Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

• callmeesara
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
05/08/2021 21:52 - 05/08/2021 21:53 #53986 da callmeesara
Risposta da callmeesara al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

Amo leggere e mi piacerebbe moltissimo conoscere persone con cui condividere questa passione e scoprire nuovi libri! 

Ciao Arianna!!Io sono Sara, piacere!!Se ami leggere sei nei posto giusto, credimi che ti troverai un sacco bene.  Se vuoi, noi nel mese di Agosto stiamo leggendo:"Finché il caffè è caldo" di Toshikazu Kawaguchi, vuoi unirti a noi? Nel frattempo ti auguro buona permanenza qui nel Forum. Ci incontriamo in giro.

“Tu sei la mia amica geniale, devi diventare la più brava di tutti, maschi e femmine.”
Ultima Modifica 05/08/2021 21:53 da callmeesara.
L'argomento è stato bloccato.
Di più
06/08/2021 20:39 #54000 da Navarre
Risposta da Navarre al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Buonasera a tutti da Alessandro 
  • callmeesara
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
06/08/2021 22:17 #54002 da callmeesara

Navarre post=54000Buonasera a tutti da Alessandro 

Benvenuto Alessandro!! Buona permanenza, se hai bisogno di aiuto chiedi anche!

“Tu sei la mia amica geniale, devi diventare la più brava di tutti, maschi e femmine.”
Di più
07/08/2021 07:02 #54005 da Navarre
Risposta da Navarre al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Grazie gentilissima :) 
I seguenti utenti hanno detto grazie : callmeesara
Di più
11/08/2021 14:58 #54068 da Chaexi
Risposta da Chaexi al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Piacere!
Sono Laura, una neo-maggiorenne appena iscritta per confrontarsi su metodi di scrittura e libri tutti nuovi da scoprire!
Conto sul forum per avere risposte a tante mie domande e per poter dire anche la mia,
un bacio e buon mercoledì 
Di più
12/08/2021 23:24 #54084 da Monicad70
Risposta da Monicad70 al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao. Ci ho messo un po' a capire come fare a presentarmi, ma forse ce l'ho fatta  .
​​​​Sono Monica, ho 50 anni, e vivo in provincia di Monza. Amo leggere un po' di tutto , con una predilezione per i thriller.

• callmeesara
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
12/08/2021 23:38 #54085 da callmeesara

Ciao. Ci ho messo un po' a capire come fare a presentarmi, ma forse ce l'ho fatta  .
​​​​Sono Monica, ho 50 anni, e vivo in provincia di Monza. Amo leggere un po' di tutto , con una predilezione per i thriller.

Benvenuta Monica! E benvenuta anche te Laura!

Di più
23/08/2021 14:09 #54146 da emarpi
Risposta da emarpi al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Buongiorno  tutti, sono Emanuela. Mi presento ora ma vi sto tendendo d'occhio già da un po. Ho preso spunto gia per qualche lettura. Di questo forum mi piace soprattutto l'eterogeneità degli utenti (da.over.40 che sono apprezzo la ventata di aria fresca e.spontaneità di lettori più
 giovani) e la grande varietà di generi di lettura. Grazie a voi ho già letto qualche libro che sicuramente non avrei scelto.spontanenamente ma ho apprezzato la lettura e.uscire dalla mia comfort zone. Buona lettura a tutti
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
23/08/2021 18:31 - 23/08/2021 18:33 #54147 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

Buongiorno  tutti, sono Emanuela. Mi presento ora ma vi sto tendendo d'occhio già da un po. Ho preso spunto gia per qualche lettura. Di questo forum mi piace soprattutto l'eterogeneità degli utenti (da.over.40 che sono apprezzo la ventata di aria fresca e.spontaneità di lettori più
 giovani) e la grande varietà di generi di lettura. Grazie a voi ho già letto qualche libro che sicuramente non avrei scelto.spontanenamente ma ho apprezzato la lettura e.uscire dalla mia comfort zone. Buona lettura a tutti
Ciao Emanuela! Siamo contenti di averti qui con noi :)

Spero di leggerti sul Forum in un prossimo futuro e grazie per le tue parole. I feedback sono sempre molto importanti ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 23/08/2021 18:33 da guidocx84.
Di più
29/08/2021 15:56 #54183 da DvdDoyle
Risposta da DvdDoyle al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Buon pomeriggio e buona domenica.
Mi chiamo Davide e scrivo da Brescia, leggere è una delle mie passioni,per questo motivo ho deciso di condividerla con voi.
Amo anche il cinema e la musica.
Quali sono i vostri interessi?
Qualcuno di Brescia?
I seguenti utenti hanno detto grazie : callmeesara

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro