo: :woohoo:

Se ti va di contribuire con me alla sparizione delle "c" durante il nostro prossimo meeting, iscriviti QUI all'evento (:laugh:), che si svolgerà il 27/01 alle 21:30 su Zoom. Ampio spazio ai nuovi iscritti per conoscerci e per rispondere alle vostre domande sul Club. Vi aspettiamo! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 14/01/2021 21:13 da guidocx84.
I seguenti utenti hanno detto grazie : mulaky, matildes
Di più
14/01/2021 21:36 #49455 da matildes
Risposta da matildes al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao!
Parteciperò a tutto volentieri: sparizione della 'c' (non tornerà mai, lo sappiamo bene) ed evento del 27.
mi sto ancora orientando sul sito perchè ci sono davvero tantissime cose molto belle ed interessanti e cavolo, quante idee!

grazie mille per il benvenuto e a presto!
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
Di più
19/01/2021 12:43 #49613 da chiara__
Risposta da chiara__ al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao a tutti, mi chiamo Chiara e mi è sempre piaciuto leggere, ma non ho mai avuto nessuno con cui condividere questa mia passione per questo non ho perso tempo appena ho scoperto questo club e mi sono iscritta subito, non vedo l’ora di iniziare <3
I seguenti utenti hanno detto grazie : matildes
Di più
19/01/2021 13:38 #49615 da Margarethe
Risposta da Margarethe al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

chiara__ ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Chiara e mi è sempre piaciuto leggere, ma non ho mai avuto nessuno con cui condividere questa mia passione per questo non ho perso tempo appena ho scoperto questo club e mi sono iscritta subito, non vedo l’ora di iniziare <3

Sei nel posto giusto :) benvenuta

"Sentii un peso intollerabile opprimermi il petto, l'odore della terra umida, la presenza invisibile della corruzione vittoriosa, la tenebra di una notte impenetrabile..."

Joseph Conrad, "Cuore di tenebra"

• mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
19/01/2021 14:10 #49616 da mulaky
Risposta da mulaky al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Che bello avere tutti questi nuovi utenti, benvenuti!

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare
  • Bibi
  • Assente
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
19/01/2021 14:24 #49618 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Benvenuti a tuttiii!! É un piacere avervi tra noi! Questo mese stiamo leggendo "La canzone di Achille" di Madeline Miller, vi unite a noi?

Spero di leggere presto qualcosa insieme a voi, buone letture e buona permanenza sul forum, per qualsiasi cosa non esitate a chiedere! ;)
Di più
20/01/2021 13:31 #49674 da Gozz90
Risposta da Gozz90 al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao a tutti! Sono Andrea piacere di conoscervi!
Proprio durante la prima quarantena mi sono riavvicinato al mondo della lettura e da lì non ho più smesso!
Cercavo un gruppo in cui discutere o anche solo trarre nuovi spunti di lettura ed eccomi qua.
  • Bibi
  • Assente
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
20/01/2021 13:58 #49677 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

Gozz90 ha scritto: Ciao a tutti! Sono Andrea piacere di conoscervi!
Proprio durante la prima quarantena mi sono riavvicinato al mondo della lettura e da lì non ho più smesso!
Cercavo un gruppo in cui discutere o anche solo trarre nuovi spunti di lettura ed eccomi qua.

Ciao Andrea, benvenuto!
Per molti il lockdown è stato uno stimolo a leggere, a me invece ha fatto l’effetto contrario.
La Sicilia pur troppo è di nuovo Zona Rossa ma stavolta sarò più brava e non mi lascerò abbattere, approfitterò del tempo per leggere e recupererò tutte le mie letture arretrate, si spera. :laugh:

Questo mese stiamo leggendo “La canzone di Achille” di Madeline Miller, ti unisci a noi?

Ti invito a leggere il regolamento così che tu possa vivere serenamente l’esperienza sul Forum e ti invito a girovagare tra le varie sezioni, sono sicura che troverai già qualche libro da aggiungere alla tua lista di letture. ;)
Se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiedi senza problemi!

Buone letture e buona permanenza sul Forum!

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro