Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

Di più
24/03/2021 17:52 #51632 da Marizoe
Risposta da Marizoe al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao a tutti, sono Marilena ed è la prima volta che partecipo ad una esperienza del genere e la cosa mi incuriosisce particolarmente. Sono una appassionata di libri, ma da quando mi sono trasferita in Norvegia non ho più molta possibilità di recarmi in libreria per fare scorta e quindi la mia unica risorsa è il mio kindle. Spero di avere modo di poter sperimentare la lettura di generi diversi, guidata dai vostri suggerimenti. Grazie e buona lettura a tutti!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Margarethe
L'argomento è stato bloccato.
Di più
25/03/2021 20:39 #51661 da lsantagada
Risposta da lsantagada al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo, sono appassionati di lettura di libri gialli e thriller tra i quali Agatha Christie e Stephen King. Spero di poter condividere questa passione con qualcuno e anche fornire delle informazioni. Leonardo
  • mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
25/03/2021 20:59 #51662 da mulaky
Risposta da mulaky al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Benvenuti Marilena e Leonardo! Spero possiate trovarvi bene qui :)

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare
Di più
26/03/2021 11:20 #51668 da Marta2m
Risposta da Marta2m al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao a tutti! Mi chiamo Marta, ho 35 anni e gestisco una piccola cartolibreria a conduzione familiare. Amo leggere, da sempre, e ultimamente sto riscoprendo i classici! Mi sono da poco iscritta al club del libro con la speranza di conoscere altri lettori e di divertirmi a scambiare opinioni con voi! Nutro poi il desiderio, grazie al libro del mese, di accostarmi alla lettura di opere che magari da sola non avrei acquistato e non mi sarei spinta a leggere, per variare un po' dai miei "soliti" gusti!
P.s. spero di aver scritto nella sezione corretta!
Un abbraccio virtuale a tutti!
  • mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
26/03/2021 13:09 #51670 da mulaky
Risposta da mulaky al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao Marta, benvenuta! Sezione giusta, tranquilla ;)

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare
Di più
27/03/2021 15:58 #51690 da LeggereOvunque
Risposta da LeggereOvunque al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Scusate, non riesco a entrare nella sezione adatta per presentarmi e lo faccio qui.
Ciao, mi chiamo Bonny, sono una donna sarda di 46 anni e da qualche anno scrivo di libri. Il mio nome utente è infatti il nome che ho dato al mio blog dove scrivo di libri e di altro.
Sono approdata qui, perchè cercavo un luogo dove poter condividere le mie letture e le mie recensioni, nonchè riuscire a diffondere il pubblico dei miei followers sul blog.
  • pierbusa
  • Saggio
  • Saggio
  • Mi piacciono i libbri!
Di più
27/03/2021 16:11 #51691 da pierbusa
Risposta da pierbusa al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Si chiama "spam". Qui non è consentito ne a te ne al popolo dei tuoi followers. :)

(Su Anna Karenina) È un'opera d'arte perfetta, che arriva assai a proposito; un libro assolutamente diverso da ciò che si pubblica in Europa: la sua idea è completamente russa.Fëdor Dostoevskij
Tanti anni nel Club e nemmeno una medaglia!
Di più
27/03/2021 20:39 #51697 da LeggereOvunque
Risposta da LeggereOvunque al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Va bene. Comunque il mio è un piccolo blog che non è molto conosciuto... più che altro è una mia passione. Scrivo principalmente per me. . Tranquilli, non metterò alcun link . Non lo pubblicizerò.
Di più
30/03/2021 18:09 #51746 da Edoardo
Risposta da Edoardo al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo vengo dalle terre di Leopardi e sono un appassionato di letteratura inglese e francese. Spero di conoscere nel blog nuovi autori e nuove ispirazioni di letture! Grazie a presto!
I seguenti utenti hanno detto grazie : nautilus
Di più
31/03/2021 23:25 #51773 da Cate_chan
Risposta da Cate_chan al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Salve a tutti!
Sono Caterina ed è la prima volta che partecipo ad un club "letterario"!
Ho 30 anni e leggere è sempre stata una mia grande passione, un tempo che ritagliavo per me ed in grado di mettermi in pace con il mondo.
Amo particolarmente il romanzo giallo ed il thriller, ma leggo davvero di tutto, fumetti inclusi.
Negli ultimi tempi, tuttavia, tra studio e lavoro ho accantonato la lettura con la classica scusa " non ho tempo". Spero quindi che questa possa essere un'occasione ed uno sprone per riprendere quella sana abitudine che mi manca tanto B).

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro