Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

• Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
09/11/2021 11:52 #55462 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Benvenute! Speriamo di tenervi una buona compagnia! 

Paola fai bene a girovagare tra le sezioni del Forum per ambientarti, se hai bisogno di ulteriore aiuto qui trovi le nostre video-guide in cui viene spiegato il funzionamento del sito. Se avete dubbi consultatele vi saranno d'aiuto, oppure scriveteci! Siamo pronti ad aiutarvi! 

Questo mese stiamo leggendo L'adolescente di Fëdor Dostoevskij se vi fa piacere unitevi a noi! E se non l'avete ancora fatto potete votare per la scelta del Libro del Mese di Dicembre
I seguenti utenti hanno detto grazie : paolabb
L'argomento è stato bloccato.
Di più
09/11/2021 19:22 #55477 da aanto
Risposta da aanto al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao a tutti! Spero di scrivere nella sezione giusta.
Sono Antonella, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Non ho mai fatto parte di un gruppo di lettura, ma ultimamente mi è venuta voglia di provare e questo sembra il posto giusto.
Stasera guarderò i tutorial così saprò cosa fare.
Grazie per l’accoglienza :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
09/11/2021 19:32 #55478 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao Antonella! Benvenuta!   Per qualsiasi cosa scrivici! 
I seguenti utenti hanno detto grazie : aanto
Di più
09/11/2021 22:41 #55482 da MaRyMaRy
Risposta da MaRyMaRy al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
benvenuti a tutti :)
Di più
20/11/2021 00:34 #55618 da NoraBJ
Risposta da NoraBJ al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao a tutti, sono Eleonora, sono da poco a Milano, dopo tanti anni all'estero, dove mi ero trasferita portandomi dietro scatoloni di libri, che poi sono rientrati con me. Sono decisamente una "bookalcoholic", leggo tantissimo e, classicone, compro molti più libri di quanti riesca effettivamenete a leggere, ma durante il lockdown sono riuscita a pareggiare per la prima volta. Libri preferiti: "Anna Karenina" e "Cent'anni di solitudine". 
Cercavo disperatamente persone che amano leggere, eccovi!
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
21/11/2021 10:54 #55629 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao Eleonora! Bentornata in Italia e benvenuta nel Club! 

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
01/12/2021 12:52 #55790 da Myskyn
Risposta da Myskyn al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo e sono appassionato dell'arte a 360°. Impazzisco all'idea di scoprire le idee degli autori e sviscerare le loro storie per capirne il senso e il significato. Leggere mi prende tanto tempo (che purtroppo non ho) ma la visita di questo forum mi ha dato la possibilità di darmi delle "scadenze" per leggere di più e gustarmi la varie storie al meglio. Grazie per tutto in anticipo!
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
02/12/2021 00:24 - 02/12/2021 00:25 #55829 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo e sono appassionato dell'arte a 360°. Impazzisco all'idea di scoprire le idee degli autori e sviscerare le loro storie per capirne il senso e il significato. Leggere mi prende tanto tempo (che purtroppo non ho) ma la visita di questo forum mi ha dato la possibilità di darmi delle "scadenze" per leggere di più e gustarmi la varie storie al meglio. Grazie per tutto in anticipo!
Ciao Lorenzo! Benvenuto tra noi e grazie per il feedback in merito all'inizio della tua esperienza sul Forum. Buon proseguimento e buone letture! 

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 02/12/2021 00:25 da guidocx84.
Di più
06/12/2021 18:34 #55940 da Lidiaxo
Risposta da Lidiaxo al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Salve a tutti, mi chiamo Lidia e sono appassionata di libri gialli. Io leggo moltissimo praticamente in ogni momento libero che ho durante la giornata. Prevalentemente gialli e thriller pero mi piacciono anche i grandi classici. Sono qui perche' non ho amici a cui piace leggere e vorrei poter condividere questa passione con persone che amano la lettura come me. ;]
  • callmeesara
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
06/12/2021 20:00 #55942 da callmeesara
Risposta da callmeesara al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Benvenuti a tutti i nuovi utenti!!

“Tu sei la mia amica geniale, devi diventare la più brava di tutti, maschi e femmine.”

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro